due risate sul gergo delle presentazioni

31 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Non possiamo piacere a tutti .......qui è come nella vita reale basta qualsiasi cosa per non essere di gradimento ...se si parla di divertimento in uno incontro qualcosa deve piacere o va bene tutto? 😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
E quelle che scrivono" non sono qui per fare incontri, conoscenza, sesso....." ma che ci stanno a fare??? Ma dove credono di essere????? Ooooooh! !!! Qui si tromba, signore mie! Mettetevelo in testa! La dovete dare.... !
Ma dico io, cherrobba! 🙂

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
😄😄😄😄😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da durevolelt,
Quotato da boreetoah,
E quelle che scrivono" non sono qui per fare incontri, conoscenza, sesso....." ma che ci stanno a fare??? Ma dove credono di essere????? Ooooooh! !!! Qui si tromba, signore mie! Mettetevelo in testa! La dovete dare.... !
Ma dico io, che [...]
sfotti sfotti 😄 😄 😄 😄 😄 il fatto è che il gergo, come il linguaggio tecnico, riduce il numero delle parole al minimo...fa ridere...poi se tu la dessi una buona volta sarebbe comunque una gran cosa 😄 😄 😄 😄 😄
Ma sono d'accordo con te....! Se ci si iscrive in questo posto è illogico mettere dei paletti....nel senso che ognuno di noi ha una concezione di sé relativa... c'è chi si considera dedito all'igiene perché si lava tre volte al giorno, chi perché lo fa una volta al giorno, chi perché lo fa una volta alla settimana. Quindi è inutile mettere questi parametri.... una persona può dirti che è "amante del sapone" ma magari l'amante lo vede una volta al mese.....il modo migliore è scambiare un minimo di messaggi per conoscere quella persona un po' di più e anche questo non è indice di successo.....io ho dialogato mesi con utenti per i quali provavo simpatia e anche affetto, lo ammetto. Per fortuna, però a un certo punto è venuto fuori il loro carattere e mi son presa delle cantonate pazzesche.... per questo faccio prima a non darla. Sono una persona piuttosto selettiva, anche se non ne avrei i requisiti e non sono qui per fare sesso. Non mi interessa. Però mi fa piacere confrontarmi con gli altri e ammetto di aver trovato belle persone. Chi è qui per divertirsi e basta credo dovrebbe essere un po' più elastico e perlomeno cercare di approfondire la conoscenza. Dietro la foto di un water può comunque esserci una persona con delle qualità! 🙂
Io comunque non la do. 😄😄😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Che cosa? 😄😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Troppo delicata. ....un movimento sbagliato e si rompe in mille pezzi.....😄😄😄... sai com'è ci tengo!
🙂🙂🙂 😎 😎

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
"Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca"!!!! 😄😄😄 😎 😎

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
E poi la mia è barbuta..... 😋 😋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Seeeee.....dite tutti così! ....bonanotte

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ti ho già detto che io non la do.... è inutile che insisti....per cortesia, su! 😄😄😄😄😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ciao, neeeeh!

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Infatti non ti contraddicevo.... quella che ti scrive sono io 😄😄😄!!!! 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Ti ho già detto che io non la do.... è inutile che insisti....per cortesia, su! 😄😄😄😄😄
😮 😮 😮 u mamma 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Brava tienila da conto che con la crisi che arriverà è un bene rifugio, tornerà utile pensa come faranno quelle che ce l'hanno tutta consumata

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
😮😮😮 😳😳 @piacere si scherza....😋😋

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Brava tienila da conto che con la crisi che arriverà è un bene rifugio, tornerà utile pensa come faranno quelle che ce l'hanno tutta consumata
C'è crisi....?? 😮😮😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da freemind_0012,
C'è crisi....?? 😮😮😮
Leggi bene ho detto "che arriverà " 😄

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Allora comincio a far le pulizie.....tolgo le ragnatele, arieggio un po ' ....così so' pronta....non si sa mai! 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
😮😮😮 😳😳 @piacere si scherza....😋😋
lo so ed anche io ...non mi conosci ....sono più simpatico di come posso sembrare ...almeno questa virtù 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Allora comincio a far le pulizie.....tolgo le ragnatele, arieggio un po ' ....così so' pronta....non si sa mai! 😎
a cosa ??? 😮 😮 😮 😮 😮 🐷