Tutti i Post di Kemet

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Kemet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kemet

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2014
Grappa a catinelle 😮 senza sole 😋
Potrebbe essere l'unica vera alternativa per un'eventuale prossima giornata uggiosa

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Bollettino meteo dai confini del regno: a Vercelli sole e calduccio, tempo ideale per il carsex

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Buongiorno folks. Vedo che la primavera fa i suoi primi effetti

» Nell'argomento: App android per carsex
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Defunta ormai da tempo Come Into My Car (semplice e proficua) qualcuno sa se esiste qualcosa di simile? Con la primavera torna la voglia di carsex ed esibizionismo...Grazie

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
3 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
1) se nell'annuncio c'è scritto "no singoli" e il singolo scrive lo stesso è un coglione e come tale non merita risposta
2) se non c'è scritto, rispondere "non ci interessi" più tasto invio costa da 4 ai 6 secondi, 2 in più se si vuole aggiungere un "grazie": non rispondere - nessuno se ne abbia a male - è solo maleducazione

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Polpo alla luciana, in cottura. Serata gourmand

ehh beh, chi sa sa
olive capperi e,,,
afrodisiaco

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
infatti mi stavo proprio chiedendo come siamo (ehm,sono...) passato dal California alla Duna 😄

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
e poi c'è la mitica Duna

4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da marpessa_h,
Pure la Trabant e la Prinz.

ahahahahahah verissimo
anche sulla Simca c'è poco da scherzare

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A Cossato, nel Biellese, c'è il Play Movie anche se non so se ha già riaperto. C'è un'intera zona riservata alle coppie e ai loro "invitati"

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Basta con questo razzismo sessuale!!!! Cosa hanno i singoli di sbagliato? Spesso rappresentiamo un'importante camera di compensazione per le coppie!!!! FREE SINGLE 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
GRANDISSIMO LUKAS
volutamente tutto in maiuscolo, scusate

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi sarei aspettato che il titolo di copertina fosse in esperanto (con immediata traduzione) 😋

Esperanta manlibro kun antologio kaj vortaroj

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Boh, è stato creato alla fine dell'Ottocento. Se dopo quasi un secolo e mezzo non ha ancora attecchito credo che ci sia un motivo. Poi si possono fare strafalcioni anche in esperanto 😄

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Per non parlare di quelli che usano ns. per nostro o spargono K a piene mani. Perché si scrive perché (occhio all'accento acuto!) e non xkè, però si scrive però non xò.....scusate, ma qui ci sta: cazzo!!!!!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Tanto per tornare in tema....nessuno qui vuol fare una lectio magistralis sull'uso dell'italiano però quando leggo annunci anche intriganti dove però trovo "ai" invece di hai" e poche righe sotto "ho" invece di "o" mi si ammoscia e lascio perdere. Se al primo errore posso pensare a un refuso o al T9 malandrino, al secondo non riesco proprio a trovare giustificazioni. E se è tutta colpa del T9 almeno perdete 30" del vostro tempo a rileggere prima di pubblicare
PS un attimo che rileggo prima di...... 😄

» Nell'argomento: La "non risposta"
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Buongiorno vorrei discutere con voi su un'abitudine sempre più frequente, quello della "non risposta". Per qualcuno (o forse più di qualche) non dare risposta significa comunque rispondere, per me è solo maleducazione. E adesso massacratemi pure...Capisco ignorare i messaggi volgari o violenti, è giusto per non innescare diatribe o polemiche. Il fatto è che io, tanto per prendere un esempio, mi scuso sempre del disturbo (metto in conto anche questa eventualità) anche se rispondo a un last minute, sono corretto ed educato (sfido chiunque a dimostrarvi il contrario), non uso volgarità e specifico di essere, come è vero, abbastanza adulto da poter affrontare ed elaborare un no. Eppure negli ultimi mesi ho notato che è aumentato a dismisura il numero di chi legge il messaggio e a distanza di molte ore non si degna neppure di rispondere un semplice non ci interessa/interessi. Eppure è un'operazione facilissima, alla portata di chiunque e veloce. Cosa ne pensate? Ciao a tutti PS scusate la lunghezza del post.....

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Buonasera bella gente. Un 💋 alle ragazze, ai ragazzi una virile stretta di mano

» Nell'argomento: Privè o feste private
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
C'è un alternativa, il motel dove la discrezione è massima e se si è al max in 6 o 7 si può stare comodi. E poi hanno un particolare che mi fa impazzire, la doccia maxi. Scaldare l'atmosfera sotto un getto di acqua tiepida mi dà una carica.....

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
P
Quotato da TimidaVoglia84,
Buon pranzo a tutti e a tutte (credo che ad un tavolino di bar si possa discutere di qualunque cosa, anche se nel caso della politica cambierei volentieri argomento)

Mai parlare di religione e politica, si rovinano le amicizie o si precludono possibili giochini vari e assortiti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni