Le donne mature

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2012 -
le donne di 40 anni per mia esperienza sono le migliori, ti sanno prendere, hanno esperienza, nulla in confronti alle ventenni..

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
del resto esistono veri e propri settori specializzati del cinema hard che si occupano proprio di Milf, Cougar, donne mature. Ci risulta vada per la maggiore
C' è un attrice milf che mi fà perdere la testa .... è un genere che apprezzo molto nelle mattinate solitarie ....
Le donne dai 40 ai 50 sono l' essenza del sesso per esperienza, spregiudicatezza .... solo che si và dalle tre ore in sù .... molto appaganti :-)

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
del resto esistono veri e propri settori specializzati del cinema hard che si occupano proprio di Milf, Cougar, donne mature. Ci risulta vada per la maggiore
C' è un attrice milf che mi fà perdere la testa .... è un genere che apprezzo molto nelle mattinate solitarie ....
Le donne dai 40 ai 50 sono l' essenza del sesso per esperienza, spregiudicatezza .... solo che si và dalle tre ore in sù .... molto appaganti :-)
comunque invece che guardare video e meglio qualcosa di reale palpabile il video puo provocare assuefazione ho comprato tanti di quei whs da far schifo poi un bel giorno li ho buttati tutti nella spazzatura ora non guardo piu niente prefeisco fare
Sicuramente trovarsi con una bella signora è molto appagante .... ma far conciliare i miei tempi con i tmpi di qualche bella signora è molto difficile .... non sono proprio per il basta che respiri .... mi annoia la poca complicità ...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
comunque invece che guardare video e meglio qualcosa di reale palpabile il video puo provocare assuefazione ho comprato tanti di quei whs da far schifo poi un bel giorno li ho buttati tutti nella spazzatura ora non guardo piu niente prefeisco fare
Sicuramente trovarsi con una bella signora è molto appagante .... ma far conciliare i miei tempi con i tmpi di qualche bella signora è molto difficile .... non sono proprio per il basta che respiri .... mi annoia la poca complicità ...
penso che il basta che respiri interessi a pochi certo se vuoi vedere un bel dvd guardatelo stai attento a non farti prendere la mano un consiglio da chi gia ci e passato
Ho fatto un controllo alla vista ... non vado per la cecità .... 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
anche io un'estate fui abbordata da un 19enne carinissimo con i riccioli biondissimi. mi piaceva un sacco. pinetina, pomiciatina.....quando comincia ad infilarmi le mani un po' ovunque che io schermavo da portiere perchè volevo solo pomiciare, gli di [...]
Questi ometti frettolosi che vogliono solo zuppare il biscottino .... io mi sarei impegnato nel bacio fino a farti dire ... ok ora sono cresciuta!!! 💋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da giovane_avventuriero,
concordo...ho avuto esperienza con una donna più matura e a malincuore ammetto che son stato distrutto 😄
ti credevi te che la vecchia carampana si accontentasse di una bottarella e via, eh? 😎
lo dico sempre io: non fate i furbi sognando due donne tutte per voi nello stesso letto perchè a seconda di che donna trovate una basta e avanza e potete accendere un cero se ne uscite vivi....
Circa 3 anni fà giocherellando giocherellando si buttò là la scommessa di chi avrebbe detto basta per primo ...
In effetti una partner che sà il fatto suo .... potrebbe bastare .... ma a volte la goliardia prende il sopravvento .... per fortuna la seconda donna era un pò noiosetta ed avevo il tempo per riprendermi .... 😮

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
io sono over 50.... e spero di essere invitata a letto ancora per molto....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2008 -
ho sempre frequentato donne mature, ritengo le over 40 le migliori sanno cosa vogliono e sanno cosa vuole un uomo, non sono "schizzinose" come tante 20enni o 30enni, preferisco le singole(meno problemi) anche se forse quelle sposate hanno una marcia in più visto che vogliono evadere dalla routine e quindi risultano essere più calde, oggi tante donne si curano e quindi è facile trovare alcune signore che telo fanno rizzare e fanno invidia alle 20/30enni. LA MILF quella che si sognava da ragazzo oggi è quella che va per la maggiore rispetto alla "ragazzina".

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da nonnapapera,
io sono over 50.... e spero di essere invitata a letto ancora per molto....
almeno altri 50...minimo..
la mia prima esperienza fu con una Donna di 53 anni. Maura ..io ne avevo 21, andò avanti per un paio di anni.. era solo sesso.. ma che Donna... mamma mia..
Forse per quello, ma le over mi hanno sempre attirato .. attizzato.. eccitato..e appagato, le coetanee le ho sempre trovate smunte.. fredde.. che se la tirano come delle star..
Ora per fortuna posso associare le over alle coetanee .. visto la mia età.. fantastico.. poi ci metto che anche la mia compagna è 54 enne... da sballo..
W LE DONNE CHE AMANO IL SESSO SENZA TABU... AVETE GLI OCCHI E LO SGUARDO ELETTRIZZANTE..