Avete mai fantasticato su chi vedete in giro?

4 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Hahaha si noi lo facciamo spesso ;)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
continuanente.... 🐷

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Mi preoccuperei di me quando NON dovesse succedermi più.
Una sola annotazione:non credo che ci si mascheri o ci si nasconda, molto più naturalmente come c'è un vestito per ogni occasione (la tuta per la palestra, il costume per il mare, il completo per la cerimonia, ecc.) c'è un atteggiamento adeguato al luogo ed alle circostanze...ma lòa fantasia si attiva sia quando l'occhio vede, sia se non vede, sia che intravveda....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Ho pensato tante volte che sicuramente, andando in giro, avrò incontrato coppie, uomini, donne che praticano sesso in modo... "particolare", ma per quanto riguarda me stesso, penso che se tutto fosse normale e concesso, probabilmente i nostri giochi avrebbe un sapore diverso. Il piacere del gioco sta anche nell'attesa, in un rifiuto e magari in un successo. Comunque fantastico moltissimo sulle persone che mi circondano e mi rendo conto di quanto i modelli sociali ci frenino e ragiono su tante altre cose

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Chi non ha fantasie sessuali su persone viste o conosciute!!?.. a volte capita pure di vedere segnali o presunti su uno spiraglio per tentare pure un approccio ma credo che la maggior parte di noi sia frenata dalla paura della figura di merda per aver magari male interpretato il segnale...e allora ??...allora..quante occasioni perse!!.. 🐷