Tutti i Post di Dolceleonoratrav

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Dolceleonoratrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolceleonoratrav

» Nell'argomento: Vita di coppia
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2016
Sì be' vogliamo parlare degli ammiratori che si innamorano ancora prima che gli la fai sentire.... fanno mille progetti di vita assieme vieni da me ma se nemmeno ti conosco 🙂 🙂 voi con questi personaggi che fareste?

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Capita spesso quando metto annunci online per black specificando che Trav ma molti di loro non sanno nemmeno cos'è 😭 😭 divertente vedere come scappano appena scoprono che sotto c'è un amico e io che infierisco con proposte oscene 🐷 🐷 🐷 😎

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Dolceleonoratrav,
la mia specialità peccato che i jeans a vita bassa non se ne trovano più..... Però e una tecnica che funziona alla grande per esperienza con un commesso indiano credo mi sono chinata e gli ho mostrato il mio perizoma che usciva da dietro e lui di risposta si e toccato il pacco in maniera molto provocante 🐷 🐷 🐷 esperienza da approfondire di nuovo 💗 💗

io quando mi basso e mi faccio vedere il pery poi dopo che mi alzo mi guardano e ridono e io capisco che
lo hanno visto e bello 💋 💋 💋
di solito come sveglia chi farlo vedere il però? sempre bello mostrare in pubblico il nostro lato migliori da maialina 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Il perizoma sempre e se si vede quando vi si chimnae ancora meglio mentre sopra d'inverno anche regiseno o corsetto purtroppo sotto i vestiti 😭

ciao io quando mi a basso mi faccio notare il peri e troppo bello 💋
la mia specialità peccato che i jeans a vita bassa non se ne trovano più..... Però e una tecnica che funziona alla grande per esperienza con un commesso indiano credo mi sono chinata e gli ho mostrato il mio perizoma che usciva da dietro e lui di risposta si e toccato il pacco in maniera molto provocante 🐷 🐷 🐷 esperienza da approfondire di nuovo 💗 💗

» Nell'argomento: Double Anal
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io lo pratico con i dildi che ho a casa due assieme nel buchetto e poi riusciste a scoparmi per bene super la sensazione più bella e il giorno dopo aperte in due 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io ho avuto una esperienza con un black forse era troppo inesperto e sotto diro la verità non era niente di che visti di bianche più dotati. Comunque e una bella esperienza da fare perché come foga e trattarti da troia sono fantastici poi se ti becchi un BBC sei a posto 🐷 🐷.

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sonytrav,
Io al lavoro ho due collaboratori di colore ...
. Certi maschioni !!!! Ma con loro non posso ...... 😨
ciao che super fantasia con un collega nero anch'io ne ho uno e ogni tanto faccio di quelle fantasie mmmm magari averlo a disposizione

» Nell'argomento: Impotenza
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Questa cosa l'ho notata anch'io ormai da tempo preferisco raggiungere l'orgasmo trattanti la mia pisella come un clitoride e raggiungo lo stesso risultato finale ma la strada e ben diversa e più eccitante..... Effetti collaterali secondo me a lungo andare sì comporta da clitoride meglio così per le passive come me 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Il perizoma sempre e se si vede quando vi si chimnae ancora meglio mentre sopra d'inverno anche regiseno o corsetto purtroppo sotto i vestiti 😭

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
Ma dopo come è andata ? Ritornata sull'argomento o silenzio di tomba il legame dopo di allora come cambiato. Mi piacerebbe farglielo sapere pero se poi ci rimane male mi dispiacerebbe rovinare così un legame per del sesso però dall'altro vorrei confidarmi
Quota
Non ha detto niente e non abbiamo mai affrontato l'argomento.Sono passati 25 anni.
cavolo che situazione speriamo che con la mia confidenza funzioni meglio .... Sai anche solo averla per amica per consigli da donna 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
A me è capitato anni fa.Mi ero travestita in casa e lei è rientrata prima del previsto.Io non l'ho sentita e cosi' mi ha beccata in reggicalze,calze nere e tacchi a spillo ,con il cazzo duro in mano.Lei non ha detto niente ma ho not [...]
Ma dopo come è andata ? Ritornata sull'argomento o silenzio di tomba il legame dopo di allora come cambiato. Mi piacerebbe farglielo sapere pero se poi ci rimane male mi dispiacerebbe rovinare così un legame per del sesso però dall'altro vorrei confidarmi
Quota

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mmm buona proposta dovrei provare quando rientro provo se trovo il coraggio penso lasciando qualche indumenti in giro sia perfetto 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Credo che ormai qualcosa ha intuito gli ho fatto vedere che mi piace depilarmi tutta. Certo avere la sua complicità anche solo nello shopping di lingerie sexy sarebbe stupendo 💗 💗
L'unica cosa non ho proprio idea di come fare a dire tutto ... Se lasciare qualche indumenti sexy in giro casualmente faglielo trovare o lasciare la scatola dei giochi aperta sopra il letto e chiamarla e casualmente la vede o lasciarmi un filo di trucco e farmi scoprire la peggiore forse presentarmi con il perizoma sotto i vestiti e con qualche scusa faglielo vedere voi cosa fareste?

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze ultimamente mi sta passando per la testa una fantasia strana farmi scoprire da mia sorella cercando di fagli capire la mia fantasia sperando di condividere la passione per i dildi. Voi che ne pensate meglio tenere tutto nascosto o lasciarmi andare e fare outing almeno con lei sperando gli piaccia il gioco? Tenere tutto dentro e un tormento. Vorrei consigli e se qualcuno l'ha già fatto come e andata come ha fatto? Grazie un bacio 💋

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao sorelline ho una domanda in po' intima ... La differenza di sensazioni tra dildi e cazzo vero. Mi spiego con i miei dildi belli grossi 😳 mi sento a mio agio e li prendo con molta foga senza sentire dolore e godendo mentre quando faccio un incontro un cazzo molto più piccolo dei miei dildi mi mette in difficolta.. 😳 😳 può essere solo dovuto alla forma o magari l'emozione dell'incontro? 💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io cominciati con quelli bassi adesso uso solo 18 come mettono in risalto il fisico loro nessuno 🐷

» Nell'argomento: Dildo
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Il mio obbiettivo sarebbe quello di avere un sissygasm o un orgasmo anale qualcuna ha qualche suggerimento per agevolate il mio intento?
Premetto che riesco a prendere zucchine da 3,5cm di diametro. Help pls [...]
ciao Sofia prima di tutto ci vuole tanta pratica per avere la padronanza in tutti o sensi della penetrazione.... Una volta che sarai sicura riuscirai a lasciarti andare 🐷 e allora si che li potrai godere e raggiungere un orgasmo anale 💋 baci buona fortuna

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Anche per me una vera passione... Poi quando sento il loro odore mi manda fuori di testa purtroppo non sono ancora riuscita e provarne uno. 💗 💗

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io uso esclusivamente dildi black una scelta peccato non di riesca a farla anche negl'incontri reali 🐷 🐷 🐷 💋b 💗b 💗c 💗 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni