SINGOLE su annunci69

53 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
sono stata contattata da un centinaio di singole............tante domande, tante fantasie, tante promesse, poi la nebbia. bla bla bla

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
ok, puo essere, vorrei l'intervento di almeno una e dico una, nel forum ! Per esperienza ho questa abitudine per non perdere tempo inutilmente; quando trovo qualcuno che si presenta e si dimostra interessato esprimendo alcune fantasie o desideri, dopo uno scambio di qualche mail chiedo la possibilità di sentirci al cellulare e mando il mio numero con orari per trovarmi e fare una chiaccherata . Non e da ieri che sono qui, una singola mi ha chiamo e poi ci siamo visti, la la media e troppo bassa per cui penso che quasi tutti gli annunci di questa categoria siano dei bluff, a seguire le coppie

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Moana1987,
Eccomi.. Singola reale e presente.
Ho conosciuto..fatto incontri.. Insomma..reale al 100%...
Ora non faccio piu nulla..ma per ovvi motivi..comunque..di messaggi allucinanti ne ricevevo ogni giorno..e poi ovvio..si sceglie ;) [...]
.... si lo so, tu sei vera, e sei sempre presente nel forum

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La mia esperienza su A69 con singole ha portato i seguenti risultati: un contatto con cui ci siamo incontrati, cenato chiacchierato e... 🙂
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacchierata al telefono ecc...
E tante facciate, ma quelle fanno parte del gioco, le prendiamo con le coppie, le prendono le coppie con i singoli e tra coppie, i gay con altri gay ecc... Ovvio che poi si possano trovare mercenarie, ma le ho sempre segnalate e la Reda le ha prontamente bannate, come anche coppie peraltro...
P.S. se qualche ingrifato legge e va a cercare tra i miei contatti sappia che la singola con cui ho giocato si è cancellata da A69 e le altre 2 hanno il VFC facile 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da danixx,
come dice Giudy.. a patto che esistano quelle che vogliono esperienze reali la percentuale è troppo bassa.. dall'1 al 5%?
ciò equivale a una perdita di tempo.. poi capisco le centinaia di messaggi ma tra quelli cinsarà anche qualcuno bello ed educat [...]
.... non è assolutamente vero che i messaggi volgari e rozzi arrivano solo da singoli, arrivano da tutte le categorie. Vorrei aggiungere un piccolo dettaglio per continuare a fare un pò di polemica, la maggior parte dei ripensamenti e bidoni arrivano dalle coppie, partono decise e arrapate con grandiose promesse..................poi il nulla. Per fortuna non siamo tutti uguali e qualcuno di veramente serio è rimasto, del resto cosa vogliamo pretendere di tanto speciale, basta guardare nella vita quotidiana tutto quello che ti capita quando giri in auto, quando sei per strada, ............... in qualsiasi posto trovi maleducazione, prepotenza, falsità, arroganza. Siamo qui e facciamo finta di aver aquistato un gratta e vinci, a volte ti và bene a volte ti và male, daltronde non possiamo vincere tutti e sempre.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da belinone,
La mia esperienza su A69 con singole ha portato i seguenti risultati: un contatto con cui ci siamo incontrati, cenato chiacchierato e... 🙂
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacc [...]
OK grazie del tuo contributo.. considerato però che sembra che usi il portale dal 2011.. e magari hai scambiato contatti con decine o centinaia di singole.. arrivare ad avere un esperienza con 1 SOLA in tre anni direi che è sempre molto modesto come risultato.. e dunque magari usare diversamente quel tempo sarebbe stato più proficuo.. 🙂
Beh, considerato che ho una vita anche fuori dal pc e che questi li considero dei giochi non basilari nella mia esistenza mi ritengo soddisfatto... Sul portale entro, do un'occhiata al forum, scrivo se l'argomento mi interessa e raramente entro col desiderio di contattare... E non ho contattato decine o centinaia di singole, diciamo che in 2 anni e mezzo avrò contattato una ventina di singole, un paio saranno anche state fake, qualcuna mercenaria e con le altre dopo uno scambio di messaggi abbiamo convenuto che non era il caso... Sono stato anche scartato, da coppie e singole, ma chissà perché non mi sono pianto addosso, non le ho reputate false, non le ho insultate o altro, semplicemente quando mi hanno visto in foto o incontrato non sono piaciuto, capita... E' capitato anche a me di declinare offerte, mica possiamo piacere a tutti e non tutte ci piacciono... Sembrano frasi banali, ma vista la quantità di piagnoni qua sul forum giova sempre ripeterle... Se poi uno vede una singola e pensa che sia una frustrata e che siccome si è iscritta qua ha bisogno di rimorchiare chiunque la contatti secondo me ha sbagliato approccio, ma non al portale, proprio alla vita...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
.....Siamo qui e facciamo finta di aver aquistato un gratta e vinci, a volte ti và bene a volte ti và male, daltronde non possiamo vincere tutti e sempre.
il buon senso di giudy è a dir poco affascinante. quello che dice è vero: i rapporti umani fra le persone sono scaduti qui come altrove e nel calderone c'è di tutto. difficile riuscire ad individuare i "pezzi giusti", ci vuole tempo, e in virtual ce ne vuole più che in real. a volte poi si è costretti ad escludere persone potenzialmente interessanti perchè stanno troppo lontane e se si cerca un contatto che sia prima di tutto amicale, la vicinanza è un fattore importante.
..... a volte le distanze si annullano in quanto puo capitare di essere in zona per vari motivi e poi ho una mia teoria che nessun posto è lontano se ne vale la pena.Un esempio su 171.000 visite nel mio profilo. Poco tempo fà sono stata contattata da una coppia marchigiana, e dall'annuncio e dai feedback potrebbero sembrare seri ! erano molto interessati, arrapatissimi di conoscermi, ci siamo messaggiati per circa due settimana con tanti chiarimenti e domande per trovare se eravamo in sintonia. Potendo ospitare sempre mi invitano ad andare a trovarli una sera, potevano ospitarmi anche per la notte. Ok, perfetto decido per un sabato sera e chiedo di sentirci per telefono e verificare chiarendo i dettagli. Siamo rimasti daccordo per sentirci il venerdi ! Mai piu sentiti, mai piu avuto contatto, mai avuto una spiegazione, rivisti online piu volte, per cui non deceduti. Se io fossi partita allo sbaraglio per fare 220+220 chilometri per nulla ! !l (sarei andata a cercarli casa per casa) come quella sera con coppia di cesena "ci vediamo al casello" io alle 22 ero là. Per fortuna l'esperieza aiuta, ho stupendi contatti con persone serie e si comportano da persone civili.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Si , può essere che molti abbiano meno tempo di un'altro, questo non giustifica essere falsi o far credere di essere disponibili.
io non sono sola !
io ho famiglia e figli !
io ho un lavoro !

Cmq riesco a fare incontri, non prendo in giro nessuno, anzi sono sempre molto disponibile a dare consigli.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da LeidiRoma,
Giudy...l'hai rilevato tu stessa poco fa....questo è uno spaccato della realtà che trovi fuori...persone no...persone sì....
Come ha detto Fiona il lavoro per riuscire a trovare quelle che si comportano come noi è lungo e decisamente non facile e sp [...]
.... io non ho mai genaralizzato, e non ho puntato il dito su nessuno (a dire il vero qualche sfigato/a si e mi farebbe piacere che ora si possa sentire in colpa, ma questo non succede , persone troppo superficiali).
Le singole iscritte su A69 in totale sono 1474 le trav 4235 , azzzz cosi tante !! ma dove sono tutte queste persone !?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da GiovanniRs2,
Di coppie, trans ecc ce ne sono molte per ovvi motivi che non serve che li spieghi; ma di singole ce ne sono molto poche... Di singole ovvio che dal vivo prendere un uccello NON è affatto difficile e lo si vede subito in faccia con chi hai a che fare [...]
Sai che nessuno ci obbliga ad essere qui !!? per me è un piacere, ci spendo anche dei soldi per essere vip ( che nome del cazzo non mi piace),non ho nessun tonaconto (a parte il piacere sessuale), non chiedo soldi ne rimborsi. Si potrebbe solo migliorare e cercare di essere più seri. Praticamente impossibile.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Mi associo anche io a Fiona LeidiRoma , Moana e Giudj....Tante volte non si capisce che : " Non si risponde..... dato che TROPPA GENTE, non appena rispondi con un NO GRAZIE....inizia a tartassarti di msg...per cui onde evitare ...NON SI RISPONDE [...]
100 volte !?? impossibile

99 volte

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Taluni studiosi hanno di recente elaborato un'ardita teoria in base alla quale esisterebbe la vita oltre annunci69.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da belinone,
Quotato da danixx,
Quotato da belinone,
Un paio di contatti con cui non faremo nulla, ma ci siamo scambiati i numeri, ogni tanto facciamo una chiacc [...]
OK grazie del tuo contributo.. considerato però che sembra che usi il portale dal 2011.. e magari hai scambiato contatti con decine o centinaia di singole.. arrivare ad avere un esperienza con 1 SOLA in tre anni direi che è sempre molto modesto come risultato.. e dunque magari usare diversamente quel tempo sarebbe stato più proficuo.. 🙂
Beh, considerato che ho una vita anche fuori dal pc e che questi li considero dei giochi non basilari nella mia esistenza mi ritengo soddisfatto... Sul portale entro, do un'occhiata al forum, scrivo se l'argomento mi interessa e raramente entro col desiderio di contattare... E non ho contattato decine o centinaia di singole, diciamo che in 2 anni e mezzo avrò contattato una ventina di singole, un paio saranno anche state fake, qualcuna mercenaria e con le altre dopo uno scambio di messaggi abbiamo convenuto che non era il caso... Sono stato anche scartato, da coppie e singole, ma chissà perché non mi sono pianto addosso, non le ho reputate false, non le ho insultate o altro, semplicemente quando mi hanno visto in foto o incontrato non sono piaciuto, capita... E' capitato anche a me di declinare offerte, mica possiamo piacere a tutti e non tutte ci piacciono... Sembrano frasi banali, ma vista la quantità di piagnoni qua sul forum giova sempre ripeterle... Se poi uno vede una singola e pensa che sia una frustrata e che siccome si è iscritta qua ha bisogno di rimorchiare chiunque la contatti secondo me ha sbagliato approccio, ma non al portale, proprio alla vita...
mi sa che non hai letto con attenzione il mio post
magari prima di dispensare "lezioni di vita" accertati che la tua risposta sia nel contesto..
non mi pare di aver offeso o insultato nessuno.. ne tanto meno mi sono pianto addosso
ho solo voluto condividere l'opportunità/utilità di utilizzare il portale per conoscere e fare sesso con singole
Mi sa che non mi sono spiegato bene, quindi riprovo ripartendo dal riassunto delle puntate precedenti... Hai chiesto nel tuo messaggio iniziale se qualcuno ha avuto contatti con singole andati a buon fine, anche solo per un caffè... Ti ho risposto di si, che con una abbiamo anche superato la barriera del caffè e aggiungo che regolarmente ci vediamo, senza implicazioni sentimentali... Non te ne sei stato e hai elaborato la teoria per cui io avrei contattato decine, anzi un centinaio di singole per avere un solo contatto e quindi avrei impiegato meglio il mio tempo altrove... A quel punto ti ho risposto con dei dati che evidenziano la mia esperienza su A69, giusto per la precisione, visto che le tue illazioni basate su numeri fantasiosi le posso smontare con quello che realmente faccio... Altri ti hanno risposto, addirittura delle singole sono intervenute per spiegarti che non è come credi, le singole esistono, sono persone reali e hanno ognuna i propri gusti e le proprie esigenze, alle quali noi ci dobbiamo attenere, come del resto anche tu avrai i tuoi gusti e se ti contatta una che proprio non ti piace sfido a dire che la accetteresti solo perché si pone in maniera educata...
E' vero che poi mi sono lasciato andare al solito pistolotto contro piagnoni e contro chi non capisce che essere una singola iscritta qua non è sinonimo di ninfomane assetata di belino, così come coppia iscritta non è sinonimo di lui impotente e lei ninfomane, anzi... Ma non era rivolto a te, era un O.T. in linea generale, rivolto a quelli (troppi) che si iscrivono qua pensando che sia il paradiso dell'uccello e poi ci restano male quando scoprono che è esattamente come nella vita reale, dove i 2 di picche abbondano da ambo le parti...
Mi spiace che si parta sempre lancia in resta pensando che dall'altra parte ci sia un nemico da abbattere, argomentiamo senza andare oltre... Io mi pongo sempre serenamente, proprio come nella vita reale, non ho bisogno di sfogarmi qua sopra per frustrazioni pregresse, non sento il bisogno di aggredire e neanche di dare lezioni, semplicemente esprimo le mie opinioni, una delle quali è che se uno contatta una singola convinto che sia una scopata facile non ha capito nulla, non solo del sito, ma di quasi tutto nella vita... Ribadisco questa mia convinzione e ribadisco che non è rivolta a te, ma in linea generale...
Spero che questa volta la mia opinione sia leggermente più chiara e che tu non ti senta offeso da uno che semplicemente la pensa diversamente da te... 😎
P.S. O.T. per sapere cosa intendo con piagnoni ti invito a leggere almeno un centinaio dei 950 Thread aperti in "tutto singoli" e vedrai che comincerai a concordare...
PP.SS. e se anche avessi impiegato 3 anni di tempo per conoscere una sola singola con cui uscire regolarmente, ma questa persona si rivelasse importante nella mia vita, come amica, amante o altro: beh, direi comunque di aver speso bene il mio tempo...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............. i miei interventi escludevano le esibizioniste in quanto non mi interessano e non accetto amicizie per fare numero.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... ok per il guardare ma non toccare, ma se il gioco è solo virtuale, si perde meno tempo a cercare tamti video in giro per la rete

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
..... ok per il guardare ma non toccare, ma se il gioco è solo virtuale, si perde meno tempo a cercare tamti video in giro per la rete
Lo sai che ti adoro ehehhehehhh prima o poi ti straponizzo anzi veniamo io e Fiona ehehhehehheh Nb i miei video e ne ho parecchi anche super hot ehehheheehh difficili da rintracciare eheheh
.... ok si puo fare, ma non domani sera, sono già a una festa

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Chantytrav,
Io sono convinta che in questo sito di singole reali siano il 10% di quelle iscritte, di questo 10% c'è una buona percentuale di donne curiose di conoscere l'ambiente ma non pronte e timorose di catapultarsi in questo mondo di eros, aggiungete che qu [...]
Che dire !! tutto vero

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,

.... ok si puo fare, ma non domani sera, sono già a una festa
sei una svergognata....non provi nemmeno a scandalizzarti un po' e a fare la preziosa.....
curiosige....metti in fresco lo champagne che arrivo e facciamo la festa al troio!
....perfetto, dopo preparo lo strapon e lo strapless, non litigate sulla sceta degli oggetti

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... si è vero, si è ristretto perchè piove !! Che palle

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.01.2012 -
CIAO ,,,, a tutte .... ma dove sono queste singole voglioso ...... meno male che sono Bisex ... almeno faccio qualcosa ...siete troppo complicate .... per farvi scopare ....... fatevi avanti .... un affettuoso saluto a tutti gli iscritti ad Annunci 69 ...... baci 💋 💋 💋 🐷 🐷 💗 💗