Tutti i Post di bantima

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
bantima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bantima

3 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2014
A me è capitato che una donna mi ha fatto avance esplicite per poi dirmi tanto con mio marito abbiamo una relazione aperta... sono rimasto di stucco però alla fine secondo me se leali tra loro, sesso a parte, davvero si godono i piaceri della vita.

4 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Mai capitato, mi dispiacerebbe molto perché amo leccarla tutta, ma credo che ognuno ha delle preferenze e in tal caso a malincuore va sempre rispettata la volontà della persona. Il rispetto prima di tutto.

» Nell'argomento: Discrezione
4 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Discrezione per me significa godersi il momento e poi privacy assoluta. Alla fine la mancanza di discrezione credo sia uno dei timori principali che frena gli incontri

4 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
3 volte, poi dipende dell'intensità delle precedenti

» Nell'argomento: 24 anni e non sentirli
6 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Beh vedo che condividiamo gli stessi luoghi e gli stessi problemi, behhh potremmo fare un club ahahahahahahahahhah. Comunque è vero anche io riscontro una certa diffidenza, peró mi rendo pure conto che le coppie sono assillate da singoli in cerca di solo sesso occasionale e questo va a discapito di tutti noi.

6 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Quanto mi piacerebbe 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni