Car Sex Lago Patria

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.03.2014 -
si infatti raga gia così io di sera l'ho frequentato per anni è ho avuto le mie esperienze....e gia un bel po di singoli ce ne erano....quindi non approfondite sui dettagli del posto deteveli in privato...ora purtroppo ci giro solo di giorno... sia li ke attorno al..... e a volte fortunatamente....anke di giorno..nello spacco del pranzo pure si bekka...

9 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2014 -
Quotato da napoli39,
Vorrei entrare in questo gioioso mondo..
Ma la mia lei non deve sapere
...come fare?
e perchè non deve sapere.. guarda che se gliene parli con i dovuti modi.. e inizi in maniera soft.. con esibizionismo appunto.. le piacerà. Magari cominciare a farlo in auto senza coprirsi (in posti fuori dal comune, in modo che lei non sospetti che qualcuno possa riconoscerla).. E' cosi che si comincia.. poi un po per volta.. sarà lei a condurre il gioco. F-I-D-A-T-I-.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 01.06.2008 -
Quotato da Belliegiovani,
Ci siamo spesso ed è molto tranquillo,spero che nn venga pubblicizzato troppo altrimenti la tranquillità di cui gode va al diavolo
noi andiamo spesso ci anche troppi guardoni alcuni troppo insistente abbiamo anche incontrato alcune coppie esibizioniste come noi

9 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.01.2013 -
Interessa molto anche a noi qualcuno che ci dice in pvt?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da Belliegiovani,
Ci siamo spesso ed è molto tranquillo,spero che nn venga pubblicizzato troppo altrimenti la tranquillità di cui gode va al diavolo
Anche noi siamo interessati, se potreste darci maggiori indicazioni in privato Ve ne saremo grati.

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.03.2014 -
chi vuole puo contattarmi co i messaggio conosco bene la zone e ho avuto la fortuna di avere varie esperienze in quella zona....

9 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
ragazzi al lago patria hanno messo la sbarra!!!! parcheggio caravelle chiuso!!!! ce rimasto solo la strada intorno al lago ma è una strada molto dissestata e molto pericolosa di notte a causa della strada rotta ma poi sinceramente stanno piu singole che mosche girano seguono fann un macello!!! ci siamo stati svariate volte e molte volte siamo dovuti andar via con qualcuno he ci seguiva... sinceramente il posto è molto sconsigliato

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.09.2015 -
Passato ieri e devo dire che il posto merita, tranquillo e riservato.
Meglio che non venga inserito come luogo per carsex perché per la troppa pubblicità sarebbe bruciato.
Adatto per tutti giusti coppie, bsx e gay.

Unico rammarico di non aver avuto l'opportunità di conoscere la coppia con auto asiatica, Lei bionda con occhialoni bianchi

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2007 -
Complimenti alla coppia in bmw nera se siete su questo bellissimo sito contattatemi sono il ragazzo con la Fiat nera difronte a voi