Laguna del Mort, delucidazioni

10 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
Ciao, ho bisogno di alcune delucidazioni.
Da un paio d'anni vado al Mort. Vado da solo, perchè la mia compagna non pratica il naturismo e non ho amici naturisti. E va bene così.
A vostro avviso qual è la percentuale di frequentatori solo naturisti e quella di naturisti/scambisti?
Le prime volte che sono andato ho trovato anche alcune donne, anche da sole, ma quest'estate trovo quasi solo uomini, e di una certa età. Vi è poi quel gruppo sempre numeroso che sta all'inizio della spiaggia, a destra del vialetto di entrata, con una simil capanna e sempre una decina di persone, tutte mediamente sopra i 60 anni. Ecco.....loro sono dei libertini o dei semplici naturisti?
Quello che però non capisco è la presenza di un bel gruppo di falegnami, sempre i soliti ma non sono pochi, che passano la giornata a marciare avanti e indietro e fissano in modo anche fastidioso le persone. Non mi stupisco poi se le donne non vogliono più andarci......

4 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.08.2020 -
Lasciando stare i falegnami sono quasi tutti naturisti che "fanno" ma il fanno é solo in determinate circostanze. Bisogna entrare in confidenza, farsi conoscere, farsi vedere frequentatori, far vedere che si ha la testa sulle spalle....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Buonasera, volevo sapere ci si impiega per raggiungere la spiaggia dal parcheggio auto. Ho convinto mia moglie per andarci a prendere un po’ di sole nudi, ma lei non ama fare tanta strada. Grazie a chi mi darà l’informazione anche privatamente

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
Ciao, dipende dal passo. Comunque 20 minuti ci sono tutti

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Il problema sono proprio loro...trovi qualcuno per fare qualcosa di interessante, sessualmente parlando...magari in un posto un pò appartato e distante da sguardi indiscreti....e senza neanche accorgetene ti ritrovi circondato da un capannello di guardoni semimpotenti e segajoli, che inevitabilmente finiscono per richiamare l'attenzione anche dei "non addetti ai lavori". Almeno partecipassero...stì sfigati; neanche quello. Negli anni purtroppo hanno completamente rovinatollo che era l'Isola del Mort, ed in generale la gran parte dei luoghi storici dove praticare naturismo e con un pò di testa, anche del sano scambismo. Gli cascasse il cazzo, mortacci loro!!!

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Siamo frequentatori della spiaggia del morto da anni, pur facendo parte di questo mondo trasgressivo, per noi questa spiaggia dovrebbe essere dedicata solo al naturismo!!. Dopo il covid abbiamo constatato un aumento notevole di affluenza e sicuramente non tutti condivideranno, certi atteggiamenti che provengono da coppie o da singoli. Esistono tanti posti dedicati dove puoi fare quello che ti pare, dal club alle saune con giardino e relativa piscina.
Ieri la gestione del parcheggio a pagamento ha chiuso il noto cancello che permetteva l’ingresso al parco anche alle auto; non so per quanto durerà la situazione, inoltre c’è’ sempre però il solito imbecille che parcheggia a ridosso del cancelletto pedonale impedendo l’uscita a tutti i mezzi a due ruote. Altri imbecilli e incivili, e questi sono numerosissimi, lasciano la spazzatura all’ingresso della spiaggia, chissà poi quanta fatica costerà portarla fino al bidone che c’è’ in strada.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.03.2016 -
Ci stiamo organizzando per fare qualche giorno di vacanza alla laguna del mort nelle prossime settimane. Cerchiamo indicazioni (in privato) su strutture tipo campeggio in zona dove magari alloggino anche altre coppie del sito.
CI piacerebbe riuscire a praticare naturismo in spiaggia di giorno e la sera avere la possibilità di approfondire le conoscenze.
grazie a chi ci contatterà. 💋

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.01.2015 -
Il nostro contatto lo avete da un po' 😂 ...basta chiedere..🤗😘

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.08.2018 -
Bella e' bella la spiaggia del Mort....io ogni volta che ci vado vedo tanta maleducazione...cosa che a qualcuno piace e a tanti no.
Altra osservazione: non può definirsi NATURISTA chi lascia sporco e plastica

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da patatona18,
Noi la troviamo meravigliosa e ci divertiamo sempre moltissimo. Lei si diverte molto a far impazzire i guardoni segaioli.
Credo sia difficile resiatere alle sue provocazioni.... 😮 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da CPBBK,
Il problema sono proprio loro...trovi qualcuno per fare qualcosa di interessante, sessualmente parlando...magari in un posto un pò appartato e distante da sguardi indiscreti....e senza neanche accorgetene ti ritrovi circondato da un capannello di gua [...]
avete proprio ragione, ma se volete organizzare con una persona rispettosa e di compagnia... lunedì prossimo sarò in una spiaggia naturista in Veneto: dove possiamo andare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Laguna del Mort, delucidazioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni