Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da Coppia4050][quote=darksideofthemoon61,Tutte queste problematiche ( concrete, reali e legittime) sono proprio i motivi che decisamente ci fanno preferire un bel privè.
Vabbè basterebbe in primis fare una telefonata di verifica nella quale si parla tutti e quattro. Poi organizzare l'incontro in un locale pubblico. Ovviamente ciò non garantisce dal"pacco" ma lo limita fortemente. Poi è chiaro che gli idioti esistono ovunque e comunque. Per il momento noi non abbiamo avuto comunque problemi adottando questi ed altri accorgimenti, anzi sono ad ora conosciuto solo persone fantastiche ad essere sinceri.
Sì comunque, pur non avendo questo tipo di problemi siamo daccordo: chiaro che è giusto prendere tutte le precauzioni del caso per evitare buche e/o furbetti con moglie cagionevole di salute e questo naturalmente abbassa il rischio. Poi ... nessun sistema può mai essere sicuro al 100% anche perchè il problema di " come saranno dal vivo" si pone sempre, anche se ci sono foto vere e ci si sente per telefono. Ci sono tante persone che comunque amano anche questa " percentuale di rischio" e la vivono come facente parte della loro personale trasgressione . Noi dopo tanti anni abbiamo cambiato atteggiamento in modo radicale per cui feste o privè o saune etc..ci danno opportunità diverse.
Non è che amiamo il rischio, semplicemente siamo "romanticamente" attaccati alla vecchia abitudine (una volta col fermoposta, adesso con Internet) del msg, della telefonata e dell'incontro conoscitivo. E comunque già da profilo, msg e telefonata selezioniamo abbastanza le cose che non ci piacciono, che magari sono anche sciocche, tipo l'italiano un minimo scorrevole, le foto solo ginecologiche, le "k" nello scrivere (son peggio dei calzini bianchi) ecc.ecc. Il "rischio" di non trovare feeling con gli altri (o loro con noi) c'è sempre, ma abbiamo trovato qualche spiacevole sorpresa come anche delle bellissime sorprese. Diciamo che fa parte del pacchetto, di quel "corteggiamento" iniziale che poi si corona (non sempre), che compone il gioco. Poi per carità, nessun problema a feste o privè, molto raramente ci è capitato anche di sparire in una stanza con una coppia sconosciuta ma è stato sempre soddisfacente (perchè comunque era quello che ci andava in quel preciso momento). Ci spiace per chi non ha molto tempo e deve superselezionare perchè vorrebbe uscire a botta sicura, o per quelli che "simpatici o antipatici giù le braghe". Noi abbiamo tempo, ci piace e ci emoziona il nuovo incontro con tutte le sue incognite, le braghe le tiriamo giù anche quasi subito ma con chi ci piace, non a caso.
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da ioeleiin2,Quotato da faraone1957,Se vai al privè si sentono "circondati", se vai direttamente a casa si sentono "forzati"...non è facile dare consigli buoni per tutti.
Dipende da quanto si è (o si crede di essere) pronti. Noi non facciamo testo, nel senso che io [...]
Infatti nella nostra (scarsa) esperienza abbiamo consolidato uno schema che pare funzionare:
- Cena conoscitiva, in un paio d'ore si chiacchiera, ci si conosce e si capisce se c'è compatibilità.
- dopocena variabile, può essere pub, bar, privè o se ritenuto opportuna da tutti casa.
l'importante con le coppie non esperte troviamo che sia lasciare sempre una via di fuga ben visibile e disponibile, le due volte che ci è capitato, abbiamo scelto il privè perchè comunque è un locale pubblico, noi facevamo da guida "turistica" e questo li tranquillizzava, poi al momento di fare il grande passo le rassicurazioni che comunque in ogni momento si poteva interrompere tutto e uscire come nulla fosse, ovviamente stanza chiusa per evitare intrusioni indesiderate.
Risultato... quella porta è rimasta chiusa e quella via di fuga non è servita altro che a dare la tranquillità per scegliere di provare fino in fondo!
Esperienze bellissime !
Condividiamo, il riuscire a portare serenamente una coppia alla sua prima esperienza è una bella cosa. Ma se vengono in un privè vuol dire che sono già mezzi convinti. I veri indecisi già fanno fatica a venire a cena o a bere qualcosa, poi verrebbero e vorrebbero ma non ne sono sicuri, a volte ti accorgi che uno dei due spinge l'altro o peggio ancora invece si trattiene perchè ha paura di "urtare" l'altro. Giustissimo il discorso della via di fuga ben visibile. Ma se si arriva a quel punto, ripetiamo, vuol dire che sono abbastanza decisi e al limite hanno il problema (tutt'altro che piccolo) dell'emozione o della reazione nel vedere il proprio partner con un'altra persona, reazioni che comprendiamo, tolleriamo e assecondiamo totalmente. Noi ci siamo convinti che la cosa migliore è avere pazienza sì, parlargli e spiegargli che non siamo e non si devono sentire marziani, non sognarci nemmeno di "spingere" in alcun modo, ma davanti a troppe indecisioni bisogna che prima se la sbrighino tra di loro.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da supernova70,Non volevamo che si sollevasse polemica ma solo un confronto. Effettivamente le difficoltà sono tante, ognuno cerca dei parametri (che sono aassolutamente soggettivi) per noi per esempio contano tantissimo delle foto chiarissime a figura intera non g [...]
Beh, tranne il Depositario della Verità non abbiamo visto polemiche ma un tranquillo confronto, come dicevamo ognuno "filtra" come gli sembra più opportuno e come la sua esperienza gli suggerisce. E' evidente che qui si mettono o si mandano le foto migliori (difficile che te ne mandiamo una dove siamo venuti male, no?), chi seleziona in un modo chi in altri, ma la conoscenza fisica tante volte ha stravolto in negativo o in positivo quello che si pensava dalle foto e/o dalla telefonata. Ci è successo di scartare o essere scartati da una coppia sui siti e poi conoscerci per caso ad una festa o in un club e finirci a letto.
Poi, se più di qualcuno vi ha suggerito che chiedere le foto col cartello fa scappare anche le coppie vere, e se voi stessi ammettete che avete forse troppi problemi (foto, club lontani, chat ecc.ecc.), e se confermate che anche con tutto ciò vi capita poi che non scatti il feeling, è evidente che l'incontro in totale sicurezza è una chimera. L'unica cosa che con alcuni accorgimenti si dovrebbe riuscire a schivare è il singolo furbetto. Per il resto, come si dice in questi casi, l'unico modo per essere sicuri di non prendere e non dare fregature è stare a casa. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da tanox,ah ah ah ah ah. AdiosQuotato da faraone1957,Ah, adesso ho visto altri post, sono incappato nel Depositario della Verità sulla Trasgressione.
Dal basso dei miei sei anni da singolo più ventotto da coppia (esordio nel privè nel 1981) non posso che inchinarmi davanti a tredici anni così intensi [...]
Va bon, stavolta è in minuscolo quindi un piccolo risultato è stato ottenuto. Buon divertimento. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Ah, adesso ho visto altri post, sono incappato nel Depositario della Verità sulla Trasgressione.
Dal basso dei miei sei anni da singolo più ventotto da coppia (esordio nel privè nel 1981) non posso che inchinarmi davanti a tredici anni così intensi ed illuminanti, purtroppo nel frattempo abbiamo vissuto una vita, fatto una famiglia e lavorato, quindi certamente non ne possiamo sapere quanto Tanox. Peccato che siamo fuori dai km che lui desidera, sennò a lezione ci andavamo di corsa. 🙂 🙂 🙂 🙂
Dal basso dei miei sei anni da singolo più ventotto da coppia (esordio nel privè nel 1981) non posso che inchinarmi davanti a tredici anni così intensi ed illuminanti, purtroppo nel frattempo abbiamo vissuto una vita, fatto una famiglia e lavorato, quindi certamente non ne possiamo sapere quanto Tanox. Peccato che siamo fuori dai km che lui desidera, sennò a lezione ci andavamo di corsa. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da tanox,SINGOLI NON SPOSATI. COPPIE NON AMANTI. CI VUOLE TANTO AD ARRIVARCI?Quotato da faraone1957,Quotato da tanox,RESTA QUELLO KE VEDI SCRITTO NEI nostri feedback...gente serie decisa ke piace giocare senza menate. abbiam incontrato coppie singoli sIngole trav e trans...PUò BASTARE COME RISPOSTA?Quotato da faraone1957,Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.
Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senz [...]
Mah, nessun dubbio sui vostri feedback, ma siete sicuri che dire che non cercate nè sposati nè amanti non sia un errore/disattenzione fatto nello scrivere il profilo? Cos'erano le coppie che avete incontrato se non sposati o amanti?? ps non c'è nessun bisogno che urli in maiuscolo, non vedo cosa ci sia da incazzarsi.
Adesso che me l'hai detto ci sono arrivato. Continuo a non capire perchè urli e perchè non aggiungi "singoli" davanti a "sposati" tanto per chiarezza, ma se hai chi ti contatta ugualmente hai ragione tu. Certo che sei un mostro di simpatia.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da tanox,RESTA QUELLO KE VEDI SCRITTO NEI nostri feedback...gente serie decisa ke piace giocare senza menate. abbiam incontrato coppie singoli sIngole trav e trans...PUò BASTARE COME RISPOSTA?Quotato da faraone1957,Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.
Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senz [...]
Mah, nessun dubbio sui vostri feedback, ma siete sicuri che dire che non cercate nè sposati nè amanti non sia un errore/disattenzione fatto nello scrivere il profilo? Cos'erano le coppie che avete incontrato se non sposati o amanti?? ps non c'è nessun bisogno che urli in maiuscolo, non vedo cosa ci sia da incazzarsi.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Non serve Magnum PI, basta il cervello. Poi che gli incontri vadano sempre bene o no dipende dai gusti di ognuno, c'è chi seleziona in un modo e chi in altri.
Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senza feedbck,novizi, sposati,perditempo,Amanti,coppie soft".
Allora, ok per prime esperienze, senza feedback, perditempo, coppie soft, novizi. Ma se non cercate nè amanti nè sposati chi vi resta?? 🙂
Una domanda per Tanox, se permettete: voi dite "astenersi prime esperienze,gente senza feedbck,novizi, sposati,perditempo,Amanti,coppie soft".
Allora, ok per prime esperienze, senza feedback, perditempo, coppie soft, novizi. Ma se non cercate nè amanti nè sposati chi vi resta?? 🙂
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
![](/img/balloon-left.png)
Ma no, saranno anche veri e magari dal vivo sono pure belli e simpatici ("signori" come li definiscono nel loro feedback faccio già più fatica a immaginarlo). Certo che tra il profilo e il vanto di essere maleducati e tirapacchi fan passare la voglia...almeno a noi. Cafoni e maleducati ce n'è a vagoni, qui come nella vita quotidiana.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da supernova70,La foto solo il primo passo...poi le telefonate....se esiste un minimo di presupposto...il secondo... (non pensate che amiche compiacenti si trovino tanto facilmente... per non parlare di prostitute..alcune cose si notano) poi basta uno sguardo al p [...]
Sappiamo di singoli che hanno addirittura su diversi siti foto certificate con relativo album con donne differenti (e nick differenti) per ogni sito, e che li cambiano spessissimo (perchè ovviamente prima o poi li sgamano). Non capiamo dove sia il divertimento ma lo fanno e ci perdono anche tempo e denaro. Credici, anche senza spendere i soldi della prostituta (che per 50/100 euro invece di dover scopare deve solo spogliarsi si bacia le mani) amiche compiacenti ce ne sono a bizzeffe. Temo a volte ne trovino anche per la telefonata, ma lì ci sono altri indizi da scoprire.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
Comunque noi, sia qui che in altri siti che lo fanno, la certificazione con la foto dedicata neanche la guardiamo, meglio i feedback (che anche le amicizie, visto che se le danno d'acchito senza nemmeno conoscersi valgono relativamente poco, l'avessimo confermata a tutti ne avremmo cinquanta se non di più). Troppo semplice fare una foto con un cartello, può essere chiunque. Siamo certificati in tutte le altre maniere che ci sono in altri siti (compreso uno che ha voluto fotocopia documenti, codice fiscale e telefonata della lei, ma infatti è deserto). Poi tanto finchè non ci si vede anche il profilo che sembra più perfetto ed adeguato conta poco.
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da straky,No bidoni mai successo ,forse perche' siamo troppo belli hahaha screzo ,ma gente che ti manda foto di 50anni prima si, e poi ti trovi davanti gente che non ti piace e ti rovini l'unica serata che hai libera ,siii sempreeee ,gli amic [...]
Purtroppo un intero album fotografico, un'ora di telefonata, tutti i preparativi e precauzioni di questo mondo non sostituiscono il faccia a faccia. Questione di chimica, ci sarà sempre quello/a carino/a ma che non ti aggrada o quello meno carino/a che ti fa sangue. Se avete poco tempo purtroppo non c'è rimedio, pazienza e insistere. Oppure incontro in un club e se non ci si gradisce resta un'ampia scelta per la serata.
» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
![](/img/balloon-left.png)
50 euro ad una prostituta (o niente con un'amica) e il singolo ben organizzato ha già superato il vostro controllo. Il marito sognatore ha qualche difficoltà in più, ma magari la moglie non di più ma qualche foto gliela concede. Non pensiamo neanche vi coprano dal rischio che siano non belli, foto non proprie se ne trovano a migliaia e c'è photoshop. Li vediamo più in difficoltà con una semplice telefonata tra le lei. L'aspetto fisico totale (come del resto il vostro) foto o non foto ne sei sicuro quando ci si stringe la mano.
ps senza contare che se chiedeste a noi una roba simile è certo che scompariamo, ma non perchè non siamo reali, perchè proprio non vediamo il motivo di metterci a fotografarci con cartelli in mano anche se ci vogliono dieci minuti, il telefono si alza in dieci secondi.
ps senza contare che se chiedeste a noi una roba simile è certo che scompariamo, ma non perchè non siamo reali, perchè proprio non vediamo il motivo di metterci a fotografarci con cartelli in mano anche se ci vogliono dieci minuti, il telefono si alza in dieci secondi.
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
![](/img/balloon-left.png)
ps e meno male che "Stareassieme" nel loro profilo sgrammaticato e tutto urlato in maiuscolo scrivono:
"EDUCAZIONE E RISPETTO COSA PRIMARIA".
Emmenomale, se non lo scrivevano al povero singolo gli sparavano.
"EDUCAZIONE E RISPETTO COSA PRIMARIA".
Emmenomale, se non lo scrivevano al povero singolo gli sparavano.
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da stareassieme,visto che abbiamo la possibilità sia fisica che economica il caffè lo beviamo con persone che ci piacciano , se no che caffè eQuotato da pasodoble,Quotato da stareassieme,Noi l abbiamo data buca ad un singolo , e vi spieghiamo perché , dopo contatti via tel arriva il fatidico incontro conosciutivo in centro città , quando arriviamo vediamo la persona da lontano , mia moglie va sulle furie motivando il mostro che gli a [...]
Un mostro da non prenderci manco un caffé insieme? Mordeva a "distanza" probabilmente 😄
Ecco, per esempio. Pensiamo che nessuno qui non possa permettersi un caffè, e pensiamo che l'essere una coppia diciamo piacente e piacevole non dia diritti divini sugli altri. Non dico che vi sia indigesto il prossimo caffè, speriamo piuttosto che troviate qualcuno più bello di voi che vi fa lo stesso sketch. Sempre sottolineando che i bellocci che urlano sul profilo, non sanno scrivere in un italiano decente e si vantano di essere maleducati li scartiamo noi a priori, non fanno in tempo a scartarci loro.
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
![](/img/balloon-left.png)
Se vai al privè si sentono "circondati", se vai direttamente a casa si sentono "forzati"...non è facile dare consigli buoni per tutti.
Dipende da quanto si è (o si crede di essere) pronti. Noi non facciamo testo, nel senso che io le ho detto tanti anni fa "Ci sono posti dove si fa questo e questo...proviamo?" così a freddo, lei ha detto "Sì" e dopo neanche un'ora stavamo giocando con una coppia conosciuta in uno dei mai abbastanza rimpianti "parcheggi" di tanti anni fa. Quelli con un po' di fortuna andavano bene. Siamo usciti qualche anno dopo due volte a cena con una coppia "nuova", abbiamo portato tutta la pazienza del caso (volentieri, erano simpaticissimi). La seconda cena lei si presentò mezza svestita (per qualche anno non siamo più tornati in quel ristorante 🙂 ), a parole ed anche da gesti pareva di essere a tavola con Nerone e Messalina, ci hanno anche (parecchio) stuzzicati, si dicevano non solo pronti ma più avanti di noi...e niente, saliti in macchina quando la nostra lei l'ha preso in bocca a lui l'altra è diventata una statua di marmo, talmente irrigidita che ci ha quasi spaventati. Questi pensavano che fosse semplicissimo, che ormai era come se fossero del giro da sempre...e no, non gira esattamente così.
Pensiamo, dati gli attuali strumenti a disposizione, che serva qualche mail e qualche telefonata (non dei romanzi e non solo ed unicamente incentrati sul sesso), un incontro conoscitivo (NON al club), qualche chiacchiera ma sempre senza esagerare sennò non si comincerà mai, e poi se c'è un minimo di feeling andare in una casa e sperare di avere trovato una coppia esperta e paziente (diremmo che gli incontri tra inesperti sono molto più complicati), che certamente sarà in grado di saper "gestire" la situazione man mano per come si presenta.
Non siamo, come vedete, per il "Prendili e buttali in acqua che nuotano per forza". 🙂 🙂
Dipende da quanto si è (o si crede di essere) pronti. Noi non facciamo testo, nel senso che io le ho detto tanti anni fa "Ci sono posti dove si fa questo e questo...proviamo?" così a freddo, lei ha detto "Sì" e dopo neanche un'ora stavamo giocando con una coppia conosciuta in uno dei mai abbastanza rimpianti "parcheggi" di tanti anni fa. Quelli con un po' di fortuna andavano bene. Siamo usciti qualche anno dopo due volte a cena con una coppia "nuova", abbiamo portato tutta la pazienza del caso (volentieri, erano simpaticissimi). La seconda cena lei si presentò mezza svestita (per qualche anno non siamo più tornati in quel ristorante 🙂 ), a parole ed anche da gesti pareva di essere a tavola con Nerone e Messalina, ci hanno anche (parecchio) stuzzicati, si dicevano non solo pronti ma più avanti di noi...e niente, saliti in macchina quando la nostra lei l'ha preso in bocca a lui l'altra è diventata una statua di marmo, talmente irrigidita che ci ha quasi spaventati. Questi pensavano che fosse semplicissimo, che ormai era come se fossero del giro da sempre...e no, non gira esattamente così.
Pensiamo, dati gli attuali strumenti a disposizione, che serva qualche mail e qualche telefonata (non dei romanzi e non solo ed unicamente incentrati sul sesso), un incontro conoscitivo (NON al club), qualche chiacchiera ma sempre senza esagerare sennò non si comincerà mai, e poi se c'è un minimo di feeling andare in una casa e sperare di avere trovato una coppia esperta e paziente (diremmo che gli incontri tra inesperti sono molto più complicati), che certamente sarà in grado di saper "gestire" la situazione man mano per come si presenta.
Non siamo, come vedete, per il "Prendili e buttali in acqua che nuotano per forza". 🙂 🙂
» Nell'argomento: Caffè/drink/aperitivo conoscitivo. DOVE?
![](/img/balloon-left.png)
Beh, è capitato che qualcuno dei tavoli vicini al bar o a cena abbia "allungato" un po' le orecchie o strabuzzato gli occhi, ma basta non esagerare nei discorsi piccanti rimandandoli a fuori dal locale...e non andare nel bar sotto casa 🙂, in fin dei conti se non ti conoscono può essere persino divertente vedere le facce...
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
![](/img/balloon-left.png)
Beh...sarà culo, sarà la selezione telefonica (mai preso appuntamenti al buio e senza sentire anche la lei), non lo sappiamo ma fatto sta che in 27 anni a ricordo non abbiamo mai preso una buca. Attenzione, parliamo di gente che non si sia presentata all'appuntamento, qualche volta è capitato che abbiano disdetto ma avvertendoci per tempo (e rinviando a data successiva), e qualche volta è capitato a noi di disdire qualche ora prima per sopraggiunti problemi (di solito offrendo noi la volta dopo la pizza o il drink per scusarci). Non sempre gli incontri sono andati a buon fine ovviamente, abbiamo preso (tanti) e dato il due di picche, ma quello fa parte del gioco. Per dire, il singolo furbetto l'abbiamo sempre sgamato prima, ed anche le lei inconsapevoli. Evidentemente la buona abitudine (che non abbiamo solo noi, negli ultimi contatti qui si sono sempre presentate le lei per prime) di parlare prima tra donne dà i suoi frutti. Non servono mille messaggi, bastano una o due telefonate, per noi. Poi qualcuna fin troppo "compiacente" col marito che al telefono sembra ok ma all'atto si rivela forzata capita, ma basta girare gentilmente i tacchi...tagliare la corda vedendo (non visti) che chi ti aspetta non è di tuo gradimento non è granchè carino, nè educato nè intelligente (c'è il passaparola...). La voglia di dileguarsi qualche volta c'è stata ma non ci siamo mai permessi di farlo.
ps adesso che l'abbiamo detto di buche ne prenderemo otto di fila 🙂 🙂
ps adesso che l'abbiamo detto di buche ne prenderemo otto di fila 🙂 🙂
» Nell'argomento: ARGOMENTI NN C E NE ....XCHE C E SOLO DA LAMENTARSI...
![](/img/balloon-left.png)
Siamo assolutamente d'accordo sulla sciatteria. Crediamo molto in un po' di classe ed educazione. La bellezza è importante ma pur sempre soggettiva, si può piacere anche non essendo Brad Pitt. Non pensiamo si debba "prendere tutto il pacchetto", coppia o non coppia ci si deve piacere tutti. Per il resto pensiamo che un italiano un po' più fluente, non scritto tutto in maiuscolo (che come già detto più su equivale ad urlare) e soprattutto un pochino più di "gentilezza" nel profilo non guasterebbero. Noi non siamo certamente nei vostri canoni, ma dato che oltre che vecchi siamo anche un pochino più esperti il consiglio sarebbe di addolcire i concetti. Perchè secondo noi con quel profilo le coppie "buone" vi scappano tutte. "NON VOGLIAMO GENTAGLIA" non è una grande presentazione.Se fossimo 40enni e belli non vi scriveremmo mai. 🙂 🙂.
Questo solo per dare un parere alla vostra lamentela, ognuno si pone come meglio crede. Per fortuna andate al privè, lì scegliete (e venite scelti) con altri canoni. Buon divertimento.
ps pensate a quante volte al privè senza saperlo magari avete giocato con coppie di amanti o costruite o con lui bsx.
Questo solo per dare un parere alla vostra lamentela, ognuno si pone come meglio crede. Per fortuna andate al privè, lì scegliete (e venite scelti) con altri canoni. Buon divertimento.
ps pensate a quante volte al privè senza saperlo magari avete giocato con coppie di amanti o costruite o con lui bsx.