7 anni fa
Un po' come quello che racconta all amico che in Africa è stato inculato da un gorilla, e l amico lo conforta dicendo : tranquillo tanto il gorilla non parla e non scrive quindi non ti può sputtanare!
E lui in lacrime risponde: e appunto, non scrive.....non chiama!!!!! 🙂 🙂 🙂
E lui in lacrime risponde: e appunto, non scrive.....non chiama!!!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.
7 anni fa
Il milite ignoto 😄Quotato da ilromantico73,Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.
7 anni fa
Sarà meglio che diventi un milite ignoto 🙂Quotato da ilromantico73,Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.
7 anni fa
sì lo penso anche io.Quotato da mishaemasha,Sarà meglio che diventi un milite ignoto 🙂Quotato da ilromantico73,Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.
7 anni fa
Dipende dal pompino! 🙂Quotato da lufcs,Hahahaha addirittura innamorato? Ma anche no 🙂 uno si innamora per un pompino? 😮 hahahahaQuotato da ilromantico73,Esatto, fondamentalmente mi sembra che l'autore del topic si sia innamorato del milite ma tema di non rivederlo e di non riaverlo.