Tutti i Post di Assetato78

Il Forum di Annunci69.it
2970
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Assetato78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Assetato78

4 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.04.2015
Quotato da Evalished,
in bocca mentre l'altro mi viene nel culo..
mmmm! Che bello... magari!!

4 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Delle carezze non me ne frega niente!! Dita nel culo e sculacciate siii... adoro!!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Un mio desiderio: trovare un maschio dominante e autoritario che dopo avermi scopato e riempito di sborra mi porti in doccia e mi pisci nella bocca ordinandomi di berla tutta!!

» Nell'argomento: Saune Bologna
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da donaldtr99,
Quotato da Assetato78,
Figurati! Poi ovviamente dipende dai giorni... diciamo che nel periodo invernale c'è maggiore scelta specialmente di sabato!
di sicuro nel fine settimana c’è’ più presenza !! Meglio così !! Con l’età come siamo messi ? Variegata oppure un po’ alta ??
a differenza della Cosmos, dove ho trovato solamente orsi pancioni e quasi tutti passivi... Alla Steam ci trovi da ragazzi a uomini maturi! E tanti attivi...

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Pigsexsex,
Amo fare pompini e ingoiare
Idem!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Assetato78,
Facciamo un po' di chiarezza: chi è etero NON è gay!! (o frocio...come preferite) A limite si è bisex!! Poi c'è chi si sente più attivo o passivo... chi preferisce più le donne e chi gli uomini...ma le due categorie non possono coes [...]

Per giorni sono stato tentato ad intervenire: Eterosessuale è in contraddizione in termini con Omosessuale. Quindi chi ha interesse sessuale per persone del proprio sesso può essere bisessuale o omosessuale, a seconda se oltre a persone del proprio sesso è attratto anche da persone del sesso opposto o meno.
Però, siccome si è affermata la teoria per cui ci sono uomini che sono attratti dal cazzo ma non dall'uomo a cui è attaccato e pertanto costoro si ritengono veri etero, tutto è possibile. Come quando ho ricevuto il messaggio di un utente che si definiva etero frocio.
Come nel mio caso, a me l'uomo non piace ma solo il suo cazzo! che dire, sarò bi-curioso! Di sicuro non mi definirò mai etero!!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da donaldtr99,
Quotato da Assetato78,
ti suggerisco la sauna Steam abbastanza pulita spazi ampi e ben assortita a livello di frequentatori!
grazie mille per il consiglio !! Sono molto curioso di vedere come è
Figurati! Poi ovviamente dipende dai giorni... diciamo che nel periodo invernale c'è maggiore scelta specialmente di sabato!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da donaldtr99,
Sarò a Bologna il 14 consigli per una bella sauna ?? Sarebbe la 1 volta sono curioso …
ti suggerisco la sauna Steam abbastanza pulita spazi ampi e ben assortita a livello di frequentatori!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Facciamo un po' di chiarezza: chi è etero NON è gay!! (o frocio...come preferite) A limite si è bisex!! Poi c'è chi si sente più attivo o passivo... chi preferisce più le donne e chi gli uomini...ma le due categorie non possono coesistere!! Decidetevi una volta per tutte...

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da pipotto01,
vivendo solo viene naturale girare per casa completamente nudo inoltre mentre mi eccito leggendo racconti erotici interventi nel forum, mi masturbo il culetto con un grosso dildo 19x12 pensando ai pei piselloni incontrati in spiaggia [...]
praticamente quello che faccio anch'io! (che vivo solo)

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A parte un bel pisello pulito (ma che sappia di cazzo...) depilato e turgido, la cosa che mi piace di più è...la sborra!! 💦 💦 💦 😋

» Nell'argomento: Doppia
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da steelhot,
Quotato da Assetato78,
Perché come ho scritto...non ne trovo!! A meno che non mi riduca ad andare con cani e porci...(per quelli ho la fila)
ma per me non ci sarebbero problemi se non sapere che se con tutti vai a pelle..è rischioso...quindi ti sborrerei dentro con il preservativo
Io a pelle non vado con nessuno!! Quello che ho scritto è solo un mio desiderio (irrealizzabile) e comunque, dato che non trovo... il problema neanche si pone!!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da steelhot,
Perchè è impossibile???
Quotato da Assetato78,
Guarda, tolto anche questo dettaglio...è comunque impossibile!
Perché come ho scritto...non ne trovo!! A meno che non mi riduca ad andare con cani e porci...(per quelli ho la fila)

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da steelhot,
Assetato, il prblema di sborrare dentro é solo uno..... 💦
Guarda, tolto anche questo dettaglio...è comunque impossibile!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io la sto ancora cercando ma è gia quasi impossibile trovarne uno (che sia almeno decente e non un disperato alla canna del gas...) figuriamoci addirittura due...che magari abbiano il posto...che siano esperti nella doppia...e che non si facciano problemi a sborrare dentro... praticamente un sogno irrealizzabile!! 😭 😭 😭

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Enfemme,
Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rimette in sesto...ma senti un po' se questo e dovuto ma anche no! [...]
Giusto, ben detto!! in un paio di occasioni io stesso mi sono ritrovato a rincorrere l'impiccione con un legno in mano...vedessi come se l'è data a gambe!! Certo non è il metodo più ortodosso ma a mali estremi...

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Fare un pompino col preservativo è come mettersi il costume da bagno sopra la tuta da sci...non ha alcun senso! 😄

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Ducadark,
X me la sottomissione più umiliante ho avuto ma nello stesso tempo al solo ricordo tremendamente eccitante , quando da ragazzino di 16/17 anni i miei due amici con i quali ho iniziato ad amare il sesso maschile, mi fecero mangiare una pizza sulla quale si erano segati loro e altri due loro amici, e lo fecero dicendomi che era la punizione x nn aver voluto spompinare anche loro!!!! [...]
è una cosa che piacerebbe provare anche a me! 💦 💦 💦 😋

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Per me leccarlo è da passivi... il vero maschio attivo al massimo ci sputa e poi ci infila il cazzo!! 😄

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Un paio di legnate nei denti...e vedi come si allontanano! maledetti segaioli guardoni!!! 😡 😡 😡

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni