Tutti i Post di Kemet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kemet
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Sera Marika e Felyale @Marika66 vale guardare solo le figure? sto facendo quello è sono già ingrassato di 2 chili
6 anni fa
@MasaHitomi si fa per dire, vado indietro di quelle 1300-1400 pagine poi mi fermo 😋
6 anni fa
Nessun problema @padovani, ne soffro da anni per cui non temo il contagio
6 anni fa
Ci metterò un po' ho visto ora che sono quasi 89 mila post....ok ci si rivede tra un paio di mesi 😄
6 anni fa
Buonasera!!! Essendo nuovo del forum per ora mi limito a leggervi.... E a farmi sanissime risate
» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni fa
Piuttosto che full bisex nel mio caso dovrei dire coppia lui bisex. Ho avuto due esperienze abbastanza lunghe ed è stato fantastico e appagante. Mi ha stupito quanto le lei si eccitassero guardando i due uomini giocare...pazzesco
6 anni fa
Una volta in città si mandavano gli spalatori, adesso non più e gli spazzaneve non passano se non ci sono almeno X centri metri se no si rovina asfalto. Morale: un delirio
6 anni fa
Buonasera!!! Beh come esordio non c'è male: è l'apericena di benvenuto per me? Grazieeeeeeeee
» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
7 anni fa
Molto interessato e disponibile a incontro conoscitivo con gestori
Kik Kemet4u
Telegram KemetA69
Kik Kemet4u
Telegram KemetA69
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
8 anni fa
In ogni modo ci siamo chiariti con gli interessati, caso chiuso.
SE GLI ADMIN VOLESSERO CANCELLARE IL POST VA BENISSIMO
SE GLI ADMIN VOLESSERO CANCELLARE IL POST VA BENISSIMO
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
8 anni fa
Questa è bellissima!!! Contatto una coppia dopo un loro last minute in cui chiedevano proposte per passare la serata: mi rispondono in pochissimo tempo (cosa comunque rara...) scrivendo "grazie, non ci interessa". Una settimana dopo stessa scena per un last completamente diverso e loro rispondono polemici: " scusa non ti avevamo detto che non ci interessa?". Vogliono la polemica? Io ci sguazzo. Rispondo a mia volta: "se mi aveste scritto che non vi interesso non vi avrei più disturbato, se invece mi dite che non vi interessa (la mia proposta) io sono autorizzato a credere che un'idea diversa potrebbe essere di vostro gradimento. Prima di polemizzare fate attenzione a quello che scrivete". Morale: li ho messi in blacklist. Non voglio fare il primo della classe (non lo sono!!) però credo che anche in un sito per adulti l'italiano abbia la sua importanza... Sbaglio? Se sbaglio, per favore, ditemelo!!!! Grazie
» Nell'argomento: Come Into My Car
8 anni fa
@amicodistinto - tutte le volte che ci provo, colgo nel segno 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: CarSex Esibizionismo Vercelli
8 anni fa
ci sono due location ottime che però bisognerebbe far crescere, Carisio e Vercelli/Borgovercelli area industriale: i posti si prestano benissimo, ma vanno vivacizzati
» Nell'argomento: Come Into My Car
8 anni fa
Ho scoperto una nuova app, fantastica. E' Come Into My Car, ve la consiglio (e non prendo royalty, semplicemente più la si usa e più opportunità si creano...) Ciaooooooooooooooo
» Nell'argomento: novara vercelli
9 anni fa
sapete, se nasce il gruppo (non troppo numeroso, ma neppure piccolino) ci si dà appuntamento e chi può viene (azz, pietoso doppio senso 😋) e chi non può verrà la prossima volta
» Nell'argomento: un app per incontrarsi
9 anni fa
Ho appena installato look4me, dicono che sia la migliore app per il dating. C'è qualcuno della zona Vercelli-Novara-Casale? Il mio nick è Frank 4you. Giudizi da chi la usa già? Grazie
» Nell'argomento: novara vercelli
9 anni fa
Greggio ...albano vercellese ...arborio ... ghislarengo ....landiona ....ecc..ecc.... e poi altri posti meno conosciuti ma molto intriganti. (cito sweetcpfree)
Perché non proviamo a selezionare un gruppo di coppie e singoli/e affidabili/e (disponibili magari a incontro conoscitivo precedente in zona neutra, tipo bar) per organizzare raduni sulla Sesia? Credo che per maggior velocità e tranquillità potrebbero organizzarsi alcune coppie della zona e ciascuna invitare un singolo per fargli l'esame :-). Poi chi viene ammesso al cerchio magico riceverà l'invito e le coordinate del raduno che magari potrà anche solo essere l'occasione per prendere un po' di sole e fare quattro chiacchiere in allegria, dipenderà dai desideri e dalle voglie del momento. ciao 💋 💋 💋 PS mi rendo conto che ci sono in giro una marea di singoli idioti, non essendolo sto solo cercando di inventarmi qualcosa per dimostrare che non tutti siamo così, c'è anche chi usa il cervello e non solo l'uccello 🙂
Perché non proviamo a selezionare un gruppo di coppie e singoli/e affidabili/e (disponibili magari a incontro conoscitivo precedente in zona neutra, tipo bar) per organizzare raduni sulla Sesia? Credo che per maggior velocità e tranquillità potrebbero organizzarsi alcune coppie della zona e ciascuna invitare un singolo per fargli l'esame :-). Poi chi viene ammesso al cerchio magico riceverà l'invito e le coordinate del raduno che magari potrà anche solo essere l'occasione per prendere un po' di sole e fare quattro chiacchiere in allegria, dipenderà dai desideri e dalle voglie del momento. ciao 💋 💋 💋 PS mi rendo conto che ci sono in giro una marea di singoli idioti, non essendolo sto solo cercando di inventarmi qualcosa per dimostrare che non tutti siamo così, c'è anche chi usa il cervello e non solo l'uccello 🙂