7 anni fa
concordo in pienoQuotato da rauck,dipende chi scrive, a volte ci sono coppie che ti scrivono per insultarti 😄 😄si và subito sulla x 😄
7 anni fa
Si, fa sempre un certo effetto.
Un misto di eccitazione e curiosità, al di là di quel che poi leggi nel messaggio (personalmente offese non ne ho mai ricevute).
Un misto di eccitazione e curiosità, al di là di quel che poi leggi nel messaggio (personalmente offese non ne ho mai ricevute).
7 anni fa
ConcordoQuotato da Cpunicabologna,Peró è carino quello che scrivi ed indica ,almeno alla prima apparenza , che dai molta importanza già alle prime emozioni..
Bravo...
7 anni fa
Vero, quando arriva un messaggio aspetto sempre un paio di secondi prima di vedere chi me lo ha inviato ed è piacevole fantasticare ed in sostanza è sempre carino avere contatti con qualcuno del sito e scambiare due parole, anche se queste non portano a qualcosa di concreto. Se si è capaci di trovare il piacere anche nelle piccole cose allora significa che si gode molto di più delle svariate sfumature del "gioco"Quotato da Quel_bravo_ragazzo,Ciao a tutti, a volte vi leggo ma finora non ho mai osato scrivere sul forum.
Oggi, mentre l'effetto del paracetamolo sta svanendo (azz...dannata influenza, dovevo essere in montagna a godermi l'après ski in questo momento), mi so [...]
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 ora ho capito perché si accende a te e non a me quel numerino! 😋 😋 😋Quotato da Quel_bravo_ragazzo,Ciao a tutti, a volte vi leggo ma finora non ho mai osato scrivere sul forum.
Oggi, mentre l'effetto del paracetamolo sta svanendo (azz...dannata influenza, dovevo essere in montagna a godermi l'après ski in questo momento), mi so [...]
Nel virtuale anche a me capita di avere emozioni eccessive in chat,
Poi magari dal vivo sono diverse....
Peró, immaginare la lei della coppia bolognese mentre si spoglia in modo sensuale a pochi centimetri di distanza, potrebbe generare ben altre emozioni di grossa intensità 🙂
7 anni fa
😮 😮 😮Quotato da paoloventitre,La cosiddetta "ansia da notifica" 😄 sarà presto argomento di studio (o lo è già) da parte dei sociologi contemporanei.
La nostra è una vita scandita da notifiche...
no pero.... noi ci siamo iscritti qui per distrarci da ecuitalia...non va bene cosi!!!!!!!!
7 anni fa
Io mi diverto a vedere le reazioni al mio messaggio last minute...scrivo e comunico in modo diverso ogni volta ed è molto interessante vedere la reazione stimata in messaggi arrivati...
7 anni fa
...a quanti di voi dà quasi un piacere fisico il veder comparire un numerino rosso sul simbolo dei messaggi?
Le coppie non capiranno...ma a noi singoli (o almeno a me) talvolta basta così poco.
Beh,da parte mia è sempre una grandissima emozione quando vedo questo numerino rosso...anche perchè potrebbe essere il primissimo atto di qualcosa di molto entusiasmante. 🙂 💋 💗
Le coppie non capiranno...ma a noi singoli (o almeno a me) talvolta basta così poco.
Beh,da parte mia è sempre una grandissima emozione quando vedo questo numerino rosso...anche perchè potrebbe essere il primissimo atto di qualcosa di molto entusiasmante. 🙂 💋 💗
7 anni fa
Se almeno certi singoli scrivono,c'è chi richiede solo amicizia senza minimo presentazione,come casi che ci sono capitati benissimo inserendo last minute 🙂
7 anni fa
in particolare sui msg di coloro che scrivono senza aver letto l'annuncio e guarda a caso sono i soliti personaggi con "sfumature" ....Quotato da charlize,Nulla in confronto all'orgasmo di premere sulla X 😄
7 anni fa
Inizialmente è senz'altro una cosa eccitante vedere il numerino rosso sopra la bustina simbolo dei messaggi in arrivo, ma ormai ne ho ricevuti abbastanza per poter fare una statistica che sicuramente rende la cosa meno eccitante: quando vedo un msg in entrata so già che al 75% è di un singolo o gay o trav che prova a contattarmi. Sul mio profilo ho scritto che non sono categorie a cui sono interessato ma evidentemente non viene sempre tenuto in considerazione il testo del profilo. Pazienza, e comunque.... scrivete, scrivete, scriveteeeee.... mi sento tanto solo... anche un numerino bianco su sfondo rosso fa tanta compagnia 😭 😭 😭