Double Anal

6 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche con due maschi, ma uno per volta però.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.01.2019 -
Io sono aperta alle doppie, già fatto varie volte, paradisiaca la cosa, una sensazione stupenda, mi raccomando che siano ben duri per godere, se ti capita fallo.....Buona giornata.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Vi assicuro che la cosa è da sballo ,l'ho provata una volta in un sexshop con la scusa di comprare un dildo,cerano due maschi gay/bisex che erano nel reparto dvd gay e si toccavano,la cosa mi aveva così eccitato che sono andata da loro e mi sono chinata mostrando il mio perizoma con la scusa di cercare un dildo vicino a loro,entrambi si sono guardati e ho dato loro la facoltà di palparmi e da lì mi hanno scopata ,la mia fica anale,prima uno mi ha scopato la bocca e l'altro la fica poi si sono alternati ed infine insieme nella fica è stato ultra da sballo ,se ci fosse la possiblità di ripeterlo lo rifarei ma erano dotati e molto affiatati ,2 così non li trovi facilmente,forse in una gang. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.01.2019 -
Brava ines69 così si fà... Dovrebbero provarla tutte una bella doppia anale, sia donne che trav e trans, noi diamo gli uomini il godere e se lo meritano di godere ficcandoci die uccelli insieme...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.01.2019 -
Per mia fortuna non mi è mai capitato che avessero fatto difficoltà ad entrare, si dipende ma se la voglia è tanta entrano benissimo, non mi sono mai resa conto di essere così aperta, comunque dovete provarla e quando sono dentro tutti e due insieme godrete tantissimo.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera ragazze! Ho provato la mia prima Double Anal quest'anno in occasione del mio 45esimo compleanno... una sensazione unica, di incredibile pienezza!! Da riprovare assolutamente! Kiss Kiss

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Io lo pratico con i dildi che ho a casa due assieme nel buchetto e poi riusciste a scoparmi per bene super la sensazione più bella e il giorno dopo aperte in due 🐷 🐷 🐷