Tutti i Post di Kemet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kemet
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Grappa a catinelle 😮 senza sole 😋
Potrebbe essere l'unica vera alternativa per un'eventuale prossima giornata uggiosa
Potrebbe essere l'unica vera alternativa per un'eventuale prossima giornata uggiosa
1 anno fa
Bollettino meteo dai confini del regno: a Vercelli sole e calduccio, tempo ideale per il carsex
1 anno fa
Buongiorno folks. Vedo che la primavera fa i suoi primi effetti
» Nell'argomento: App android per carsex
1 anno fa
Defunta ormai da tempo Come Into My Car (semplice e proficua) qualcuno sa se esiste qualcosa di simile? Con la primavera torna la voglia di carsex ed esibizionismo...Grazie
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
3 anni fa
1) se nell'annuncio c'è scritto "no singoli" e il singolo scrive lo stesso è un coglione e come tale non merita risposta
2) se non c'è scritto, rispondere "non ci interessi" più tasto invio costa da 4 ai 6 secondi, 2 in più se si vuole aggiungere un "grazie": non rispondere - nessuno se ne abbia a male - è solo maleducazione
2) se non c'è scritto, rispondere "non ci interessi" più tasto invio costa da 4 ai 6 secondi, 2 in più se si vuole aggiungere un "grazie": non rispondere - nessuno se ne abbia a male - è solo maleducazione
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,Polpo alla luciana, in cottura. Serata gourmand
ehh beh, chi sa sa
olive capperi e,,,
afrodisiaco
4 anni fa
infatti mi stavo proprio chiedendo come siamo (ehm,sono...) passato dal California alla Duna 😄
4 anni fa
e poi c'è la mitica Duna
4 anni fa
Quotato da marpessa_h,Pure la Trabant e la Prinz.
ahahahahahah verissimo
anche sulla Simca c'è poco da scherzare
» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
A Cossato, nel Biellese, c'è il Play Movie anche se non so se ha già riaperto. C'è un'intera zona riservata alle coppie e ai loro "invitati"
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
6 anni fa
Basta con questo razzismo sessuale!!!! Cosa hanno i singoli di sbagliato? Spesso rappresentiamo un'importante camera di compensazione per le coppie!!!! FREE SINGLE 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
GRANDISSIMO LUKAS
volutamente tutto in maiuscolo, scusate
volutamente tutto in maiuscolo, scusate
6 anni fa
Mi sarei aspettato che il titolo di copertina fosse in esperanto (con immediata traduzione) 😋
Esperanta manlibro kun antologio kaj vortaroj
Esperanta manlibro kun antologio kaj vortaroj
6 anni fa
Boh, è stato creato alla fine dell'Ottocento. Se dopo quasi un secolo e mezzo non ha ancora attecchito credo che ci sia un motivo. Poi si possono fare strafalcioni anche in esperanto 😄
6 anni fa
Per non parlare di quelli che usano ns. per nostro o spargono K a piene mani. Perché si scrive perché (occhio all'accento acuto!) e non xkè, però si scrive però non xò.....scusate, ma qui ci sta: cazzo!!!!!
6 anni fa
Tanto per tornare in tema....nessuno qui vuol fare una lectio magistralis sull'uso dell'italiano però quando leggo annunci anche intriganti dove però trovo "ai" invece di hai" e poche righe sotto "ho" invece di "o" mi si ammoscia e lascio perdere. Se al primo errore posso pensare a un refuso o al T9 malandrino, al secondo non riesco proprio a trovare giustificazioni. E se è tutta colpa del T9 almeno perdete 30" del vostro tempo a rileggere prima di pubblicare
PS un attimo che rileggo prima di...... 😄
PS un attimo che rileggo prima di...... 😄
» Nell'argomento: La "non risposta"
6 anni fa
Buongiorno vorrei discutere con voi su un'abitudine sempre più frequente, quello della "non risposta". Per qualcuno (o forse più di qualche) non dare risposta significa comunque rispondere, per me è solo maleducazione. E adesso massacratemi pure...Capisco ignorare i messaggi volgari o violenti, è giusto per non innescare diatribe o polemiche. Il fatto è che io, tanto per prendere un esempio, mi scuso sempre del disturbo (metto in conto anche questa eventualità) anche se rispondo a un last minute, sono corretto ed educato (sfido chiunque a dimostrarvi il contrario), non uso volgarità e specifico di essere, come è vero, abbastanza adulto da poter affrontare ed elaborare un no. Eppure negli ultimi mesi ho notato che è aumentato a dismisura il numero di chi legge il messaggio e a distanza di molte ore non si degna neppure di rispondere un semplice non ci interessa/interessi. Eppure è un'operazione facilissima, alla portata di chiunque e veloce. Cosa ne pensate? Ciao a tutti PS scusate la lunghezza del post.....
6 anni fa
Buonasera bella gente. Un 💋 alle ragazze, ai ragazzi una virile stretta di mano
» Nell'argomento: Privè o feste private
6 anni fa
C'è un alternativa, il motel dove la discrezione è massima e se si è al max in 6 o 7 si può stare comodi. E poi hanno un particolare che mi fa impazzire, la doccia maxi. Scaldare l'atmosfera sotto un getto di acqua tiepida mi dà una carica.....
6 anni fa
P
Mai parlare di religione e politica, si rovinano le amicizie o si precludono possibili giochini vari e assortiti...
Quotato da TimidaVoglia84,Buon pranzo a tutti e a tutte (credo che ad un tavolino di bar si possa discutere di qualunque cosa, anche se nel caso della politica cambierei volentieri argomento)
Mai parlare di religione e politica, si rovinano le amicizie o si precludono possibili giochini vari e assortiti...