Tutti i Post di coppiasexpark

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
coppiasexpark
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiasexpark

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2009
Ciao si sopratutto quando si va al Supermercato di sabato oppure al centro commerciale ormai quasi nn li uso piu.Mariangela e Marco

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao si sopratutto quando si va al Supermercato di sabato oppure al centro commerciale ormai quasi nn li uso piu.Mariangela e Marco

» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao a tutti noi lo abbiamo fatto nei bagni "wc disabili" del centro commerciale una goduria molto eccitante

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao da fare quando prima penso sarà la stessa bellissima eccitazione come quando lo lecco dopo che esce dalla mia patata. M. M. 🐷 🐷

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Volevamounalei,
Quotato da coppiasexpark,
Penso di fare una buona Figura 😋😋😋😋😋😋😋
sei super arrapante!!
Grazie mille 😋😋😋😋😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Penso di fare una buona Figura 😋😋😋😋😋😋😋

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao noi CP reale di solito sono sempre io la Lei a chiedere e mettere nelle nostre fantasie qualcun altro come sono sempre io a chiedere di fare Car Sexy Lui mi accontenta sempre mi fa godere e Gode tantissimo anche Lui vedere un Uomo che si eccita e si mena guardandomi

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Di invitare un ragazzo d colore
noi lo abbiamo fatto perché è un ragazzo conosciuto lavora nel parcheggio del supermercato

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Voi dite che se domando al ragazzo di colore verrebbe a casa?
????

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Passionalesingol,
Ciao le fantasie molto bello fantasticare nelle mie sicuramente ci sta un ragazzo di colore ma non è casuale vedo la mia signora quando si va fare compere al supermercato come saluta il parcheggiatore come fa gli occhi a cuoricino quando lo vede alla [...]
Ciao anche noi abbiamo la stessa fantasia ne parliamo tra di noi lo abbiamo anche invitato a casa per dei lavoretti con qualche scusa sono rimasta da sola con lui ma rimane molto sulle sue molto rispettoso

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao grazie a dei consigli di una Signora vicina di casa "diceva la moglie deve provare tutto non deve avere dubbi ne curiosa di altre situazioni quindi tu marito gli devi chiedere di fare tutto se non gli piace più volte allora la rispetti è non lo chiedi più" non fate come me i migliori ristoranti bar le migliori vacanze ho fatto la principessa ma non sul pisello e questo è quello che manca a tante coppie. Oggi noi condividiamo tutto ci divertiamo e siamo sempre alla ricerca di qualcosa di intrigante ogni occasione e buona per noi. Mariangela e Marco

5 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao Napoli e provincia Caserta chi ci aiuta a trovare un cinema a luci rosse?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao Magari ma poi vengono rispettare le regole? Ho i miei dubbi

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da longlife65,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da longlife65,
Le dimensioni contano, pensare diversamente equivale a prendersi in giro. La differenza sta nel peso che vogliamo dare al crescere di questi centimetri che un pochino come le tette, governano il mondo del sesso. [...]

Certo che le dimensioni contano, e chi potrebbe mai negarlo? Quel che si sta cercando di dire è che non è la condicio sine qua non, o meglio, per qualcuno lo è sicuramente ma, per altre non è così, per altre ancora sarà indifferente. Insomma ognuno ha i propri gusti, come in tutte le cose. Voler far passare castronerie, tipo che dopo il parto se non non ti infilano dentro un braccio non senti nulla, ecco quello anche no.
quella del parto e del braccio non si può sentire per quanto è assurda. 😄 😄

Infatti non lo ha scritto proprio nessuno 🙂

[i] La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga quando una donna si eccita.[/i] [cit.] Questo non l'ho scritto io.

Beh questa citazione non è scorretta, ma cosa c'entra col braccio ecc?

Bella ragazza, Significa che black ,come tutti noi ,ha il diritto di desiderare qualsiasi cosa, ma quando parla a nome delle donne e dice che dopo il parto con un cazzo piccolo non godi .....denota una ignoranza stranissima per una donna che gioca e che quindi parla dell argomento cazzo nell ambiente.
Perché non è come dice lei, un bel cazzo grande è un bel vedere ma le terminazioni nervose nella vagina si concentrano principalmente nei primi centimetri .
concordo in pieno ma solo il pensiero di vedere un Verga magari di colore è molto eccitante

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ciao sono la lei di cp sopratutto l’occh Vuole la sua parte ma la misura che mi fa sentire piena dai18 al max 25 dopo queste Verge di colore mi fanno un po’ paura anche se l’occhio vuole la parte sua

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni