24 anni e non sentirli

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Mi chiedo da tempo, perchè la maggior parte delle coppie non si fida o non vuole avere rapporti con i ragazzi al di sotto dei trenta?! Mi trovo spesso e volentieri ad essere rifiutato per via dell'età e non per via dei miei riferimenti. Allora mi chiedo essere maturi è una questione di età?! L'età penalizza così tanto i single?

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
non sarebbe giusto nei confronti di chi ho di fronte. Mi devono accettare per ciò che sono non per ciò che dico di essere

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Magari perché ti rivolgi a coppie che hanno figli della tua eta

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Beyonce,
Magari perché ti rivolgi a coppie che hanno figli della tua eta
mi rivolgo anche a coppie giovani. Ma nulla la mia età è un tabù

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilovesexandgirls,
non sarebbe giusto nei confronti di chi ho di fronte. Mi devono accettare per ciò che sono non per ciò che dico di essere
È vero: non sarebbe giusto.
Non sempre il comportamento giusto e corretto risulta anche vantaggioso ma non lo si dovrebbe adottare per quello.
Adesso ti faccio una domanda al contrario:
Se una signora circa 70enne ti si proponesse, tu cosa risponderesti?
Ok, ci sono donne di quell'età che sono ancora cariche di eros ma sono rare. Parliamo pure di una 70enne media (così possiamo parlare anche del fascino di un 20enne medio).
Le probabilità che tu rifiuti sono ragionevolmente alte. Eppure la suddetta signora molto difficilmente parlerebbe di "giustizia" perché la giustizia non ci entra. Scopare non è un diritto.
Una donna 70 enne non ha il fisico, la voglia, la pelle, la forza ecc ecc di un ventenne. Non lo vedo un paragone corretto

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
È vero: non sarebbe giusto.
Non sempre il comportamento giusto e corretto risulta anche vantaggioso ma non lo si dovrebbe adottare per quello.
Adesso ti faccio una domanda al contrario:
Se una signora circa 70enne ti si proponesse, tu cosa risponderesti?
Ok, ci sono donne di quell'età che sono ancora cariche di eros ma sono rare. Parliamo pure di una 70enne media (così possiamo parlare anche del fascino di un 20enne medio).
Le probabilità che tu rifiuti sono ragionevolmente alte. Eppure la suddetta signora molto difficilmente parlerebbe di "giustizia" perché la giustizia non ci entra. Scopare non è un diritto.
Una donna 70 enne non ha il fisico, la voglia, la pelle, la forza ecc ecc di un ventenne. Non lo vedo un paragone corretto
Certo, perché tu parti dal presupposto soggettivo che la giovinezza, nei suoi aspetti fisici, estetici e/o prestazionali, sia il parametro più importante, che sia tale per tutti e, infine, che tu possieda tali caratteristiche nella forma richiesta dall'ambiente. I fatti ti stanno dicendo che non è così. Occorre che tu riveda l'idea che ti sei fatto su ciò che è ritenuto importante DAGLI ALTRI e, se vuoi, provare ad adattarti all'ambiente. Il mondo, invece, non lo puoi cambiare.

Allora ditemi voi, ma queste coppie cosa cercano?!
Ps: tieni presente che le persone mentono e, a volte, l'età è una scusa.

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Mi chiedo da tempo, perchè la maggior parte delle coppie non si fida o non vuole avere rapporti con i ragazzi al di sotto dei trenta?! Mi trovo spesso e volentieri ad essere rifiutato per via dell'età e non per via dei miei riferimenti. Allo [...]
l'uomo over 30 si presume abbia piu' esperienza e meno spirito goliardico, non crei problemi che magari un ragazzo giovane e con sola voglia di scopare possa creare, non dico sia il tuo caso assolutamente, però fino ai 30 si fanno cose che poi quando superi i 30 ti domandi e dici che cazzo combinavo da ragazzo?

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
E va bene ci sto, ma conosciamole prima le persone non diamo sempre tutto per scontato

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2014 -
Beh vedo che condividiamo gli stessi luoghi e gli stessi problemi, behhh potremmo fare un club ahahahahahahahahhah. Comunque è vero anche io riscontro una certa diffidenza, peró mi rendo pure conto che le coppie sono assillate da singoli in cerca di solo sesso occasionale e questo va a discapito di tutti noi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Biellese_85,

Ovvio che possa esserci difficoltà di interazione tra giovani e maturi, quindi capisco che una coppia di 50enni possa non cercare un 20enne; quello che non comprendo sono però gli annunci tipo "no sotto i 35", "sì età 40-45" e così via: un 33enne non è diverso da un 27enne, eppure uno è over 30, l'altro under 30.
Capisco ragionare per decadi, ma ci sono annunci in cui, a momenti, si ragiona per mesi.
Io per esempio sto aspettando di scrivere ad una che ha nell'annuncio "no under 35"...sono due anni che aspetto e devo aspettare fino a dicembre 2018... sperando che nel frattempo non sposti in avanti il target della sua ricerca altrimenti sarebbe un inseguimento inutile 😒 Dici che faccio male?
tornando in tema credo ci sia molta differenza tra un ventenne ed un trentenne, meno che tra un trentenne ed un quarantenne, ma più che un aspetto fisico è un aspetto psicologico della controparte (età dei figli [cit]... maturità, esperienza sessuale, esperienza nel corteggiamento ecc.. incidono): puoi sembrare maturo quanto vuoi a ventanni (ne conosco di serissimi molto più di me) ma partirai con la diffida

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Io questi spartiacque non li ho mai capiti: come se realmente uno appena compiuti 18 anni smetta di essere un adolescente, appena compiuti 30 diventi magicamente uomo responsabile o appena compiuti 60 diventi da un giorno all'altro anziano.
Ogni persona è diversa, ha la sua vita e il suo percorso di crescita: un 24enne che è andato via di casa finite le superiori ed ha sempre lavorato probabilmente sarà più maturo e responsabile di un 30enne che ha vissuto fino al giorno prima con i suoi e, tra università e specializzazioni, ha iniziato a lavorare il giorno prima...
Dal vivo queste "discriminazioni" vengono messe in atto difficilmente: ci si vede, ci si "ascolta", ci si "annusa" e, se tutto è ok, si procede, l'età passa in secondo piano.
E' il limite del virtuale, qualche parametro bisogna pure indicarlo, l'importante è non essere fiscali o ragionare per partito preso, altrimenti sono soltanto dei facili pretesti per non motivare un rifiuto magari imbarazzante o ammettere di essere dei perditempo (o un marito che sogna mentre la moglie dorme).
Ho la pretesa di credere che se uno assomiglia a Brad Pitt, la maggior parte dell'utenza femminile di qui (io per prima, ovviamente 🐷 ) un occhio lo chiuderebbe più che volentieri, riguardo a cinque anni più, cinque anni meno.
Il problema, a questo punto, è di comunicazione: come farlo capire, come arrivare all'incontro?
Beh, non posso provvedere a tutto io, industriatevi un po'! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da alessiocince,

Io per esempio sto aspettando di scrivere ad una che ha nell'annuncio "no under 35"...sono due anni che aspetto e devo aspettare fino a dicembre 2018... sperando che nel frattempo non sposti in avanti il target della sua ricerca altrimenti sarebbe un inseguimento inutile 😒 Dici che faccio male?
tornando in tema credo ci sia molta differenza tra un ventenne ed un trentenne, meno che tra un trentenne ed un quarantenne, ma più che un aspetto fisico è un aspetto psicologico della controparte (età dei figli [cit]... maturità, esperienza sessuale, esperienza nel corteggiamento ecc.. incidono): puoi sembrare maturo quanto vuoi a ventanni (ne conosco di serissimi molto più di me) ma partirai con la diffida
Beh, perseveranza e pazienza sono virtù; dovrebbe anzi sentirsi lusingata del tuo lungo inseguimento!

Comunque hai fatto l'esempio perfetto: posso capire dividere per decadi (il ventenne, il trentenne, il quarantenne e così via), ma quelli/e dell'under 35/under 45, boh...
A me una volta hanno chiesto data di nascita e ascendente zodiacale... lì però si è esagerato! 😮
Scherzi a parte (sembra uno scherzo ma lo hanno chiesto davvero...) la maturità ovviamente la si acquisisce con il tempo: ma dar per scontato che tutti i ventenni ne siano sprovvisti è ingiusto... i luoghi comuni sono penalizzanti in ogni contesto ma inevitabili ahimé 😒