Tutti i Post di ilovesexandgirls
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilovesexandgirls
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da maritomoglie7282,Spiega meglio il termine Regalo...che tanto siamo tutti grandi e vaccinati
Esatto, come dice Nutella cp un regalo come un paio di scarpe o intimo
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
A primo impatto, cosa preferite guardare in una donna, seno prosperoso o sedere tondo e slanciato?! Domanda anche per le donne bsx ovviamente 🙂
» Nell'argomento: Pulizie di casa dal singolo, vi fidereste?
Quotato da PescaMelba,Quotato da ilovesexandgirls,Quotato da PescaMelba,Quotato da Francesconewage,Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
Assunto, soprattutto se fai anche il massaggio ai piedi
Mi metto in lista anche io 😆 mi hanno già rubato il posto
Si apra la lista d'attesa... cena pronta, cucina riassettata e massaggio ai piedi sono il mio più grande sogno erotico. 😋
Allora vedi che in fondo in fondo in fondo anche a te piace comandare 🙂
Quotato da PescaMelba,Quotato da Francesconewage,Io, solitamente sparecchio e mi piace cucinare, ma non sono un aspirante schiavetto, può andar bene lo stesso? 😋
Assunto, soprattutto se fai anche il massaggio ai piedi
Mi metto in lista anche io 😆 mi hanno già rubato il posto
Snaturarsi mai ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Peccato che siete tutti lontani 😆 mi sarei impegnato personalmente per tutti
Io personalmente farei qualsiasi cosa.. Gli altri non so 🤔
Beh ricevere piacere dall'umiliazione è un qualcosa che non costa nulla alla persona che ti umilia
Nulla, puro piacere 😊
Conoscete il sito manservants?! È un sito dove dei singoli bellissimi, "affittati" dalle donne, fanno tutto ciò che loro desiderano, tra cui, le pulizie di casa... E voi vi fidereste?! Vi fareste pulire la casa da un singolo?
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
Quotato da mishaemasha,Quotato da ilovesexandgirls,Quotato da mishaemasha,Quotato da ilovesexandgirls,Beh io credo che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma sentirsi obbligati no. Spesso mi offro di pagare perché è presente una lei di coppia, ma se dovessi sentirmi obbligato non lo farei per principio [...]
Ciao ,se rileggi le pagine precedenti è stato detto più volte e da più persone che quelli che ti fanno sentire obbligato a pagare e quelli che si preoccupano di chi paga sono le sue facce della stessa medaglia ...la stessa razza praticamente
Perdonami ma non ho letto tutto. Ho preso solo un'infarinatura
Ti capisco....e una palla sto 3 d 😄
A chi lo dici... Viva il face to face
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da mishaemasha,Quotato da ilovesexandgirls,Beh io credo che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma sentirsi obbligati no. Spesso mi offro di pagare perché è presente una lei di coppia, ma se dovessi sentirmi obbligato non lo farei per principio [...]
Ciao ,se rileggi le pagine precedenti è stato detto più volte e da più persone che quelli che ti fanno sentire obbligato a pagare e quelli che si preoccupano di chi paga sono le sue facce della stessa medaglia ...la stessa razza praticamente
Perdonami ma non ho letto tutto. Ho preso solo un'infarinatura
Beh io credo che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma sentirsi obbligati no. Spesso mi offro di pagare perché è presente una lei di coppia, ma se dovessi sentirmi obbligato non lo farei per principio
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
Quotato da MioMia69,"se lui ha l'addominale scolpito, manco gli scrivo a quella coppia, come posso io compararmi con il fisico di lui con la mia panzella "
A mio parere qua sbagli, non devi compararti. I gusti sono diversi e le persone anche. Chi ti [...]
Ha ragione miomia, non è il fisico a creare un feeling adatto all’incontro! È tu chi sei e chi dimostri di essere
» Nell'argomento: 24 anni e non sentirli
E va bene ci sto, ma conosciamole prima le persone non diamo sempre tutto per scontato
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso sospetto anzi sono quasi convinto che non leggano tutto il messaggio. Allora mi domando, vale la pena leggere tutto un profilo per presentarsi diversamente ogni volta?!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione realtà o fantasia?
Mai provato purtroppo, ma lo farei volentieri
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
Anche io la leccherei alla mia donna dopo che le sono venuti dentro se fossi fidanzato o sposato... ma da singolo le verrei dentro volentieri 😁
» Nell'argomento: 24 anni e non sentirli
Quotato da Cpbixo,Quotato da ilovesexandgirls,Quotato da Cpbixo,Quotato da ilovesexandgirls,non sarebbe giusto nei confronti di chi ho di fronte. Mi devono accettare per ciò che sono non per ciò che dico di essere
È vero: non sarebbe giusto.
Non sempre il comportamento giusto e corretto risulta anche vantaggioso ma non lo si dovrebbe adottare per quello.
Adesso ti faccio una domanda al contrario:
Se una signora circa 70enne ti si proponesse, tu cosa risponderesti?
Ok, ci sono donne di quell'età che sono ancora cariche di eros ma sono rare. Parliamo pure di una 70enne media (così possiamo parlare anche del fascino di un 20enne medio).
Le probabilità che tu rifiuti sono ragionevolmente alte. Eppure la suddetta signora molto difficilmente parlerebbe di "giustizia" perché la giustizia non ci entra. Scopare non è un diritto.
Una donna 70 enne non ha il fisico, la voglia, la pelle, la forza ecc ecc di un ventenne. Non lo vedo un paragone corretto
Certo, perché tu parti dal presupposto soggettivo che la giovinezza, nei suoi aspetti fisici, estetici e/o prestazionali, sia il parametro più importante, che sia tale per tutti e, infine, che tu possieda tali caratteristiche nella forma richiesta dall'ambiente. I fatti ti stanno dicendo che non è così. Occorre che tu riveda l'idea che ti sei fatto su ciò che è ritenuto importante DAGLI ALTRI e, se vuoi, provare ad adattarti all'ambiente. Il mondo, invece, non lo puoi cambiare.
Allora ditemi voi, ma queste coppie cosa cercano?!
Ps: tieni presente che le persone mentono e, a volte, l'età è una scusa.