8 anni fa
Ho scoperto una nuova app, fantastica. E' Come Into My Car, ve la consiglio (e non prendo royalty, semplicemente più la si usa e più opportunità si creano...) Ciaooooooooooooooo
8 anni fa
Fantastica, chi l'ha realizzata è un genio.
Speriamo venga utilizzata..... 🙂
Speriamo venga utilizzata..... 🙂
8 anni fa
@amicodistinto - tutte le volte che ci provo, colgo nel segno 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
in Toscana ancora poco usata....ma l'idea è valida.....io quando sono in giro mi connetto....hai visto mai....
8 anni fa
Scaricata ieri sera, non c'è grande movimento, speriamo cresca....
8 anni fa
Abbiamo utilizzato qualche volta ( poche in verità) questa app sia a torino che in occasione di qualche spostamento in altri luoghi, ma tutte le volte che l'abbiamo accesa non abbiamo mai trovato nessuno collegato. Quindi applicazione carina ma non ce l'ha quasi nessuno
8 anni fa
L ho scaricata ed e biona,peccato ci sia poca gente ancora..
8 anni fa
....l'applicazione funziona, l'idea è buona, peccato che siamo solo in pochi ad utilizzarla.
8 anni fa
Idea valida..ma poco diffusa.. l'abbiamo scaricata un paio di volte e poi puntualmente disinstallata xche nn c'era nessuno
8 anni fa
Anch'io ho scaricato l' app. Trovata molto buona, peccato quasi nessuna coppia, almeno nella zona di Bari.😟
8 anni fa
non e scaricabile su iphone e, quindi, credo sia estremamente limitata!
8 anni fa
Io la utilizzo da circa 6/8 mesi, appena saputa l' ho installata ma non ho mai avuto il piacere di trovare persone ( coppie e singole ) con cui giocare ... Lascio messaggi che grazie ai flag noto essere letti...ma poi zero incontri e poche risposte... Eppure come potete notare ho referenze che testimoniano come sono .. Kiss a tutte e speriamo si utilizzi bene e di più .
8 anni fa
...applicazione interessante ma poco utilizzata, è come non averla, le solite domande senza risposte, e contatti rari .
8 anni fa
🙂aggiungerei che,almeno per le mie zone,è la preferita dai mercenari 😒Quotato da Giudy,...applicazione interessante ma poco utilizzata, è come non averla, le solite domande senza risposte, e contatti rari .
8 anni fa
scusate l'intrusione ma ne esistono di analoghe per iPhone ?
grazie
grazie
8 anni fa
App molto pericolosa.
Se dimentichi di spegnere GPS dai indicazioni precise di casa tua. Attente coppie attente
Se dimentichi di spegnere GPS dai indicazioni precise di casa tua. Attente coppie attente
8 anni fa
ci sono poche coppie perché è pieno di singoli maleducati, se la coppia tiene aperta l'app non vuol dire che va con tuttiQuotato da giu64,La uso da un po... Peccato ci siano ancora pochissime coppie..
8 anni fa
E' vero bisogna ricordarsi di spegnerlo quando si è a casa.Comunque molti mercenari..Quotato da Coppiadolcee,App molto pericolosa.
7 anni fa
tolti i fake, tolti i mercenari, restano 3 coppie (a regione se tutto va bene).
7 anni fa
Da tempo scaricata, abbiamo provato ad usarla più volte ma niente da fare applicazione morta con troppi rischi anche per il fatto che se si scorda di staccare il gps o mettersi offline l'applicazione vi traccia fino a casa e rischiate di essere scoperti da singoli. Studiata male, mooooolto male.