Tutti i Post di gattodimarmo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattodimarmo
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
8 anni fa
Quotato da Kemet,Questa è bellissima!!! Contatto una coppia dopo un loro last minute in cui chiedevano proposte per passare la serata: mi rispondono in pochissimo tempo (cosa comunque rara...) scrivendo "grazie, non ci interessa". Una settimana dopo stessa [...]
Uuh, io quando leggo certi annunci delle volte mi chiedo come sia possibile che ci sia un livello così basso di alfabetizzazione in questo Paese... Capisco i correttori che vanno a volte per i cazzi loro, ma non sapere scrivere avere con l'h, dovrebbe essere un reato punibile con l'imputazione di una falange!
» Nell'argomento: area di sosta boschina
8 anni fa
Se qualche coppia passa di sera e vuole organizzare qualcosa me lo segnali con un messaggio pvt, a micky non chiedo nemmeno perché non so se frequenta il posto... Kiss 🙂
» Nell'argomento: novara vercelli
9 anni fa
se qualcuno è interessato, io disponibile, frequento molto spesso il parcheggio dello stadio (non quello entrando dalla rotonda, ma il parcheggione lungo viale kennedy) ho una macchina francese nera, non sono un assalitore di coppie, cerco sempre di capire da debita distanza se ci sono presupposti per giocare, faccio segnali con le luci di posizione o con la luce interna, ed attendo risposta al segnale.... beh, se qualcuno ha interesse, mi faccia sapere quando passa, o in che orari.. sarei felice di fare nuove conoscenze... kiss a tutte le donzelle che leggono! 💋
» Nell'argomento: car sex san martino di trecate
9 anni fa
quando volete organizziamo ;)Quotato da bellabimba63,Ieri, domenica, siam stati circa due ore al parcheggio. Diverse auto con molti singoli, abbiamo fatto di tutto per trovare compagnia. Niente da fare, tutti gay. Anna ha fatto anche un giro da sola, ma nessuno che abbia provato un approccio. Idem al p [...]
» Nell'argomento: car sex san martino di trecate
9 anni fa
ma organizzare un posto nuovo, con qualche singolo educato ed etero? fatichiamo come matti a trovare coppie, sarebbe bello se riuscissimo a ritagliare un posto nuovo dove poter giocare nel rispetto di tutti e per il divertimento di tutti... 💗