singoli e xche qui?

8 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
gente che viva la sessualità nel mio stesso modo

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
mi sono iscritto perchè avevo provato anni fa questo tipo di esperienza e volevo ripeterla, ho fatto belle conoscenze, ma ho trovato che la cosa più divertente è il forum, io non scrivo molto ma leggo tanto e a volte penso che se Sigmund Freud tornasse in vita e leggesse, farebbe un bel trattato di psicologia sugli iscritti compreso me naturalmente 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da profondoblu3,
mi sono iscritto perchè avevo provato anni fa questo tipo di esperienza e volevo ripeterla, ho fatto belle conoscenze, ma ho trovato che la cosa più divertente è il forum, io non scrivo molto ma leggo tanto e a volte penso che se Sigmund Freud tornas [...]
guarda, contrariamente a quanto sembra io adoro ascoltare la gente. sono curiosa e impicciona e rendo facile alle persone aprirsi con me perchè io per prima vuoto il sacco. l'esperienza mi ha insegnato che non si supera la vita indenni: piccolo o grande, almeno un baco ce l'abbiamo tutti. fobie, ansie, nevrosi, fissazioni, frustrazioni.....o si è vissuti nell'ovatta che è come dire che non si è vissuto oppure una qualche "infezione" ce la siamo presa.
anche a me piace parlare e sopratutto ascoltare, ma scrivere mi risulta sempre un po difficile non esprimo al meglio le mie impressioni ed i miei pensieri e a volte declino. Riguardo al resto è vero tutti abbiamo un "baco" come dici tu e anche io sono "infetto"! 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
... per cercare e possibilmente trovare persone con cui avere affinità a sfondo erotico e quindi corrispondenti alle mie fantasie di carattere sessuale... bella la domanda, costringe a pensare, ho provato a risponderMI soppesando ogni singolo verbo aggettivo e sostantivo ... ma non so se mi sono risposto del tutto!

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri fra cuori solitari. seppure le persone potrebbero essere le stesse tra badoo e annunci69 c'è una profonda differenza.
sono l'unico a percepirla?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri f [...]
quoto anche io (l'amore già ce l'ho 💗 💗 💗 💗 il mio M. )
Anche io amo il tuo M, lo sai 💗 💗

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 27.01.2014 -
incontri occasionali per puro divertimento e cam 2 cam piccanti sempre per divertimento

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2012 -
Si vero

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
secondo me la gente su badoo fà piu sesso che qui!!!
Può darsi, ma pagando 🙂 Sono stato un periodo su Badoo e sono stato contattato da decine di mercenarie, qualche trans e qualche gay ( gentilmente declinati) e ho a mia volta contattato singole... In quest'ultimo caso se la risposta non era già esplicitamente mercenaria venivo prontamente reindirizzato verso siti improbabili dove avrei avuto modo di vedere ulteriori foto della pulzella la quale mi avrebbe poi fatto gioire della sua compagnia (perché secondo loro io ho l'anello al naso e mi piacciono le perline colorate 😄 )... In un paio di mesi non ho avuto il piacere di messaggiare con nessuna donna e nessuna coppia che fosse lì solo per conoscere qualcuno...

Tornando all'argomento del topic: mi sono iscritto per conoscere nuove persone su consiglio di una coppia amica, in questi anni ho conosciuto qualche coppia e qualche singola, non ho scopato come un riccio, diciamo il giusto, ma alla mia età non è quella la priorità, la priorità è stare bene con le persone che incontro e questo può accadere anche senza per forza essere assatanati di sesso 😋