Tutti i Post di Benvenutodentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Benvenutodentro
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
la pancetta che adoro bella pelosetta forse è l'unica cosa che non manca tra i maturi, purtroppo è carente il resto, non ultimo la tendenza degli ultimi anni a non frequentare esseri umani di persona, ormai è molto più facile fare i leoni da tastiera due pugnette davanti a 4 foto possibilmente rubacchiate finito in tempo breve si spegne il pc e stai tranquillo che nessuno ti bussa alla porta illuso di aver mantenuto la privacy
😄 😄 😭
😄 😄 😭
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
è bellissimo guardarsi il buco aperto dopo una bella scopata e sentirlo pieno aperto e lubrificatissimo, morbido succoso e caldo, subito mi vien voglia di ricominciare e sentirlo sempre più aperto e poi riguardare come si slabbra
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
comunque il pelo sul cazzo si è adorabile ma non sulle palle, senza pelo le palle sono più belle morbide lunghe pendenti, può sembrare un controsenso ma ogniuno ha i suoi gusti e purtroppo difficili da condividere 😭
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
il maschio assolutamante con pelo e panciotta 😋 più tutto il resto 😄 😄 😋
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno fa
d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , cosi si è sempre pronti a prenderlo, quando è bello aperto mi piace far eccitare il mio uomo sentire che mi infila il cazzo direttamente
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Quotato da Erosione,Io ce l'ho!! Ma vorrei trovarne uno dotato e molto maschile come me.. Della serie sesso sfrenato e basta
accontentati e lasciane anche per gli altri 😄 😄 😄 😋
1 anno fa
Quotato da Matt8800,Quotato da Assetato78,Wow come ti invidio!
Grazie! E che sborrate ogni volta 🤤
fortunato avere uno cosi,
difficile trovare perché i più vivono solo di fantasie e quando si arriva al dunque hanno una miriade di banalissime scuse della serie vorrei ma non posso 😄 😄
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
1 anno fa
eccitantissimo e buonissimo, io adoro e mi piace spalmare sulla cappella che si lubrifica
1 anno fa
che dire, certo siamo in molti a desiderare una persona fidata e fissa, io ci provo da tempo e non è che intato scopazzo di qua e di la per passare il tempo, son de coccio e ci spero ancora
occasioni di contatto per questo ne ho avute e comprendo tutti, ogniuno ha la sua situazione famigliare e lavoro con determinate esigenze ma certe condizioni sembrano di pura fantasia per non procedere,
sembra che la maggioranza stia cercando sul serio ma alla fine vivono solo di fantasie, gli basta immaginare la situazione, si fanno una sega e son apposto
occasioni di contatto per questo ne ho avute e comprendo tutti, ogniuno ha la sua situazione famigliare e lavoro con determinate esigenze ma certe condizioni sembrano di pura fantasia per non procedere,
sembra che la maggioranza stia cercando sul serio ma alla fine vivono solo di fantasie, gli basta immaginare la situazione, si fanno una sega e son apposto