Che ansia!!! AIUTO...

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Stai sereno tu hai fatto e lui ha ricevuto, se sputtane si sputtana pure lui, quindi non credo lo farà ha da perdere anche lui e forse più di te non credi?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lufcs,
Beh credo di sì , anzi sicuramente ha molto da perdere.... non era sicuro di quello che voleva un ansia incredibile mi aveva messo, dice di amare la compagna, ma anche io amo la mia.... ma che situazione di merda mi è capitata? Mica me lo volevo spo [...]
Se lo incontri si normale ciò che è fatto è fatto non puoi tornare indietro, quindi riprendi la tua normale vita è se lo rivedi resta calmo sereno è vedilo come una persona qualunque.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sembra di stare su fb, prendo i popcorn... 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lufcs,
Quotato da bisexpercoppia,
sembra di stare su fb, prendo i popcorn... 😋
Colpa di chi offende.... se le cercano! Non credi?
mah, per quel che vale sto dalla parte di boccadirosa: al di là delle parole usate, il suo ragionamento non fa una grinza

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lufcs,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da vogliosipazzi,
Nn credo di aver capito..chiedi consiglio..poi se qualcuno nn risponde come vorresti offendi?
Assolutamente no! È stata lei ad offendere me.... avevo chiesto un consiglio sull'accaduto, Non consigli di vita, su quello credo di essere bravo già da me 🙂
Sei stato tu a offendere in modo molto volgare. Sembri davvero folle. Per come ti comporti non mi stupirei se tra qualche giorno vedrai le foto di quel pompino appese sui pali della luce nella tua città... Non a caso quello è sparito. Se si ha paura di essere sputtanati NON si fannno cose che possono sputtanarci.
Se rileggi bene è stata lei a chiamarmi Puttana.... comunque a mio avviso se non avete risposte sull' argomento non per forza dovete rispondere 😇
Beh è stata fin troppo delicata....Uno fidanzato che dice di amare la propria donna che fa pompini in giro e poi ha paura di "essere sputtanato"... Io troverei parole molto più forti per descriverti visto che mi metto nei panni della tua povera fidanzata.
A parte che è stato il primo.... non mi metto a fare pompini a destra e sinistra.... poi da che pulpito viene la predica? Povera fidanzata? Ma se sei una coppia hai anche un marito e vi piace giocare con altri, di cosa stiamo parlando? Dalle mie parti si dice: il Bue chiama Cornuto L'asino... ma dai.... 💋
molla i sensi di colpa, non c'è niente di male a fare pompini a destra e a sinistra, fattene una ragione! quanto alle coppie che giocano con altri, sono coppie, appunto. due persone complici che sanno l'uno dell'altra. direi che è ben diverso dal tradire la fidanzata...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lufcs,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da lufcs,
Beh e alllra se non c'è niente di male a fare pompini a destra e sinistra e farsi inchiappettare , perché hai ANSIA e chiedi consigli anti sputtanamento scusa? Giusto per perdere tempo 😋
Non ti stanchi? Ho capito il tuo pensiero... pensala come vuoi .... ripeto ARIA 💋 vai a giocare un pó più in là bella/o 🙂 basta dai ti stai gasando per niente, esci fuori e vai a teombare che mi sa che la repressa sei tu 💋
.....tu non accetti la verità .,,,ti auguro solo di uscire dalla tua repressione ....certo capisco che forse l'ambiente in cui vivi ti condiziona e si capisce da come ragioni ....fai pompini e lo prendi in culo ....ma i finocchi sono gli altri 😄
Tu mi sa che oltre ad avere bisogno di uno psicologo perché non stai bene di testa per tutto quello che hai passato nella vita, hai anche bisogno di qualcuno che ti insegna a leggere... ma ti rendi conto della stupidità che hai? I brividi giuro.... 😭
ma che problemi hai con le trans?!?
(azz... ho finito i popcorn)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Beh e alllra se non c'è niente di male a fare pompini a destra e sinistra e farsi inchiappettare , perché hai ANSIA e chiedi consigli anti sputtanamento scusa? Giusto per perdere tempo 😋
Non ti stanchi? Ho capito il tuo pensiero... pensala come vuoi .... ripeto ARIA 💋 vai a giocare un pó più in là bella/o 🙂 basta dai ti stai gasando per niente, esci fuori e vai a teombare che mi sa che la repressa sei tu 💋
.....tu non accetti la verità .,,,ti auguro solo di uscire dalla tua repressione ....certo capisco che forse l'ambiente in cui vivi ti condiziona e si capisce da come ragioni ....fai pompini e lo prendi in culo ....ma i finocchi sono gli altri 😄
Tu mi sa che oltre ad avere bisogno di uno psicologo perché non stai bene di testa per tutto quello che hai passato nella vita, hai anche bisogno di qualcuno che ti insegna a leggere... ma ti rendi conto della stupidità che hai? I brividi giuro.... 😭
NESSUN PROBLEMA ASSOLUTAMENTE! Ho solo problemi con chi sputa merda sugli altri e poi la merda se la mangiano!
no vabbè, su questa deriva scatologica tolgo il disturbo, è come tentare di ragionare con un jihadista

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
NESSUN PROBLEMA ASSOLUTAMENTE! Ho solo problemi con chi sputa merda sugli altri e poi la merda se la mangiano!
Ascolta scienziato, boccadirosa nel primo post era ironica ma il concetto è giusto , non voleva offenderti!

Se rifletti invece di offendere :
Prima fai i pompini a uno che si fa tanti problemi ma che rivedrai sul posto di lavoro, poi posti un 3 d intitolato che ansia, poi dici che ami la tua futura moglie e poi dici che non hai problemi?

Penso che sei un concentrato di problemi!!!!
rilassati ...non ti succederà niente probabilmente, ma dichiara apertamente che ti sei comportato da cogliome ,fa bene a te non agli altri e cerca di non offendere gratuitamente le persone.
Buona domenica

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
che tristezza, altro che sito di sesso, incontri, se uno ha "voglie" qui ti passano, la parola piu' adatta e' disgusto, preferibile che la redazione se presente, chiuda in fretta e sempre se presente, selezioni i partecipa [...]
Assolutamente d accordo, prima lo fa è meglio e
Nel caso specifico però ,arriveranno sempre persone che prima chiedono e poi aggrediscono ...li che ci puoi fare?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lufcs,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Ascolta scienziato, boccadirosa nel primo post era ironica ma il concetto è giusto , non voleva offenderti!

Se rifletti invece di offendere :
Prima fai i pompini a uno che si fa tanti problemi ma che rivedrai sul posto di lavoro, poi posti un 3 d intitolato che ansia, poi dici che ami la tua futura moglie e poi dici che non hai problemi?

Penso che sei un concentrato di problemi!!!!
rilassati ...non ti succederà niente probabilmente, ma dichiara apertamente che ti sei comportato da cogliome ,fa bene a te non agli altri e cerca di non offendere gratuitamente le persone.
Buona domenica
Indubbiamente posso essere coglione o uno pieno di problemi.... non era assolutamente mia intenzione voler offendere qualcuno, ho semplicemente fatto una domanda nel forum visto che c'è qualcuno più esperto di me! NON DICO DI ESSERE UN SANTO, ma non sono nemmeno uno che vuole litigare.... mi sono sentito offeso ed ho risposto.... posso aver sbagliato i modi e chiedo scusa, ma la mia era una domanda così buttata su un sito di cui faccio parte dove pensavo che qualcuno più "MATURO" potesse darmi dei consigli.... non volevo assolutamente litigare con nessuno! 💋
Bene , mi sembra che la storia la hai capita almeno per il forum....per il resto stai tranquillo se l altro ha da perdere come te e quando devi fare le cose ,se proprio non vuoi leggere dentro la tua sessualità ,almeno falle lontane da casa e dal posto di lavoro!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da lufcs,
Quotato da vogliosipazzi,
Nn credo di aver capito..chiedi consiglio..poi se qualcuno nn risponde come vorresti offendi?
Assolutamente no! È stata lei ad offendere me.... avevo chiesto un consiglio sull'accaduto, Non consigli di vita, su quello credo di essere bravo già da me 🙂
Sei stato tu a offendere in modo molto volgare. Sembri davvero folle. Per come ti comporti non mi stupirei se tra qualche giorno vedrai le foto di quel pompino appese sui pali della luce nella tua città... Non a caso quello è sparito. Se si ha paura di essere sputtanati NON si fannno cose che possono sputtanarci.
Se rileggi bene è stata lei a chiamarmi Puttana.... comunque a mio avviso se non avete risposte sull' argomento non per forza dovete rispondere 😇
Beh è stata fin troppo delicata....Uno fidanzato che dice di amare la propria donna che fa pompini in giro e poi ha paura di "essere sputtanato"... Io troverei parole molto più forti per descriverti visto che mi metto nei panni della tua povera fidanzata.
A parte che è stato il primo.... non mi metto a fare pompini a destra e sinistra.... poi da che pulpito viene la predica? Povera fidanzata? Ma se sei una coppia hai anche un marito e vi piace giocare con altri, di cosa stiamo parlando? Dalle mie parti si dice: il Bue chiama Cornuto L'asino... ma dai.... 💋
esistono singoli che si lamentano che le coppie non vogliono assolutamente giocare con i singoli ...ti credo 90% dei singoli su questo sito la pensano come te...non vogliono capire che trasgredire in coppia non significa essere cornuti, anzi e un segno di grande amore, di una grande complicità, di una grande intelligenza ed elasticità mentale...una cosa che una coppia normale o un singolo non può capire...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
l ansia, sopratutto le prime volte può capitare, dormici sù,poi passa col tempo, se hai paura, scegli solo uomini sposati, che non hanno interesse a parlare in giro, oppure incontra fuori dalla tua zona, e non dare mai nome e di dove sei, menti sempr [...]
Grazie.... 💋 e comunque lui è sposato.... ed è uno in divisa, quindi penso che dovrò stare tranquillo!
dipende dalla divisa,se è della gdf, non puoi mai star tranquillo 😄
È proprio della gdf xke nn posso stare tranquillo? 😳
Quotato da svagodinotte,
scusa ma che problema c'è? è la tua parola contro la sua se si viene a sapere tu nega sempre!
Quello sicuramente.... ma non saprei gestire la cosa
ma quelli della gdf non vanno più dietro alle ragazzine di sedici anni ...'io ho il potere ' ,' io ho le conoscenze ' 😄....come sono cambiati i tempi ....dopo bocca donna ha sbagliato eccome se ha sbagliato ...tu però fatti più furbo specialmente nel forum non rispondere ...proprio proprio segnala alla reda !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
l ansia, sopratutto le prime volte può capitare, dormici sù,poi passa col tempo, se hai paura, scegli solo uomini sposati, che non hanno interesse a parlare in giro, oppure incontra fuori dalla tua zona, e non dare mai nome e di dove sei, menti sempr [...]
Grazie.... 💋 e comunque lui è sposato.... ed è uno in divisa, quindi penso che dovrò stare tranquillo!
Quotato da svagodinotte,
scusa ma che problema c'è? è la tua parola contro la sua se si viene a sapere tu nega sempre!
ma quelli della gdf non vanno più dietro alle ragazzine di sedici anni ...'io ho il potere ' ,' io ho le conoscenze ' 😄....come sono cambiati i tempi ....dopo bocca donna ha sbagliato eccome se ha sbagliato ...tu però fatti più furbo specialmente nel forum non rispondere ...proprio proprio segnala alla reda !
Da quando va segnalata l'ironia?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Ma veramente, pensa che livelli stiamo toccando qua sopra. Del resto a seguir certi maestri

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da svagodinotte,
Si segnalano le offese non l'ironia !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da svagodinotte,
Si segnalano le offese non l'ironia !
Ma hai letto la discussione? Perché a me sembra che a offendere sia stato solo uno...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Boccadirosa era ironica e lui ha chiesto scusa , il finanziere ha tutto l interesse a stare zitto e quindi fine dell ansia!

Che altro c è da dire ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da lufcs,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da svagodinotte,
....grazie sessogatto ma chiamami pure boccadirosa.....e dove avrei sbagliato scusa? A rispondere ironicamente ad un post? Sopratutto per sdrammatizzarlo ? Ad aver abbinato sempre ironicamente puttana a sputtanamento ? vorrei ricordarti dove siamo e cosa molto ingenuamente secondo me lui ha scritto.....poi ho solo risposto per le rime rimanendo comunque entro le righe .....forse l'unica cosa che ho sbagliato è l'aggettivo quello giusto era Troia ma mi sembrava troppo e poi non ci stava con sputtanamento ....un saluto 💋
Vedi e lo sai meglio di me in un forum come questo a parte qualcuno non ci si conosce e di conseguenza non sai che personalità abbiano e come possano reagire a certi ' termini ' 💋 !

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lufcs,
Quotato da UnTizioInUnSito,
Commettesti grave strunzata caro amico lufcs.
Perché dici così?
Probabilmente dice così perché, sia dal titolo del Topic che dal tuo primo post, si capisce che non stai vivendo con serenità ciò che hai fatto e quindi è molto probabile che tu abbia commesso una stronzata 🙂
Se non la ritenessi tale non avresti ansia e non avresti chiesto aiuto, o no? 😋

P.S. forse con la sua frase potrebbe anche riferirsi che la "stronzata" l'hai commessa postando qua sopra la tua ansia e chiedendo aiuto 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
io ho un unico dubbio... continui a dire che temi ti sputtani, ma poi dici che lui è sparito e sei te che continui a cercare di contattarlo. Secondo me è lui che teme tu voglia sputtanarlo.