Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di farmi fare il massaggio prostatico da una lei dominante durante una sessione BDSM.....vi assicuro che la signora sapeva proprio dove mettere le mani, riusciva a sentire con le dita ogni mio anfratto interno e mi ha letteralmente munto.....una sensazione incredibilmente intensa! Pira libidine, mi bagno anche adesso al solo pensiero.....
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Quotato da Belmanzopass,Be la mia risposta è scontata.....il mio culetto e bello depilato liscio e vedo che piace molto....ma soprattutto piace molto a me mi fa sentire totalmente passivo
Concordo al 100%
» Nell'argomento: Voglia di Pegging
2 anni fa
Quotato da Cp88888,Quotato da Cpluileibsx,Non sempre le donne apprezzano, purtroppo.
Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔
Egoiste!
» Nell'argomento: Laguna del Mort, delucidazioni
2 anni fa
Quotato da patatona18,Noi la troviamo meravigliosa e ci divertiamo sempre moltissimo. Lei si diverte molto a far impazzire i guardoni segaioli.
Credo sia difficile resiatere alle sue provocazioni.... 😮 😎
» Nell'argomento: Penetrare con i testicoli
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,Eccitati ed incuriositi da qualche video in merito, abbiamo provato la penetrazione con i testicoli. Marco ha prima provato nella mia patatina, ma lì sono troppo stretta, allora ha tentato con il mio culetto che è molto elastico… ma non è riuscito. A [...]
Un mio amico che usa cockring ci riesce e lo pratica con piacere! 🐷
» Nell'argomento: Crociera per singolo
2 anni fa
Quotato da bifelice,Buongiorno alla comunità bsx di A69.
Mi piacerebbe organizzare per il prossimo anno in giugno/luglio una crociera di naturisti/naturiste in barca a vela per poche persone, max 6-8, per costeggiare l'Istria e le isole di Cherso/Kres, Vegl [...]
...da velista navigato wuale sono dico wowwwwwww 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Quotato da Arin12,Quotato da frenum69,
Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura 🐷
Credo che farò anche io un salto venerdì 26 quando riapre, ho la sensazione che ci sarà un bel movimento non solo il venerdì ma durante tutto il weekend
E a noi un certo tipo di movimento direi che ci piace parecchio! Hahaha 😋 😎 🐷
2 anni fa
Quotato da Maschiodel63,ciao caro, ci andiamo insieme?Quotato da frenum69,
Ne possiamo parlare, perché no?! 🐷 😋
2 anni fa
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,ci tornerò a settembre,magari ci si trovaQuotato da frenum69,
Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie
2 anni fa
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭 [...]
Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
2 anni fa
Quotato da Arin12,Quotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.
Pire io frequento e promuovo godega
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
2 anni fa
Quotato da Rob76Pd,Rasata completamente e magari anche con il piercing…!
Condivido al 100 % 😇 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Voglio essere guardato da una donna mentre faccio un pompino al suo uomo e poi mi cavalca come si deve! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
Io ho avuto poche occasioni in passato, ora però mi sto rifacendo alla grande, ho iniziato a frequentare una sauna per soli uomini dove sabato scorso mi ero dato appuntamento con un uomo di questo sito con il quale c'era stato un buon feeling virtuale da subito.
Beh, in sostanza è stata la più bella scopata anale della mia vita!.... Mi ha fatto veramente di tutto ed è stato in grado di farmelo sentire come mai nessuno prima era riuscito!
Morale della favola in 2 ore, con una piccola pausa, mi ha prima scopato e poi montato per un'ora e mezza senza pietà girandomi in ogni posizione... .. E se non avesse dovuto tornare a casa ne avrei voluto ancora.
Ho finalmente capito che il sesso anale mi fa letteralmente impazzire e non intendo rinunciarci per nulla al mondo, nonostante sia bisex e quindi impazzisca anche pef la fica!
Adoro la fica, ma adesso posso gridare che adoro anche il cazzo dentro di me! 🐷 😮 😋 😎
Beh, in sostanza è stata la più bella scopata anale della mia vita!.... Mi ha fatto veramente di tutto ed è stato in grado di farmelo sentire come mai nessuno prima era riuscito!
Morale della favola in 2 ore, con una piccola pausa, mi ha prima scopato e poi montato per un'ora e mezza senza pietà girandomi in ogni posizione... .. E se non avesse dovuto tornare a casa ne avrei voluto ancora.
Ho finalmente capito che il sesso anale mi fa letteralmente impazzire e non intendo rinunciarci per nulla al mondo, nonostante sia bisex e quindi impazzisca anche pef la fica!
Adoro la fica, ma adesso posso gridare che adoro anche il cazzo dentro di me! 🐷 😮 😋 😎
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
2 anni fa
Nessuno che racconta se ha partecipato com'è stata la monta delle vacche del 25 giugno a Padova?.... Sono curioso
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Non vedo l'ora di farlo in sauna a Godega in sala cinema davanti ad altri che mi guardano e magari commentano avvicinandosi.... 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
porkoQuotato da bifelice,Quotato da GiorginaBG,. Manca solo che ti inculano contemporaneamente, lei con strapon e lui col cazzo... fortunato non sai quanto ti invidio
A dire il vero ho provato pure quello. Belle sensazioni. Poi, ho ricambiato inculato lui mentre lei lo inculava con lo strapon. Ha sborrato quasi subito, il maiale. Per fortuna che sua moglie si è fatta scopare da me per bene. 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
... Anche i testicoli hanno sicuramente il loro "porco perché" 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Sono appena rientrato dalla sauna di Godega e devo dire che oggi per me è stato un pomeriggio davvero speciale! 💗 😎 😮 😋
2 anni fa
Quotato da Schiavodamonta,Frenum ho letto!
Io li scambio in privato ma non ho messaggi
Abbiamo tanto in comune vedo
Siamo due birichini
A dir la verità io sono una zocvola e non mi
Basta mai
Ci scriviamo domani allora con i nuovi messaggi 🐷 😎 😮 😋