Tutti i Post di loprendotutto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: loprendotutto
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
![](/img/balloon-left.png)
Io. Fui sverginato da un ragazzo di colore. Avevo 15 anni e lui 21
» Nell'argomento: Verginità anale
io ho perso la verginità anale a 14 anni. Preso con forza da un ragazzo di 25 anni. Di colore preciso che il ragazzo era un mio amico. Che ci frequentavano x uscite e divertimento da 3 anni. Anche se tendenzialmente era gay. Il suo cazzo. Era abbastanza. Largo ma nn tanto lungo poteva arrivate al massimo a 20 cm.Quotato da GiorginaBG,NESSUN IONTERVBENTO ?
» Nell'argomento: la monta
sono un gruppo che cercano loro e ogni tanto scrivono su BAKEKA .it oppure BAKEKA incontri cmq sono animali veramente ci sanno fare
. E si. E vero. E una voragine. E quando ci davano dentro. Lo facevano con molta forza. Poi. Quando iniziavano gli Africani erano dolori. Perche i loro cazzi erano larghi e grossi. Loro. Mi sbattevano tipo. Stupro. Cioè. Usavano violenza e animavano cm bestie. Con forza sentivo uscire e entrare quei pali di carne dal mio culo. E mi sentivo sviscerare tanto era la foga pero. Mi ci ero abituato tanto che nn sentivo più nulla da come mi avevano apertaQuotato da GiorginaBG,dalle tua foto si vede che hai una voragine dietro, voragine era e voragine è rimasta, come ti invidio tesora 💋 💋Quotato da loprendotutto,m. Mmmmmmmmm. Sapessi. Come ero ridotta. Più che altro il buco del culo. Era una voragine. Ero attaccata. Gambe e braccia su una sella il gioco e andato avanti per 4 ore CN varie pause.Quotato da Antares10,ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
m. Mmmmmmmmm. Sapessi. Come ero ridotta. Più che altro il buco del culo. Era una voragine. Ero attaccata. Gambe e braccia su una sella il gioco e andato avanti per 4 ore CN varie pause.Quotato da Antares10,ciao sei una gran vacca quindi. Avessi una fattoria ti assumerei subito. Saresti a dispsizione mia e di tutti. Naturalmente .... ma .... 🐷 🐷 🐷Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
nessun sito. Cm già detto. Noi cogliamo le occasioni quando ci capitano o cm già spiegato prima nessuna organizzazione solo quando ne ha vogliaQuotato da maritoporcello198,ok lei ha ragione ma un ultima cosa e scrivimi in per sul sito di dove SIETE e se mai ci fosse la possibilità che ci si possa incontrareQuotato da loprendotutto,. Ma a noi nn serve avere tanti siti. Cm hai notato su A69. Ci sono solo io e a mia moglie nn interessa tanto questo giro di siti kik a69 e altri. E contraria. Anzi mi rompe le scatole x il fatto che mi SN iscritto a annunci69.lei la pensa cosiQuotato da maritoporcello198,cosa aspetti fai se hai un dispositivo Android é fattaQuotato da loprendotutto,Nn ho kik
. Ma a noi nn serve avere tanti siti. Cm hai notato su A69. Ci sono solo io e a mia moglie nn interessa tanto questo giro di siti kik a69 e altri. E contraria. Anzi mi rompe le scatole x il fatto che mi SN iscritto a annunci69.lei la pensa cosiQuotato da maritoporcello198,cosa aspetti fai se hai un dispositivo Android é fattaQuotato da loprendotutto,Nn ho kik
. Be. Mia moglie e libera e a volte la faccio incontrare anche da solaQuotato da 5SENSIFIRENZE,....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipoQuotato da 5SENSIFIRENZE,...presentamela....ma niente trucchetti...prima lei...Quotato da CONDOR80,Anche mia moglie scopa davanti a me ed io mi eccito molto ma solo con un nostro amico di famiglia
Quotato da 5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote]
Quotato da 5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote]
Ne CN MIA MOGLIE SI APRE UNA PORTA APERTA POICHE INIZIAMMO A FARE SESSO IN LUOGHI TIPO BOSCHETTI E NOTAI LA SUA VOGLIA AUMENTARE QUANDO INIZIARONO A AVVICINARSI I GUARDONI. FU LEI AD APRIRE LA PORTIERA DELL AUTO MENTRE ERA A PECORA CHE MI FACEVA UN POMPINO MISE A DISPOSIZIONE IL SUI CULO AI SPETTATORI. COSI FACENDO. INIZIAMMO AD INCONTRARE COPPIE E ANCHE SOLO UOMINI TRA CUI CM DIVERSE DONNE PIACE IL CAZZO NERO. E GROSSI. DIVERSE VOLTE L HO TROVATA A LETTO IN CASA CON I PIZZAIOLI DEL KEBAB CHE SI TROVA SOTTO CASA. ADIRITTURA L UTIMA E CHE HO TROVATA CN 5. EGIZIANI CHE FACEVANO DOPPIA PENETRAZIONE E CAZZI IN BOCCA. LA COSA MI ECCITA MOLTO SPECIE QUANDO LEI MI FECE SCOPARE DA UNO DI LORO AL DUO FIANCO mentre LEI ERA TRA 2 CAZZI CHE LA SCOPAVANO FICA E CULO E IO A PECORA CON CAZZO EGIZIANO NEL CULO CI BACIAVAMO. DIVERSI AMICI SPECIE NERI. VENGONO A CASA E MENTRE LA CORTEGGIANO IO RIMANGO SEMPRE STUPITO. DI COME DI E APERTA IN TUTTI I SENSI. E UNA DONNA FANTASTICA
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
BE. IO. X UNA SCOMMESSA FATTA. HO DOVUTO SUBIRE UN QUANTITATIVO. INDUSTRIALE DI SPERMA E CIOE. IN VESTE DA TRAV IN GINOCCHIO. MANI LEGATE DIETRO. E 37 UOMINI CHE SI MADTURBAVANO X POI SCARICARE SULLA MIA FACCIA TUTTO LORO SPERMA VI GARANTISCO CHE NE HO BEVUTA UN BEL PO E MI E PIACIUTO IL PROBLEMA ERA DOPO. X RIPULIRMI SEMBRAVA COLLA 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
Quotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
Quella e anche buona e specie quando esce dal culo dopo che la riempi
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
si. Si.Quotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
Io già avuto episodi cin uomini maturi e l ultimo e stato a Giugno dove in. Anziani. Mi hanno fatto fare la loro troietta. E ci dirò di più e stato bellissimo 🙂
» Nell'argomento: Quanto sperma sareste disposti a bere?
io ho provato con 15 uomini ero la loro vacca e ti dirò lo rifarei anche aggiungendo qualche altroQuotato da curious2010,Vi chiedo una cosa, ok ai pompini con ingoio, sono una cosa pazzesca anche se purtroppo non si possono fare a chiunque, ma quanto sperma sareste disposti a bere in una sola volta se fosse possibile? Io sogno di essere riempito, bocca e culo, berlo an [...]
- 1