Tutti i Post di Evelynne986
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evelynne986
» Nell'argomento: Dubbio segnali carsex
5 mesi fa
Quotato da IlculodiBetty,Per voi è un segnale anche se uno si piega di lato per scorreggiare, cosa domandi a fare?
hahahahahahahahhaha 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come Into My Car
7 anni fa
tolti i fake, tolti i mercenari, restano 3 coppie (a regione se tutto va bene).
» Nell'argomento: CASERTA E DINTORNI
7 anni fa
Quotato da monaella,Possibile mai nessuna coppia disposta a fare del carsex con noi?
conosciamo un posticino niente male e magari una sera verso le 1930 si potrebbe organizzare qualcosa di piccante
orario un po' scomodo... dopo le 22 potrei accontentarti ;)
» Nell'argomento: Napoli e provincia, ovvero l'impossibilità.
7 anni fa
Basterebbero "educazione" e "buon senso"... e invece.....
» Nell'argomento: carsex napoli x coppie
7 anni fa
Quotato da Porka31,mi dite qualche posto dove posso esibirmi con mio marito a napoli adoro il carsex e se conoscete alberghi in cui spiano coppie
l'idea degli hotel dove spiano coppie sarebbe carina.. 🙂
» Nell'argomento: Motel prov Napoli
7 anni fa
Quotato da curiosocuriosa1,hotel sporco scadente e trasandatoQuotato da CRE,CIAO VAI VERSO ZONA ARZANO (NA) NEI PRESSI DOVE STA TUFANO GOMME CI STA UN HOTELQuotato da CpMax,Conoscete motel in provincia di napoli dove si può entrare in 3?
"IL SALICE" LI FANNO ENTRARE ANCHE PIU' DI TRE..... SPERO DI ESSERTI STATO UTILE SE VUI TI CI ACCOMPAGN 😋
Questo è poco ma sicuro... meno controlli ci sono e meno sarà curato l'hotel.. ;)
» Nell'argomento: CARSEX SARNO (SA)
7 anni fa
Ormai definirlo "impraticabile" è poco. E' diventato un mattatoio pieno di singoli [b] maleducati[/b] .
» Nell'argomento: CARSEX SARNO (SA)
9 anni fa
c'è qualcuno di voi che frequenta Sarno per il carsex? Ci siamo stati sabato notte e c'era una coppia fuori da una punto che sembrava essere lì per quello. Ci siamo posizionati anche noi fuori dall'auto.. Prima un singolo, poi un altro si sono avvicinati.. Se non fosse che mentre stavamo giocando questi due hanno iniziato a beccarsi tra di loro e a litigare vicino a noi (per strani diritti di precedenza), e così siamo andati via. Diffidate da una station wagon di colore scuro. Maleducato e irrispettoso.
» Nell'argomento: Car Sex Lago Patria
9 anni fa
Quotato da napoli39,Vorrei entrare in questo gioioso mondo..
Ma la mia lei non deve sapere
...come fare?
e perchè non deve sapere.. guarda che se gliene parli con i dovuti modi.. e inizi in maniera soft.. con esibizionismo appunto.. le piacerà. Magari cominciare a farlo in auto senza coprirsi (in posti fuori dal comune, in modo che lei non sospetti che qualcuno possa riconoscerla).. E' cosi che si comincia.. poi un po per volta.. sarà lei a condurre il gioco. [b] F-I-D-A-T-I-.[/b]
» Nell'argomento: SCAFATI (SA)
9 anni fa
Dopo la chiusura del piazzale del palazzetto dello sport per lavori, dove ci si è spostati? Io un posticino tranquillo da quelle parti l'ho trovato, ma è praticamente deserto rispetto al vecchio piazzale..
» Nell'argomento: Carsex Campania 2015
9 anni fa
..io credo che proprio per il carsex non esistano posti storici.. i posti cambiano in continuazione..
» Nell'argomento: Carsex Campania 2015
9 anni fa
Dalla sezione "carsex" del sito possiamo notare che quasi la metà dei posti segnalati o non è veritiero o è chiuso per lavori transitori o definitivi. Che ne dite di segnalare qui i nuovi posti attualmente attivi e funzionanti in Campania? Potrebbe essere un'idea carina.. 💋
» Nell'argomento: carsex tra Nocera inferiore e cava de tirreni
9 anni fa
idem. fateci sapere.. grazie 🙂
» Nell'argomento: Motel prov Napoli
10 anni fa
vedi la zona di Licola-Varcaturo.. è strapieno di alberghi a ore.. ho amici che ci vanno di frequente..