11 anni fa
trovo le signore dai 50 in su...eroticamente il massimo non me ne vogliano le più giovani, il loro portamento e la loro malizia fanno si che a mio avviso siano molto piu provocanti ....voi che ne pensate.....
11 anni fa
Maturita', non solo sensuale, carica erotica, sensualita' e un pizzico di autoironia che non guasta mai...questo quello che ho avuto la fortuna di apprezzare...concordo pienamente che l'eta' anagrafica non conta...d'altronde quante ragazze giovani sono gia' spente e apatiche?
2 anni fa
Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non farsi sgamare. Poi con me fa tutto, accetta ogni mio desiderio più eccitante.
2 anni fa
Hai perfettamente ragione 🙂 🙂Quotato da jumbolo,trovo le signore dai 50 in su...eroticamente il massimo non me ne vogliano le più giovani, il loro portamento e la loro malizia fanno si che a mio avviso siano molto piu provocanti ....voi che ne pensate..... [...]
2 anni fa
complimenti bella donna!Quotato da Nasepipp,Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
2 anni fa
E a chi non lo farebbe tirare.Quotato da Nasepipp,Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
A me piacciono più delle giovani ma forse è l'età che detta le scelte.
Purtroppo non se ne trovano
2 anni fa
Lascialo stare. È un segaiolo pieno di foto false sul profilo.Quotato da leccalecca1977,complimenti bella donna!Quotato da Nasepipp,Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
10 mesi fa
Mi piacciono molto le donne mature molto mature.....
10 mesi fa
Quando una donna ha fascino l'età non conta in alcun modo! Belle bellissime dopo che ne conosci una le giovani sono dimenticate!
10 mesi fa
Una volta sono entrato in un negozio per chiedere un info la proprietaria dopo una decina di minuti che parlavamo mi ha detto # scusa devo andare che l’estetista se arrivo in ritardo non mi fa più la ceretta “ io dico ok e rispondo e’ bello che una donna ci tiene alla cura del corpo” lei mi fa “ quanti anni mi dai ?” Io “ massimo 57 non di più” lei sorride e mi dice grazie ma ne ho 68 sei spaventato ? Io no che dici … wow
Allora se non sei spaventato un giorno ti invito per un caffè da me …. ( la prima volta che ho preso un caffè da lei mi ha fatto venire 3 volte)
Confidandomi che da quando era vedova ha scoperto l’orgasmo anale.
Una volta sono salito a casa e mentre mi faceva venire di bocca suonava il citofono che era la figlia con i nipoti, io sono scappato a piedi per le scale lei li ha accolti all’ascensore ancora con la bocca piena di me.
Allora se non sei spaventato un giorno ti invito per un caffè da me …. ( la prima volta che ho preso un caffè da lei mi ha fatto venire 3 volte)
Confidandomi che da quando era vedova ha scoperto l’orgasmo anale.
Una volta sono salito a casa e mentre mi faceva venire di bocca suonava il citofono che era la figlia con i nipoti, io sono scappato a piedi per le scale lei li ha accolti all’ascensore ancora con la bocca piena di me.
10 mesi fa
Anch'io grande estimatore delle mature. Tempo fa frequentavo una donna 55enne che mi ha confessato che la prima figlia aveva la mia stessa età 😮
Modificato dall'autore il 31-03-2024 15:37:30
10 mesi fa
beato te mi piacerebbe avere una coppia amica cosiQuotato da Nasepipp,Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
10 mesi fa
Ho avuto un rapporto con una sessantenne. Fisico sportivo e depilatissimo. Favoloso.
10 mesi fa
Ho avuto un rapporto con una sessantenne. Fisico sportivo e depilatissimo. Favoloso.
10 mesi fa
Anche le donne con un fisico Che ha perso smalto e Mostra gli anni reali hanno un loro Grande fascino Quando Sanno esprimere femminilità e sensualità.
10 mesi fa
CondividoQuotato da MrMellors,Anche le donne con un fisico Che ha perso smalto e Mostra gli anni reali hanno un loro Grande fascino Quando Sanno esprimere femminilità e sensualità.
10 mesi fa
La mia compagna ha quasi 70 anni ed è una forza della natura … basta leggere le recensioni … ma soprattutto ha ancora una pelle setosa che anche molte donne più giovani possono solo sognare
10 mesi fa
Bisogna saper cogliere il meglio di ogni età!
10 mesi fa
@nasepipp con quel fisico la vedo difficile non avere reazioni 😋
10 mesi fa
COMPLIMENTI !Quotato da Glienergici,La mia compagna ha quasi 70 anni ed è una forza della natura … basta leggere le recensioni … ma soprattutto ha ancora una pelle setosa che anche molte donne più giovani possono solo sognare
Se passate a Roma vi ospito !