Tutti i Post di ilovesexandgirls
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilovesexandgirls
» Nell'argomento: per la lei di coppia...
8 anni fa
Quotato da Mia87,Quotato da ilovesexandgirls,C'è a chi piace... C'è chi lo ritiene eccitante!! Ovviamente non un calcio forte che ti fa davvero male
E ma allora che gusto c'e?
Beh a me piacerebbe riceverlo anche forte volendo
8 anni fa
Hey ragazzi, piano con i litigi... Volevo semplicemente sapere a chi piace e a chi non piace! Provar non nuoce, potrebbe essere eccitante anche se non lo si ha mai provato
8 anni fa
C'è a chi piace... C'è chi lo ritiene eccitante!! Ovviamente non un calcio forte che ti fa davvero male
8 anni fa
A chi piacerebbe, tra tutte voi, bellissime lei di coppia, trovare un singolo che si proponga per farsi dare un calcio tra le gambe? Chi di voi avrebbe lo sfizio di farlo?
» Nell'argomento: consigli per i video
8 anni fa
Già l'ho postato 😋
» Nell'argomento: Quanto conta l età veramente nel gioco?
8 anni fa
Quindi ti andrebbe bene anche una novantenne?[/quote]
Penso che era sottointsignora fino ad una certa età va bene ma poi ... Però signora, voi sicuro mi andate bene ;)
Penso che era sottointsignora fino ad una certa età va bene ma poi ... Però signora, voi sicuro mi andate bene ;)
8 anni fa
Beh ho un video in cui mi faccio una sega con le mollette sulle palle, ma non mi viene in mente altro! Te cosa mi consigli?
8 anni fa
Qualche consiglio per un video? Alle lei di coppia cosa le piace vedere nei video dei singoli? Cosa le eccita e cosa no?
» Nell'argomento: paura di...
8 anni fa
Lei non è mai stata gelosa di un ragazzo fidanzato che voleva solo per se? Premetto che tra di noi c'è stato anche qualcosa! Non si sceglie di essere gelosi, lo si è e basta
8 anni fa
Infatti è una mia paura, n pensiero... Non è una certezza!
8 anni fa
È difficile distogliere il pensiero da chi ti ha reso bella una parte della tua vita... Quando dopo anni ricorderai quel perido come uno dei più belli!
8 anni fa
Perché i rapporti si basano sulla fiducia e non sulle prese in giro. Chi ha intenzione di non essere sincero con me può anche passare avanti
8 anni fa
La mia non è una pretesa... Semplicemente per alcune cose che mi ha detto e mi ha ben specificato che non avrebbe mai fatto io poi non riuscirei a perdonare questa "bugia". Mi sentirei preso in giro e non vi nascondo che sarei anche geloso
» Nell'argomento: Quanto conta l età veramente nel gioco?
8 anni fa
Io dico che non conta... Le persone non sono intelligenti educate e pulite in base all'età, forse l'unica cosa che può variare in base all'età è l'esperienza! Per il resto è solo un numero scritto su una carta d'identità, almeno per come la penso io
8 anni fa
Grazie del tuo commento ma non cercavo un professore
8 anni fa
Ciao a tutti, ragazzi/e io ho una gran paura da un po' di tempo a questa parte! Ho paura di trovare una donna sposata di cui mi ero innamorato sul sito! Non glielo perdonerei mai, mi conosco, ma voi invece come reagireste?
» Nell'argomento: profili dei singoli
9 anni fa
Prima cosa il sito vieta esplicitamente di inserire foto del viso... E poi qui si dà giusto un'infarinatura di ciò che si è!! Ad esempio potrei mettere anche 100 foto mie modificate dove sembro un maschione e poi di persona sono esattamente il contrario... Ricordatevi che siamo su un social, la vera conoscenza avviene di persona
» Nell'argomento: lei di coppia e "strane" trasgressioni
9 anni fa
Beh io non ti posso capire perché non sono sposato o non convivo con una compagna, ma intendevo quando ci si incontra con una coppia, o con una singola... Non la propria situazione attuale
» Nell'argomento: lei di coppia e "strane" trasgressioni
9 anni fa
Alla lei di coppia può far piacere, avere un lui oltre che per il sesso anche per le pulizie di casa, inteso come gioco erotico o/e anche per fare le pulizie davvero? Può far parte della trasgressione? È una cosa ben vista?