Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
7 anni fa
l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere le cose che la teoria dell'evoluzionismo ha spiegato.
Sull'influenza dell'irraggiamento solare al momento della nascita sull'umore/temperamento non esistono dati fisici o chimici che colleghino le cose e nemmeno dati statistici rilevanti per credere che possa succedere. Insomma siamo ancora al punto 0.
Sull'influenza dell'irraggiamento solare al momento della nascita sull'umore/temperamento non esistono dati fisici o chimici che colleghino le cose e nemmeno dati statistici rilevanti per credere che possa succedere. Insomma siamo ancora al punto 0.
» Nell'argomento: Il confine dell'eterosessualità
7 anni fa
Quotato da Tirso,..o tra complessati e liberi
su questo non sono d'accordo. non credo che chi abbia comportamenti solo eterosessuali o solo omosessuali sia più complessato mentre chi è bisessuale sia più libero. Credo che libertà e complessi siano da individuarsi nel modo di porsi delle cose e non dal tipo di rapporto sessuale avuto.
Che una forte omofobia sia indice di un'omosessualità repressa lo penso anche io.
Anche io penso che rinchiudere la gente in categorie non abbia molto senso, capisco che sia umano farlo perchè ci "semplifica" la vita. Quando posso mettere in categorie la realtà mi risulta più facile capirla. Diventa "peggio" se faccio le categorie per giustificare o mascherare un mio determinato comportamento per auto-assolvermi di una determinata scelta.
7 anni fa
Quotato da Bull79tn,Quotato da exAddict1on,Ma a causa della precessione degli equinozi c'è una sfasatura di un mese fra il calendario astrologico e quello astronomico, perciò quando siamo nati il sole non era nel "nostro" segno ma in quello precedente. In pratica chi è arie [...]
Non c'entra la posizione fisica dei pianeti, come ho detto.
L'astrologia non è una scienza (da non confondere con l'atronomia).
I segni zodiacali sono dei simboli, delle rappresentazioni di qualcosa che rispecchia uno stato interiore, psicologico.
ma anche no.
e comunque i segni zodiacali come stelle sono vere e proprie astrazioni dato che spesso le stelle appartenenti allo stesso zodiacale sono tra di loro lontane milioni di anni luce e nemmeno vagamente "connesse". Venivano allineate solo perchè dalla terra sembravano tutte posizionate su un medesimo sfondo piatto.
» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 anni fa
però non è categorico nemmeno questo. A tutti o quasi è capitato di scopare perchè, da schiavi della fica, abbiamo spinto il corteggiamento fino al servilismo. Potremo non andarne fieri ma lo abbiamo fatto quasi tutti, dire che è solo corteggiamento è una bugia pietosa che ci diciamo a noi stessi.
7 anni fa
capisco quello che dici del piano e del violino, ma è anche vero che il sol di quella ottava precisa che tu lo faccia col violino o col pianoforte quella nota esce.
Per cui è vero che le categorie non sono così rigide e categoriche e che ogni persona sulla terra ha la propria sessualità dettata da mille sfumature... ma se ti piace andare con gli uomini, anche solo da attivo, come puoi definirti "assolutamente etero" (non parlo di te dico per esempio), sarai un bisessuale solo attivo con gli uomini. Ora non dico che uno sia costretto ad identificarsi così, per me uno può anche considerarsi "elicottero a motore diesel" ma a volte mi pare si usino le categorie per "auto-ingannarsi".
Per cui è vero che le categorie non sono così rigide e categoriche e che ogni persona sulla terra ha la propria sessualità dettata da mille sfumature... ma se ti piace andare con gli uomini, anche solo da attivo, come puoi definirti "assolutamente etero" (non parlo di te dico per esempio), sarai un bisessuale solo attivo con gli uomini. Ora non dico che uno sia costretto ad identificarsi così, per me uno può anche considerarsi "elicottero a motore diesel" ma a volte mi pare si usino le categorie per "auto-ingannarsi".
7 anni fa
Moccia nel senso dello scrittore?
Dinamite? perchè? è un dubbio mio e pensavo se ne potesse parlare. In caso chiudo tutto, non volevo certo accendere polemiche.
Dinamite? perchè? è un dubbio mio e pensavo se ne potesse parlare. In caso chiudo tutto, non volevo certo accendere polemiche.
7 anni fa
ok capisco.
è che trovo le superstizioni dei modi perversi e meschini di approfittarsi dei più facilmente "illudibili" e mi pareva strano vedere un medico crederci.
Come quando i medici credono nell'omeopatia.
è che trovo le superstizioni dei modi perversi e meschini di approfittarsi dei più facilmente "illudibili" e mi pareva strano vedere un medico crederci.
Come quando i medici credono nell'omeopatia.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
È il segno che ascende all'orizzonte (est) al momento esatto della nascita e varia in funzione del luogo. Per calcolarlo servono infatti data, ora e luogo di nascita.
È un modo per capire, di fatto il grado di schermatura rispetto all'irraggiamento solare e all'albedo degli altri corpi celesti operato dalla Terra . Se nasci in inverno e di notte, sei schermato, in ombra, e tutto il tuo assetto ormonale prende un input diverso che se nasci in estate a mezzogiorno. Si capisce bene la differenza dell'impatto quando su 25 bimbetti ne hai 4-5 nati in giugno/luglio e magari a mezzogiorno. Il Caos primordiale sarebbe più gestibile.... 😄
Ma davvero una scienziata come te crede a queste superstizioni o ci giochi e basta?
7 anni fa
Forse è un argomento stupido e già abbondantemente trattato ma in qualche modo mi incuriosisce.
Io credo che nessuno di noi sia solo e totalmente eterosessuale, nel senso che ognuno di noi ha molto probabilmente sia una componente maschile che una femminile presente in "percentuali" diverse. Poi è l'atteggiamento a "renderci" omosessuali o eterosessuali.
Però, per dire, a volte leggendo certi annunci mi vengono dei dubbi che sia io a non capire.
Ci sono a volte dei gay che cercano uomini che li prendano, ma li vogliono non gay o bisessuali ma esclusivamente etero.
Cioè se uno è etero perchè dovrebbe voler prendere un uomo? Se lo desidera e lo fa questo non lo rende di fatto già appartenete alla "categoria" dei bisessuali?
Ma ce ne possono essere anche molti altri di esempi.
Io credo che nessuno di noi sia solo e totalmente eterosessuale, nel senso che ognuno di noi ha molto probabilmente sia una componente maschile che una femminile presente in "percentuali" diverse. Poi è l'atteggiamento a "renderci" omosessuali o eterosessuali.
Però, per dire, a volte leggendo certi annunci mi vengono dei dubbi che sia io a non capire.
Ci sono a volte dei gay che cercano uomini che li prendano, ma li vogliono non gay o bisessuali ma esclusivamente etero.
Cioè se uno è etero perchè dovrebbe voler prendere un uomo? Se lo desidera e lo fa questo non lo rende di fatto già appartenete alla "categoria" dei bisessuali?
Ma ce ne possono essere anche molti altri di esempi.
» Nell'argomento: Che ansia!!! AIUTO...
7 anni fa
io ho un unico dubbio... continui a dire che temi ti sputtani, ma poi dici che lui è sparito e sei te che continui a cercare di contattarlo. Secondo me è lui che teme tu voglia sputtanarlo.
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Ma chi e l'ascendente ? Un nostro conoscente o parente che usa spesso l'ascensore? E perché l'ascensore va solo su e giù e non a destra e sinistra ? 😮
perchè quello che va a destra e sinistra si chiama lateratore.
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
7 anni fa
Coolboy forse ti sfugge allora il senso del topic. Non è dirci se ti piacciono o meno le curvy messe ma solo mettere foto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosafi,....no no io non rubo le idee a nessuno ....guida sereno e non godere troppo se ti leccano l'ego ....lec lec 😮 ti potresti distrarre dalla guida hahaha buona giornataQuotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosafi,....buongiorno 🙂.....questo era un topic molto interessante da aprire ...avrebbe fatto riflettere molti 💋Quotato da mishaemasha,Buongiorno a tutti!
Differenza tra ironia e sarcasmo!
Penso che l ironia e una predisposizione a cogliere il lato umoristico di una situazione ,credo sia sintomo di intelligenza e in genere è rivolta verso gli altri ed in egual misura verso se stes [...]
Buongiorno ciccia bella 💋
Grazie, sto guidando ....fallo, copia e incolla,che c vo'
Senti verginella , ma quella volta che mi leccano un po' ....posso scegliere io cosa? 💋
Va be lasciamolo qui allora, rispondo a romantico mentre prendo il terzo caffè
Si, hai ragione anche tu ma..... SOLO SE LASCI IL COMCETTO IN UNA GENERICA SITUAZIONE per esempio il sarcasmo di un capo può ottenere collaborazione maggiore da un dipendente
Io lo avevo calato il concetto qui e tra noi ,allora vedi che il sarcasmo distrugge gli argomenti e l ironia li condisce ,in linea di massima chiaramente
E tu che pensi boccadirosa...sputalo fuori...o ingoialo ,vedi tu 💋
beh anche qui ogni tanto arrivano utenti con "dubbi", "richieste" o "piagnistei" talmente imbarazzanti che solo una sana dose di sarcasmo può risvegliare e portare a miglior consiglio.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Buongiorno a tutti!
Differenza tra ironia e sarcasmo!
Penso che l ironia e una predisposizione a cogliere il lato umoristico di una situazione ,credo sia sintomo di intelligenza e in genere è rivolta verso gli altri ed in egual misura verso se stes [...]
hmm no. nel senso che concordo abbastanza sulla differenza tra ironia e sarcasmo ma non sul fatto che una sia positiva e l'altro negativo. Sono due strumenti diversi, la cosa sbagliata è come si usa. Anche il sarcasmo se ben usato ha un potente effetto "benefico" così come anche l'ironia se mal usata è pessima.
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da ilromantico73,il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.
Eppure resta argomento di grande interesse, stimolo per una conversazione e curiosità per intenditori di stelle e psiche 😎
è ovvio, più un argomento è fuffa più la gente adora parlarne, basta guardare con le scie chimiche.
Ma come sempre vince il grandissimo Fantozzi che era topo ascendente ratto.
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,beh ma dire che una donna è brutta o che non la troviamo noi attraente non è giudicare i gusti sessuali degli altri è esporre i propri.
Certo!
Credo che Alessio facesse un ironico riferimento autobiografico e sui giudizi in generale.....
Ma mi sarà pure capitato di dire che una donna e brutta....non a lei però,lo trovo poco simpatico!
in effetti rispondevo più a socurioso che ad alessio.
certo anche io non credo di aver mai detto a nessuna in faccia "sei brutta", come non l'ho fatto qua. L'ho detto di due ragazze in foto che non credo proprio frequentino il forum.
7 anni fa
beh ma dire che una donna è brutta o che non la troviamo noi attraente non è giudicare i gusti sessuali degli altri è esporre i propri.
» Nell'argomento: PANCIA...PRIDE
7 anni fa
omo de panza
omo de sostanza.
omo de sostanza.
7 anni fa
e io non mi tiro mai indietro davanti a un pinta ghiacciata.
7 anni fa
io sono orgoglioso dei miei addominali da tavola. ho speso migliaia di euro di birra per renderli così perfetti, non vorrei mai rovinarli.