Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Idrogeno,Allora a sto punto ha ragione @Pablo quando dice ?abbiamo bisogno della balia? . Possibile che non ce la facciamo in autonomia a seguire quattro regole del cazzo ? Cioè dobbiamo farci sparare per capire? Non ci voglio credere [...]
Non vorrei crederci neanch?io, ma i fatti sembrano sconfessare sia te che me. Le regole verranno maggiormente rispettate in misura proporzionale alla paura. Giustamente ora si dice di mantenere la calma, appena venisse fuori che siamo in un campo di cazzi dritti velenosi i tedeschi a disciplina ci faranno un baffo. Non è giusto sano intelligente e logico ma l?italiano medio è cosí
Secondo me c’è stata una sostanziale sottovalutazione del pericolo. Purtroppo una parte politica ha scelto di cavalcare il non c’è problema e l’altra di fare allarmismo (ma non perchè avessero una minima base di certezza, diciamo che ci hanno preso più o meno per culo?). Purtroppo chi ha scelto di minimizzare era la parte che governava. Se invece di scannarsi come al solito fossero stati tutti più avveduti magari qualcosina sarebbe potuta essere migliore.
Vorrei vedere se fosse stata Ebola quanto ci mettevano tutti i paesi del mondo a sprangare le porte.
Quanto alla coscienza civile di noi italiani, uno degli esempi più fulgidi è l’uomo di vo euganeo che ha preso ed è andato a sciare. È stato scoperto solo perché sciando è caduto e si è rotto il femore. Denunciato, rischia tutte le pene di cui si è parlato. Il karma non perdona a volte.
Ma la mia domanda è: come cazzo ha fatto a uscire dal paese in macchina con gli sci se detto paese dovrebbe essere circondato dall’esercito e delle forze dell’ordine?
Noi siamo i soliti italiani, anch’io sono andato al ristorante (deserto) per sfizio e non necessità (e non violando alcuna disposizione se non il buonsenso).
Ma se c’è un cordone sanitario deve fermare tutti, e se non si fermano ci sono le regole d’ingaggio. Vedi se dopo la prima mitragliata in aria lui e altri che pensavano di uscire non si chiudono in casa.
Vorrei vedere se fosse stata Ebola quanto ci mettevano tutti i paesi del mondo a sprangare le porte.
Quanto alla coscienza civile di noi italiani, uno degli esempi più fulgidi è l’uomo di vo euganeo che ha preso ed è andato a sciare. È stato scoperto solo perché sciando è caduto e si è rotto il femore. Denunciato, rischia tutte le pene di cui si è parlato. Il karma non perdona a volte.
Ma la mia domanda è: come cazzo ha fatto a uscire dal paese in macchina con gli sci se detto paese dovrebbe essere circondato dall’esercito e delle forze dell’ordine?
Noi siamo i soliti italiani, anch’io sono andato al ristorante (deserto) per sfizio e non necessità (e non violando alcuna disposizione se non il buonsenso).
Ma se c’è un cordone sanitario deve fermare tutti, e se non si fermano ci sono le regole d’ingaggio. Vedi se dopo la prima mitragliata in aria lui e altri che pensavano di uscire non si chiudono in casa.
Quotato da Idrogeno,Stamattina nel corridoio dell’antibagno in azienda (in quella sede siamo circa 5000) ho sentito una tizia consigliare a sua madre di chiamare il numero dedicato per richiedere il tampone a domicilio. Mi si è ghiacciato il sangue. Io vivo in un paese [...]
Hai dato una definizione perfetta: stallo in attesa di qualcosa, cosa non si sa.
Si rimanda tutto il rimandabile, un sacco di mail e telefonate ma un “Ho bisogno che passi da me” zero. Parlando di lavoro.
Fuori da quello si percepisce il timore dell’ignoto, secondo me.
Quotato da alicerobertohot,Quotato da faraone1957,Ieri sera e stamattina siamo stati in centro, pur senza girellare ed andando dritti nel posto finale (ristorante ieri sera, un market di verdura stamattina). Innanzitutto ieri sera siamo arrivati a mangiare con le galline: prenotazione per le 20, par [...]
Qualche ragazza, almeno l'hai guardata? 🙂 🙂
Le poche che c’erano sì, ma livello bassino... come se le gnocche fossero tutte in casa
Ieri sera e stamattina siamo stati in centro, pur senza girellare ed andando dritti nel posto finale (ristorante ieri sera, un market di verdura stamattina). Innanzitutto ieri sera siamo arrivati a mangiare con le galline: prenotazione per le 20, partenza abituale 35/40 minuti prima: traffico da dieci di sera, parcheggi come se piovesse e venti minuti di anticipo. Il ristoratore, nostro buon amico, si è persino seduto al tavolo di fianco (vuoto) a conversare con noi. Di solito non ha tempo neanche di soffiarsi il naso se non a fine serata. Ha un calo di più del 50%, stanno analizzando se aprire sette su sette per recuperare qualcosa. Decine di disdette da enti fiera, aziende, turisti e poca clientela abituale come noi. In tutta la sera ha fatto 15 coperti, al posto dei 50/60 di un mercoledì normale. Usciti a fumare (il ristorante è a 200 mt dall’Arena) il deserto dei Gobi. Niente strette di mano, pacca sulla spalla sia con lui che con sua moglie chef.Rientro con traffico da due della mattina alle dieci di sera. Stamattina market di frutta verdura rifornito di tutto, pochissimi clienti. Parcheggi liberi a iosa vicino al centro dove di solito devi metterti in tasca anche la Smart, poca gente in giro e nei negozi. Supermercato moderatamente affollato, rifornitissimo, coda di un cliente davanti alla cassa invece dei soliti tre.
Dove abitiamo,10 km fuori dal centro in una zona residenziale, perdipiù con la nostra strada lunga ma senza uscita, non possiamo percepire nulla, i vicini sono vivi e stop. In ospedale, questa mattina, un mio amico professore e primario di angiologia, doveva fare quattro ecodoppler, disdetti tutti e lui ha passato la mattina al telefono con me, altri amici e l’associazione auto storiche ASI di cui è presidente nazionale. E ha detto che è così in quasi tutti i reparti, se non sono visite o esami urgenti la gente sta a casa ed evita l’ospedale. Dove ci sono due ricoverati e un medico infettato a casa in quarantena. Mi sono fermato da un mio amico gommista, una macchina in officina e cazzeggio di mezz’ora con caffè e giochi coi cani mentre di solito ci salutiamo a fatica. Io ho aziende clienti che non ricevono persone esterne, da me per entrare ( non essendo un dipendente diretto) devo compilare un papiro su chi ho visto dove sono stato quando ecc. Autostrada direzione Milano molti camion ( sempre meno del solito) ma poche macchine, direzione Venezia pochi camion e quasi niente macchine, autobrennero praticamente deserta. Pullman turistici tre/quattro invece delle centinaia abituali.
In due parole sembra una mezza agonia sia pur dissimulata.
A Verona e provincia per ora 27 contagi.
Dimenticavo: in farmacia fine della corsa alle mascherine e amuchina gel ( le prime esaurite, la seconda arrivata stamattina ma con richieste più basse di prima). Ora sono mezzi vuoti anche lì.
Si dice (SI DICE, io non ho riscontri) che in città una attività su quattro sia chiusa.
Il conto finale sarà raccapricciante.
Da Verona è tutto, a voi A69.
Dove abitiamo,10 km fuori dal centro in una zona residenziale, perdipiù con la nostra strada lunga ma senza uscita, non possiamo percepire nulla, i vicini sono vivi e stop. In ospedale, questa mattina, un mio amico professore e primario di angiologia, doveva fare quattro ecodoppler, disdetti tutti e lui ha passato la mattina al telefono con me, altri amici e l’associazione auto storiche ASI di cui è presidente nazionale. E ha detto che è così in quasi tutti i reparti, se non sono visite o esami urgenti la gente sta a casa ed evita l’ospedale. Dove ci sono due ricoverati e un medico infettato a casa in quarantena. Mi sono fermato da un mio amico gommista, una macchina in officina e cazzeggio di mezz’ora con caffè e giochi coi cani mentre di solito ci salutiamo a fatica. Io ho aziende clienti che non ricevono persone esterne, da me per entrare ( non essendo un dipendente diretto) devo compilare un papiro su chi ho visto dove sono stato quando ecc. Autostrada direzione Milano molti camion ( sempre meno del solito) ma poche macchine, direzione Venezia pochi camion e quasi niente macchine, autobrennero praticamente deserta. Pullman turistici tre/quattro invece delle centinaia abituali.
In due parole sembra una mezza agonia sia pur dissimulata.
A Verona e provincia per ora 27 contagi.
Dimenticavo: in farmacia fine della corsa alle mascherine e amuchina gel ( le prime esaurite, la seconda arrivata stamattina ma con richieste più basse di prima). Ora sono mezzi vuoti anche lì.
Si dice (SI DICE, io non ho riscontri) che in città una attività su quattro sia chiusa.
Il conto finale sarà raccapricciante.
Da Verona è tutto, a voi A69.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
Guarda che nel 1950 (sicuro Francè...? La tv era appena nata...) Castro era infrattato nei boschi o dentro e fuori di galera. Tieni pure il mito, lui non c?entra 😂😂😂😂😂😂 almeno con le telenovelas
Pensa se non ne vende neanche uno. 🤪🤪🤪🤪
2.Pedaggi allineati? Stai scherzando? In Austia 14 euro bastano per 15 giorni, non per una attraversata e la stessa cosa succede in Ungheria e Romania, Per andare e tornare a Vicenza, anche nello stesso giorno, pago 50 euro circa con biglietti e 20 euro al casello di rientro in Austria (in contante, non ho potuto pagare con card ad agosto scorso e poi ho avuto sempre il contante), cioe' quasi 4 volte di piu' di quanto si paga per 15 giorni in altre nazioni.
Poi basta... ripeto che le reti autostradali di certi paesi sono un millesimo delle italiane. Quanto a far gestire da aziende no profit la rete autostradale stendo un velo.
Ps se vai in Francia I casellanti hanno passamontagna e pistola...
Poi basta... ripeto che le reti autostradali di certi paesi sono un millesimo delle italiane. Quanto a far gestire da aziende no profit la rete autostradale stendo un velo.
Ps se vai in Francia I casellanti hanno passamontagna e pistola...
@estero, cacchio, ho detto che i pedaggi autobrennero sono in linea col resto d’ITALIA...io la Brennero la faccio più volte la settimana, da Modena a Trento. Sono sei o sette anni che non vado in montagna, quindi mentre prima arrivavo a Vipiteno, fortezza, Bressanone o Egna ora è un po’. Non c’è una volta che non ci sia manutenzione in corso. I guard rail non sono vecchi, solo non sono dipinti. Da Vipiteno a Verona è Autobrennero, da Verona è la BS VR VI PD, da li in poi Autovie venete. Non credo sia di autostrade per l’Italia neanche il pezzo da Milano.
Che tu sia accecato dai 5stelle, uno dei pochi ancora, non c’è dubbio. Che tu conosca realmente cose e problemi dell’Italia è evidente che no, quindi sì, quando parli di quelli usi luoghi comuni o reminiscenze del passato e non ne imbrocchinuna.
Che tu sia accecato dai 5stelle, uno dei pochi ancora, non c’è dubbio. Che tu conosca realmente cose e problemi dell’Italia è evidente che no, quindi sì, quando parli di quelli usi luoghi comuni o reminiscenze del passato e non ne imbrocchinuna.
Buongiorno.
- 2
- 2
Dipende dal materiale del guard rail, anche il fatto che sia zona di neve e ghiaccio o no, ma una volta non erano verniciati da Modena a Vipiteno. Ora lassù è un pezzo che non passo, ma scordati ruberie o furbate.
@estero, la Brennero Modena non è MAI stata in gestione di Autostrade, esiste la soc. Autobrennero spa, una delle migliori autostrade come manutenzione. I guard rail arrugginiti ci sono stati per decenni e erano solo brutti da vedere perchè non erano verniciati, tutto qui. I pedaggi sono allineati in tutta Italia, la cui rete autostradale è un filo più lunga di quella svizzera austriaca o croata, per dirne 3 che vanno a forfait annuo.
Se non abiti in Italia da una vita ma sei accecati dai 5 stelle, fatti un bel giro di informazioni e poi ripassa.
In ogni post parli di corruzioni, sbagli a dire chi prende le decisioni, essù, non ne azzecchi mezza.
Se non abiti in Italia da una vita ma sei accecati dai 5 stelle, fatti un bel giro di informazioni e poi ripassa.
In ogni post parli di corruzioni, sbagli a dire chi prende le decisioni, essù, non ne azzecchi mezza.
Merda. Partendo da domenica già 18 casi a Verona, e oggi uno qui in paese (8 km dalla città), il proprietario di una trattoria... mala tempora stan per currunt qua...stamattina un cliente che ha chiuso agli incontri con esterni...comincia la giostra pure qui...
Quotato da lecap,Quotato da Forlivese,
la suina del 2009 ha fatto mezzo milione di contagiati in tutto il mondo e morti anche in Italia. E veniva dagli Usa. Metti da parte i tuoi pregiudizi che sono sempre dettati da profonda ignoranza
Non vorrei sbagliarmi e fare la figura dell'ignorante che tanto ti atterriscono ma...che io sappia l'influenza suina detta scientificamente influenza A/H1N1 o febbre suina, ha avuto origine in Messico. 🙂
Quella originata in Vietnam era la SARS?? (Non ho voglia di googlare)
Ma uno che fa un countdown in un forum non si aspetta che gli chiedano perchè? E se non vuole dirlo...che ca@@o lo scrive a fare??
I cinesi su queste cose tipo uccidere poliziotti sono molto suscettibili. Come i palermitani con le banane (cit:...??)
Quotato da Bull45mc,impossibile che freghi qualcosa a qualcuno, ma ho appena ritirato un'auto quasi trentennale da un carrozziere e sto provando un intensissimo orgasmo 😂
Scommetto un milione che è una Golf...😂😂😂😂
» Nell'argomento: la completezza dell'annuncio
Starai scherzando, dove è scritto che è corretto con la n?? Istigo istighi ecc. Non mi risulta tu sia l?Ariosto e nemmeno suo coevo. Lett. significa letterario...
Invece è utile tentare di puntualizzare un errore evidente e non rispondere sull?argomento...
Invece è utile tentare di puntualizzare un errore evidente e non rispondere sull?argomento...
» Nell'argomento: la completezza dell'annuncio
Istiga, senza la n. È una cosa normalissima e quasi quotidiana, non sei un novellino...dove sta lo scalpore...???
Di annunci realistici al 100% ce ne sarà uno su venti...
Di annunci realistici al 100% ce ne sarà uno su venti...