Tutti i Post di faraone1957


Il Forum di Annunci69.it
2580
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Ps comunque è stata lei a rifiutare tutte le misure alternative e voler essere arrestata e incarcerata. Non mi stupirei che le manette le avesse chieste lei.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Delinquente nell?accezione classica forse no. Condannata ad un anno di arresti domiciliari sì. Tu Velvet sai perchè? Quale sia il reato commesso?
Sigillare durante una manifestazione un casello autostradale così da impedire il pagamento del pedaggio è reato penale, punto.
E duecento evasioni dai domiciliari vuol dire che sono stati sin troppo buoni prima di arrestarla. È un reato penale pure quello. Perchè la signora non avrebbe dovuto avere le manette?

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da coppiaestero,
?NICOLETTA DOSIO AMMANETTATA E SCORTATA IN OSPEDALE. forse era un TRATTAMENTO NECESSARIO ma è stata anche una INUTILE UMILIAZIONE??


Quando una evade DUECENTO volte in pochi mesi dai domiciliari non è solo necessario, è doveroso. Sennò la giustizia che tanto invochi dov?è??
Già sono stati bravi ad aspettare duecento volte, quelli non pasionari dopo due tornano in galera.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Francesconewage,
Quotato da faraone1957,


Shining Star SS 9003V FFP 2NR CE 0194.
Non so mettere la foto ma ci leggo FFP 2, che mi risulta essere una di quelle raccomandate. Poi se la tua persona dell?ospedale è in una posizione tale da saperne di più...in farmacia come arrivano spariscono ma poi riassortiscono, in ospedale non saprei

[url=https://postimg.cc/crr7HRD3][img]https://i.postimg.cc/4N1WWwVW/IMG-20200229-WA0000.jpg[/img][/url][url=https://poemsonly.com/poem/1412]just make me feel alive[/url]
Intendi questa?


Esatto.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
@estero, cazzarola. Hanno più che dimezzati il numero dei consensi, hanno una emorragia di parlamentari che neanche il sangue dal naso, metà di questi vanno via per non dargli il rimborso dello stipendio, mancano milioni, hanno non so quanti indagati per firme false ed altre irregolarità tali e quali a dx e sx, la Raggi ha più procedimenti che capelli in testa, ministro degli Esteri ex bibitaro che non sa l’inglese e dice vairus al posto di virus, e qui mi fermo per ot e politica. Tu sei fermo a che tutti sono corrotti e condannati (gli altri), ma guarda che non siamo a mani pulite eh??

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da faraone1957,


Euro 18/20 in farmacia come già detto in precedente intervento (la farmacia è di mia cognata e mia moglie è responsabile magazzino ordini e prezzatura). Se poi ci sono farmacisti disonesti alzo le mani.

@estero, se ancora incrollabilmente sostieni i 5stelle vuol proprio dire che vivi... all?estero ???


Non sono quelle che usano in un ospedale della mia zona e non sono probabilmente quelle con garanzie maggiori, ho scritto il prezzo perche' mi e' stato riferito (da una persona che in ospedale ci lavora e sa cosa arriva) cosa pagano quelle che usano, di certo quelle che vendono in farmacia non sono quelle che vendono in ferramenta ma che sigle e marchiatura hanno ? Anche perche' mi diceva (sempre questa operatrice) che fanno fatica ad averle loro (in ospedale).

Raf


Shining Star SS 9003V FFP 2NR CE 0194.
Non so mettere la foto ma ci leggo FFP 2, che mi risulta essere una di quelle raccomandate. Poi se la tua persona dell?ospedale è in una posizione tale da saperne di più...in farmacia come arrivano spariscono ma poi riassortiscono, in ospedale non saprei

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da Assenzio68,


non solo per quello, ma certamente l'italica, idiota, abitudine per cui ognuno pensa che le regole servano solo agli altri sta dando una grossa mano d'aiuto nonché aggiungendo un grosso ed ingestibile problema a chi la faccenda la dovrebbe gestire
della serie, se io vi dico cosa fare e voi fate quel cazzo che vi pare, non venite a dare la colpa a me delle inefficienze del sistema perché le vere inefficienze del sistema siete proprio VOI


Che altro bel discorso ad effetto che ho appena letto ... effetto tipo meteora.

Lo sai che scrivendo a spanne stai dando degli inefficienti a quei grandi operatori sanitari che si stanno facendo il mazzo ? Loro sono molto colpiti dal contagio e tra i piu' a rischio pur seguendo sicuramente tutte le regole (quelle vere), lo dicono gli stessi ed avrai sicuramente tra di loro qualche conoscente (amico, amante, parente, etc) al quale chiederlo direttamente, ma anche tg e i mass media (che per lo piu' fanno uscite ad effetto) su questa cosa dicono lo stesso, cito quest'ultimi perche' da come parli crederai ciecamente piu' a loro. Quindi non si tratta di non seguire chi dice cosa fare ma di non seguire chi dice le cose a meta', se tu parli cosi' blandamente di inefficienza idiota italica dai dell'idiota e inefficienti in primis agli operatori sanitari che non c'entrano niente e che seppur usando vere mascherine e tutti gli accorgimenti del caso vengono contagiati mentre l'idiozia italica se caso e' quella che qualcuno di illustre scrive di usare mascherine (intendendo quelle professionali) ma nel mentre si vedono da tutte le parti e in tv quelle stile tampax (leggerine e verdi) con il risultato che la maggior parte si compra quelle che non servono a niente, in piu', alcuni eccitati quasi in erezione scrivono sul forum di usarle (quelle che non servono a niente) e nessuno specifica che pure le altre (quelle che servono a qualcosa) non lasciano indenni da rischi di contagio (vedi gli operatori sanitari che con tutte le accortezze purtroppo se lo beccano).
Infine ... guarda che quali sono le mascherine che vanno bene non l'ho deciso io, informati, tantomeno non ho detto che (quelle professionali) non vadano usate.

Raf

Ps : Le vere mascherine (quelle che qualcosa contano, mi ripeto) si trovano purtroppo dai 60 euro in su, prezzo di vendita per chi non ci lucra sopra.


Euro 18/20 in farmacia come già detto in precedente intervento (la farmacia è di mia cognata e mia moglie è responsabile magazzino ordini e prezzatura). Se poi ci sono farmacisti disonesti alzo le mani.

@estero, se ancora incrollabilmente sostieni i 5stelle vuol proprio dire che vivi... all’estero 😳😳😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da bandini72,
Quotato da faraone1957,


Concordo in toto...anzi maramaldi è poco 😂😂😂


Sei a dieta 😋


Come hai potuto intuirlo?? 😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Oggi trenette al pesto o spaghetti alla bottarga, ancora indeciso

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Bull45mc,
Quotato da marpessa_h,

Ah! Pensavo avessi il colesterolo alto 😄


Maramaldiiiiii! qui c'è gente che soffre causa dieta 😎


Concordo in toto...anzi maramaldi è poco 😂😂😂

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da RedazioneA69,
E' ora che ci si dà una calmata, perchè la quarantena esiste pure sul Forum, e se non volete finirci per un mese o a tempo indeterminato è il caso di smetterla, sia di insultare gli altri, sia di vedere battute razziste dove non esistono sol [...]


Beh, che le mamme pancine siano politically correct mi perplime parecchio...😂😂😂😂😂
Come definizione mi viene più matte da legare...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Francesconewage,
Leggendo nel forum e chiacchierando con alcuni alla luce dell' emergenza covid-19, si palesa una volontà di sospendere o diminuire di molto gli incontri . Mi chiedevo nel momento in cui questa emergenza sarà rientrata o sufficientemente gest [...]


Dipende dai contatti nuovi che avevi in piedi. Noi abbiamo chiesto ad una coppia di nuova conoscenza di rimandare l’incontro di domenica prossima, hanno capito ed accettato, sembra. Quando ne riparleremo vedremo se si sono offesi o sono ancora disponibili. Loro ed altri.
Non abbasseremo nessun criterio per voglia di recuperare, abbiamo abbastanza amici e le situazioni nuove ci fanno estremamente piacere, ma se affamati oltre misura ci bastano due o tre telefonate, senza abbassare nessuno standard.
Ma io sono convinto che gli assatanati dell’incontro a tutti i costi non smetteranno di farli, mentre chi come noi vive ugualmente riprenderà come nulla fosse successo.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da coppiaestero,
Quotato da faraone1957,


Che poi quanti cazzo di italiani potevano esserci in Cina?? 3.000? 5000? Bah.
Chi sono i corrotti accertati e condannati? Perchè non me ne risultano alla guida di nessuna regione...

@duediquori, bagnolo mella no, dai, ci Van malvolentieri anche gli abitanti 😂😂😂😂😂 (battutaccia lo so)


Beh, in questo periodo ha parlato persino Formigoni... e Libero, dopo aver fato titoloni allarmistici sul coronavirus, dice... diamoci una calmata... inoltre non e' il primo caso di accuse ai Presidenti di alcune regioni del nord.


Non mi risulta che formigoni abbia alcun incarico regionale al momento. E continua a non risultarmi nessun governatore corrotto e condannato in carica. Nè di destra nè di sinistra. So che per essere perfetti dovrebbero avere 5 stelle, ma ce li teniamo tutti così come sono, grazie. E tutti stanno dando il massimo e secondo me facendo un buon lavoro (ripeto tutti, non solo al nord).
Libero è un giornale non un governatore, e per quel che ricordo di casi di governatori accusati ce ne sono stati, dalla Lombardia alla Sicilia, di tutte le parti politiche. E nessuno dei condannati ha ancora incarichi di nessun tipo.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pinkoepallina,


Te piaceresse eh, porcellino? 😋
Pallina

Certo che si. Vederla mangiare l'astice non ha prezzo. 😋
Io farei 2 primi volentieri. Una cacio pepe e @Pallina ed uno spaghetto astice e @Masha 😋
Il pinko, misha ed io impepata di cozze. 😋


Con tanto tanto pepe e crepi l’avarizia pure peperoncino, vi servirebbe

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Bull45mc,
Quotato da mishaemasha,
non si può parlare di calcio!!!!
ma che peccato, che peccato, che peccato ! 😋 😋 😋 😋


si nota una certa vena di soddisfazione per quanto ieri successo, ma forse è solo un'impressione 😁


Sai, c’è chi sta al freddo a meno 24 e per scaldarsi ogni stronzata va bene 😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da Francesconewage,
Oggi parliamo di calcio 😋 😋 😋

*********************************************************

P. S. Ogni riferimento è puramente casuale. 😄


Tu sei un Giovanni Trapattoni...🤬🤬🤬🤬🤬🤬

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia4050,
400 casi su 60 milioni di persone. Titoli dei giornali che parlano di strage. Città semi deserte, supermercati presi d’assalto. Panico e paura diffuse ed alimentate (ad arte?). Il ritratto di un paese di ignoranti e analfabeti funzionali, un paese se [...]



aggiungo persone che appositamente gettano il panico. Mi è arrivato un messaggio privato su messenger, col quale un sedicente infermiere mi avvisa che le tv nascondono il vero pericolo del coronavirus e che nel suo reparto erano 60 persone tornate dalla Cina infettate... Non nascondo che mi ha messo molta ansia, perché io sono a rischio, come ex asmatico allergico e la sera ho dovuto assumere poche gocce di ansiolitico per dormire. Se un popolo, non impara ad essere solidale, a parlare di meno e ragionare di più, e se non impara a comprendere e non votare chi è ladro, corrotto, corruttore, falso.... l IItalia è un paese finito e questo lo dovrebbero capire anche le cosiddette regioni virtuose, governate da corrotti accertati e condannati.


Che poi quanti cazzo di italiani potevano esserci in Cina?? 3.000? 5000? Bah.
Chi sono i corrotti accertati e condannati? Perchè non me ne risultano alla guida di nessuna regione...

@duediquori, bagnolo mella no, dai, ci Van malvolentieri anche gli abitanti 😂😂😂😂😂 (battutaccia lo so)

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Evidentemente a Codogno c’è qualcosa che non sappiamo ma altri sì. 😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Oooppsssss...@appagante ha fatto l’aggiunta uguale mentre scrivevo, pardon.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Post: 2580
Cioè, se ho ben capito, il 10% della popolazione che è piu a rischio (che poi tra ultra75 e persone anche più giovani ma con patologie pregresse col cavolo che sono solo il 10), ovvero 6 milioni di persone minimo andrebbe “isolata e protetta” in luoghi specifici. Lager in pratica...ai quali sei milioni si dovrebbero affiancare i medici e infermieri (50.000..??), organizzare i macchinari medicali e diagnostici necessari e soprattutto trovare una location o più che li contenga tutti... svuotiamo Milano e dintorni? E gli svuotati dove li metti? RAF che cazzo dici??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni