novara vercelli

28 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2012 -
ma a Novara e Vercelli luoghi per car sex ?

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2014 -
Greggio ...albano vercellese ...arborio ... ghislarengo ....landiona ....ecc..ecc.... e poi altri posti meno conosciuti ma molto intriganti. (cito sweetcpfree)
Perché non proviamo a selezionare un gruppo di coppie e singoli/e affidabili/e (disponibili magari a incontro conoscitivo precedente in zona neutra, tipo bar) per organizzare raduni sulla Sesia? Credo che per maggior velocità e tranquillità potrebbero organizzarsi alcune coppie della zona e ciascuna invitare un singolo per fargli l'esame :-). Poi chi viene ammesso al cerchio magico riceverà l'invito e le coordinate del raduno che magari potrà anche solo essere l'occasione per prendere un po' di sole e fare quattro chiacchiere in allegria, dipenderà dai desideri e dalle voglie del momento. ciao 💋 💋 💋 PS mi rendo conto che ci sono in giro una marea di singoli idioti, non essendolo sto solo cercando di inventarmi qualcosa per dimostrare che non tutti siamo così, c'è anche chi usa il cervello e non solo l'uccello 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2012 -
non male Kernet
unica cosa difficile organizzare visto impegni di tutti

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2014 -
sapete, se nasce il gruppo (non troppo numeroso, ma neppure piccolino) ci si dà appuntamento e chi può viene (azz, pietoso doppio senso 😋) e chi non può verrà la prossima volta

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Biella
Qui dal 18.09.2014 -
con l'arrivare della bella stagione saremmo interessati a zone per nudismo...

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 19.12.2012 -
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 19.12.2012 -
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury

9 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 21.09.2013 -
Quotato da sweetcpfree,
Greggio ...albano vercellese ...arborio ... ghislarengo ....landiona ....ecc..ecc.... e poi altri posti meno conosciuti ma molto intriganti !
😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋
mi sai dire che giorno e a che ora....noi coppia da Magenta...ma spesso a Novara..

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2011 -
se qualcuno è interessato, io disponibile, frequento molto spesso il parcheggio dello stadio (non quello entrando dalla rotonda, ma il parcheggione lungo viale kennedy) ho una macchina francese nera, non sono un assalitore di coppie, cerco sempre di capire da debita distanza se ci sono presupposti per giocare, faccio segnali con le luci di posizione o con la luce interna, ed attendo risposta al segnale.... beh, se qualcuno ha interesse, mi faccia sapere quando passa, o in che orari.. sarei felice di fare nuove conoscenze... kiss a tutte le donzelle che leggono! 💋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 16.01.2014 -
Ciao a tutti se riuscite ad organizzare il gruppo fatemi sapere..anche io sono spesso nel parcheggio dello stadio e zone limitrofe ma quaso spesso trovo solo gay... buona trasgressione

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Dalla prossima settimana dovrebbero tornare delle temperature accettabili, sole in compagnia?

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Perché non installate sul telefonino la app "Come Into My Car" si rimane anonimi e si è visibili solo quando lo si desidera. Quando un singolo o una coppia cerca luoghi per il carsex è facile trovare le coppie o i singoli disponibili in quel momento, lo si rende attivo e si vede chi c'è nei dintorni. In più fa vedere la mappa dove sono i parcheggi o i luoghi dove si fa carsex. Noi quando vogliamo divertirci lo rendiamo attivo, questi da la nostra posizione esatta di dove siamo e chi vuole raggiungerci..... Si può ciattare, mettere una foto dimostrativa, insomma è molto versatile

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
anche noi ai tre salti.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
anche noi andiamo ai tre salti.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.08.2011 -
Spesso a novara est dietroal cim, posto poco conosciuto ma perfetto!
Stadio tr inflazionato da singoli.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2011 -
Quotato da paperinik10,
ma a Novara e Vercelli luoghi per car sex ?
ciao a Vercelli c'è un posto molto carino venendo da Novara per vercelli dopo il ponte autostrada gira a sx per borgo Vercelli alla rotonda a sx e vi trovate in zona industriale con parcheggi e posti abbastanza nascosti per giocare ci sono stato una volta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da 2virginz,
con l'arrivare della bella stagione saremmo interessati a zone per nudismo...
ciao, io pratico spesso sia al fiume Ticino, sia al fiume Sesia. Sono stato anche alla spiaggia nudista di Varallo Sesia ed è davvero un bel posto

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 19.12.2020 -
Salve a tutti l'idea del gruppo può essere intrigante e piacevole attraverso il quale si può anche riunirsi per conoscersi ed intrigare situazioni giocose. Ovviamente sarà un gruppo selezionato e l'accesso avrà delle regole basilari ma efficaci per la durata del gruppo stesso. Un fedbeak a chi piace l'idea.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.04.2023 -
Andavo spesso a Vizzola Ticino anni fa , certo c’era un po’ di cammino ma poi il paradiso x tutti , pace tranquilla e anche rispetto, coppie e singoli giovani d meno , ho conosciuto e giocato con qualche coppia ma oramai anno tolto i parcheggi ed è più difficile arrivarci

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Buon giorno , purtroppo confermiamo ...siamo passati a vedere ...ghislarengo lenta greggio ...ecc piu nulla ---e le ultime volte che siamo riusciti ad andare comunque era ormai ingestibile causa rompiscatole ....se qualcuno sa nuovi posti ...ciaooo