Tutti i Post di Redwood80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Redwood80
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
7 anni fa
Non so se il mio pensiero è fuori luogo, ma non mi eccita tanto il posto più strano, mi stimola molto di più l'idea della "cosa più strana" o fantasia che ha generata un piacere sperato.
» Nell'argomento: Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?
7 anni fa
Quotato da TheBodyofSexforYou,Che tristezza amici e vicini condomini di a 69!!!
1. Sul mio profilo di coppia, ogni santissimo giorno, ricevo messaggi del tipo: " posso interessare?" (senza un accenno di saluto o presentazione).....ma io mi domando: Siamo ad un banco d [...]
Ciao, hai perfettamente ragione, ma a parte i pirla (come li chiami tu), credo che sia difficilissimo per chiunque scrivere un messaggio a qualcuno che non si è mai visto in faccia e azzeccare con precisione cosa questo preferisce sentire in quel momento.
Per quanto mi riguarda è ovvio che quando si contatti qualcuno lo si faccia salutandolo, poi c'è chi apprezza la descrizione, chi la trova noiosa e inutile da leggere, chi cerca gente autoritaria, chi solo chiacchiere ecc .ecc.
Per conoscere qualcuno forse è più facile aprire un dialogo nel quale ci si relaziona meglio per avere più dati per valutare meglio le persone, poi gli scorretti sono ovunque, ma purtroppo anche quelli fanno parte del gioco a trovano una loro dimensione.
In conclusione credo sia difficile trovare quelle poche parole giuste che servino a descriversi in modo aderente alla realtà soprattutto perché non si conosce chi è dall'altro lato, quindi è facile che il destinatario ricopra il mittente di valutazioni errate, ma come dicevo prima, anche questo fa parte del gioco 🙂
» Nell'argomento: Pissing!
7 anni fa
Che bello è abbracciarsi e baciarsi con passione avendo addosso il sapore della propria pipi e dell'altra, credo davvero che ci sia qualcosa che unisca ancora di più la coppia...
» Nell'argomento: Donna incinta
7 anni fa
Credo che non sia consentito dal regolamento usare il forum per fare richieste di questo genere,
comunque l'idea di giocare con una lei di coppia in dolce attesa mi prende spesso e molto, anche solo di accarezzare e coccolare il corpo nudo e meraviglioso di una donna incinta... poi se lei è eccitata e desidera di più tanto meglio
comunque l'idea di giocare con una lei di coppia in dolce attesa mi prende spesso e molto, anche solo di accarezzare e coccolare il corpo nudo e meraviglioso di una donna incinta... poi se lei è eccitata e desidera di più tanto meglio
» Nell'argomento: Cuckold passo decisivo...
7 anni fa
Quotato da slaveofqueenk,Quotato da Redwood80,Quotato da slaveofqueenk,Mio consiglio (e nostra esperienza): scegliete insieme qualche singolo che abbia le caratteristiche che piacciano a lei, contattatelo e, se dopo i primi messaggi capite che si rapporta con voi nel modo che desiderate, mettetelo in contatto diretto co [...]
Bellissimo messaggio, ne faccio tesoro sperando che un giorno mi possano tornare utili questi preziose e affettuosi consigli
Chiedi pure se volessi ulteriori consigli!
Siete gentilissimi, vi ringrazio di cuore e spero di poter trovare presto l'occasione e il pretesto per mettere a frutto i vostri consigli e magari di chiedervene altri...
7 anni fa
Quotato da slaveofqueenk,Mio consiglio (e nostra esperienza): scegliete insieme qualche singolo che abbia le caratteristiche che piacciano a lei, contattatelo e, se dopo i primi messaggi capite che si rapporta con voi nel modo che desiderate, mettetelo in contatto diretto co [...]
Bellissimo messaggio, ne faccio tesoro sperando che un giorno mi possano tornare utili questi preziose e affettuosi consigli
7 anni fa
Per me è un sogno trovare una donna con la quale poter iniziare questo percorso, gradualmente, senza correre procedendo un passo alla volta e godere bene di tutti i passaggi senza bruciarsi il piacere...
» Nell'argomento: Cosa pensano le donne di coppia prima di incontrare uno scon
7 anni fa
....ed è questo un altro aspetto che, personalmente, mi eccita e mi incuriosisce molto ovvero la complicità tra i moglie e marito, ho visto coppie tenerissime andare via dopo un incontro tenendosi per mano come se fossero due ragazzini alle prese con il primo amore... sarà un ossimoro ma la cosa mi è sembrata molto romantica
7 anni fa
è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di più in una situazione trasgressiva.
Mi ricorda un po il monito delle nostre mamme ovvero quello di non accettare caramelle dagli sconosciuti, ma in questo caso è il soggetto in questione che si reca dallo sconosciuto per chiedergli le caramelle...
Mi ricorda un po il monito delle nostre mamme ovvero quello di non accettare caramelle dagli sconosciuti, ma in questo caso è il soggetto in questione che si reca dallo sconosciuto per chiedergli le caramelle...
» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
7 anni fa
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,Ciao a tutti, a volte vi leggo ma finora non ho mai osato scrivere sul forum.
Oggi, mentre l'effetto del paracetamolo sta svanendo (azz...dannata influenza, dovevo essere in montagna a godermi l'après ski in questo momento), mi so [...]
Vero, quando arriva un messaggio aspetto sempre un paio di secondi prima di vedere chi me lo ha inviato ed è piacevole fantasticare ed in sostanza è sempre carino avere contatti con qualcuno del sito e scambiare due parole, anche se queste non portano a qualcosa di concreto. Se si è capaci di trovare il piacere anche nelle piccole cose allora significa che si gode molto di più delle svariate sfumature del "gioco"
7 anni fa
...questa è proprio una di quelle risposte che speravo di avere, immagino che una volta mandato via il terzo elemento, "l'esterno", si faccia l'amore sotto un punto di vista totalmente diverso e ci si racconti l'un l'altro le sensazioni, i sentimenti ecc ecc (vorrei fare una digressione capace di esprimere al meglio ciò che si potrebbe provare, ma non ne sono capace grazie a dio, perche se certe cose si potessero descrivere a parole non le si farebbero più dal vero) 🙂
7 anni fa
Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, ovvero mi chiedo cosa succede nella testa del lui di coppia e cosa provano entrambi (è sotto inteso che nei miei sogni ci sia anche quello di avere una compagna di vita da amare e con la quale esplorare diacronicamente e sincronicamente questo mondo)
Spero di non commettere errori creando questo posto in questa sezione e che non stia tirando fuori un argomento trito e ritrito 🙂
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, ovvero mi chiedo cosa succede nella testa del lui di coppia e cosa provano entrambi (è sotto inteso che nei miei sogni ci sia anche quello di avere una compagna di vita da amare e con la quale esplorare diacronicamente e sincronicamente questo mondo)
Spero di non commettere errori creando questo posto in questa sezione e che non stia tirando fuori un argomento trito e ritrito 🙂
» Nell'argomento: due risate sul gergo delle presentazioni
7 anni fa
Quotato da durevolelt,Non se ne può più di sentire...
1) desidero un uomo che prima di scoparmi la fica mi scopi la mente
secondo me in molti di questi casi c'è il rischio di non trovare l'oggetto da scopare
2) solo amanti e amici del sapone
cos' [...]
Mi piace questo post è divertente e veritiero, premetto che sul mio annuncio c'è scritto [...]amante del sapone[...] 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Avete mai fantasticato su chi vedete in giro?
8 anni fa
Ho pensato tante volte che sicuramente, andando in giro, avrò incontrato coppie, uomini, donne che praticano sesso in modo... "particolare", ma per quanto riguarda me stesso, penso che se tutto fosse normale e concesso, probabilmente i nostri giochi avrebbe un sapore diverso. Il piacere del gioco sta anche nell'attesa, in un rifiuto e magari in un successo. Comunque fantastico moltissimo sulle persone che mi circondano e mi rendo conto di quanto i modelli sociali ci frenino e ragiono su tante altre cose