Tutti i Post di Jinn

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Jinn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jinn

» Nell'argomento: singoli e xche qui?
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.10.2008
perchè sono qui? PER GIOCO, mi piace guardare il palco delle esibizioniste e SE SUCCEDE...incontrare qualcuna ma senza sperarci o cercarla per forza visto che lo considero un gioco come tale rimane se diventa + trasgressivo meglio 🙂

» Nell'argomento: le milf
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
come ho già detto preferisco le MILF, meglio le over 40 perchè sono più porche e sanno bene cosa vuole un uomo, ho sempre avuto rapporti con signore over 40 e tutte le volte sono rimasto molto soddisfatto, e poi il fascino della donna matura non ha rivali e molte fanno invidia alle 20/30enni perchè hanno un fisico da paura. A volte con il termine MILF indichiamo la donna matura ma la MILF può essere anche la mamma(appunto) 30enne ci sono alcune mammine molto sexy, forse dovremmo usare il termine MATURE per indicare le over 40.

MILF O MATURE sempre Stupende sono 🙂

» Nell'argomento: Da singolo in un prive'
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
anche io sono stato in alcuni privè come singolo e come già detto da altri conta molto l'atteggiamento e il modo di porsi, se una coppia non vuole è inutile insistere, dipende anche dalla serata che si trova e come in tutte le cose ci vuole un pò di fortuna, ci si può divertire alla grande oppure volgarmente parlando "non rimediare neanche una sega". in quei posti tutto è possibile ma niente è scontato, il bello è proprio questo.

» Nell'argomento: Le donne mature
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ho sempre frequentato donne mature, ritengo le over 40 le migliori sanno cosa vogliono e sanno cosa vuole un uomo, non sono "schizzinose" come tante 20enni o 30enni, preferisco le singole(meno problemi) anche se forse quelle sposate hanno una marcia in più visto che vogliono evadere dalla routine e quindi risultano essere più calde, oggi tante donne si curano e quindi è facile trovare alcune signore che telo fanno rizzare e fanno invidia alle 20/30enni. LA MILF quella che si sognava da ragazzo oggi è quella che va per la maggiore rispetto alla "ragazzina".

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Posso capire lo sconforto di molti ma ricordatevi come ho detto in precedenza sono sempre le Singole a decidere, per quanto riguarda le coppie cene sono che cercano singoli e anche loro hanno le loro preferenze, chi lo vuole fisicato, chi depilato, chi giovane, chi maturo che sappia corteggiare ecc ecc quindi qui è "simile" come nella vita di tutti i giorni dove riuscire a conquistare una singola che voglia solo fare sesso e basta risulta molto difficile, non prendetevela se non venite accettati oppure se siete stati presi in giro perchè alla fine quando è il momento di concludere spariscono, per come la vedo io questo è solo un gioco e rimane tale se poi mi diverto tanto meglio:-), non ci perdo niente a differenza di chi magari ha fatto un abbonamento Vip e poi è rimasto come all'inizio. ci sono anche altri siti simili a questo dove se vuoi avere maggiore visibilità interagire SPERANDO di concretizzare devi fare un abbonamento anche se di pochi euro, NON FATEVI INGANNARE poi ognuno i propri soldi li spende quando, dove e come meglio crede.

» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
alla fine è sempre la donna che decide se e chi contattare, prendetelo come un gioco e fregatevene se non ricevete risposta, anche fuori di qui( melo auguri per tanti/tutti) noi singoli ci divertiamo lo stesso, molti vengono qui per cercare di scopare gratis, ci vuole fortuna e molta pazienza, se li avete perdete pure tempo e forse qualcosa succederà ma se pensate che dopo 2 mail e 4 foto scopate allora andate sui siti specializzati dove vedete(visto che ci sono foto) e fate le vostre valutazioni.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Nn farti troppi problemi pensa a divertirti e basta. Ciao

» Nell'argomento: donne mature
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho fatto sesso con donne mature e le ho sempre trovate molto piu' disinibite e disponibili alla realizzazione di fantasie che le 20/30(non tutte) ti negano, l'esperienza conta ma relativamente anche perche' oggi si trovano ragazze giovani gia' esperte pero' il fascino di una matura non ha rivali, ti scatena scenari e fantasie che hai sempre sognato che potessero succedere come per esempio la Prof o la Zia per citarne alcuni e questo fa si che la donna matura sia maggiormente apprezzata, per quello che mi riguarda preferisco sempre andare con una over 40 mi diverto di piu', se poi la donna e' curata fisicamente di bell'aspetto e anche intelliggente è meglio. 😋

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
questi "siti" simili ad a69 non portano a niente se cercate merce free...se avete la possibilità di uscire e frequentari i locali giusti trovate molte Milf disposte ad assecondare i vostri desideri, come dico sempre bisogna saperci fare e avere fortuna, se sperate di poter trovare qualche bella signora iscritta in questo sito che voglia divertirsi come volete voi(la maggior parte a gratis 🙂 )beh credo che dovrete avere molta ma molta pazienza per trovarla(ammesso che esista), quindi per non perdere troppo tempo uscite di qui e andate in caccia reale.

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ci sono bisogna avere pazienza e fortuna nel trovarle, qui no ma in giro sene trovano sia gratis che non 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni