La "non risposta"

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2014 -
Buongiorno vorrei discutere con voi su un'abitudine sempre più frequente, quello della "non risposta". Per qualcuno (o forse più di qualche) non dare risposta significa comunque rispondere, per me è solo maleducazione. E adesso massacratemi pure...Capisco ignorare i messaggi volgari o violenti, è giusto per non innescare diatribe o polemiche. Il fatto è che io, tanto per prendere un esempio, mi scuso sempre del disturbo (metto in conto anche questa eventualità) anche se rispondo a un last minute, sono corretto ed educato (sfido chiunque a dimostrarvi il contrario), non uso volgarità e specifico di essere, come è vero, abbastanza adulto da poter affrontare ed elaborare un no. Eppure negli ultimi mesi ho notato che è aumentato a dismisura il numero di chi legge il messaggio e a distanza di molte ore non si degna neppure di rispondere un semplice non ci interessa/interessi. Eppure è un'operazione facilissima, alla portata di chiunque e veloce. Cosa ne pensate? Ciao a tutti PS scusate la lunghezza del post.....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
ti risponderanno che rispondendoti diventerebbe un lavoro poiche' gli arivano 3522 messaggi (come minimo) al giorno ed (il tempo e poco) e (tiranno) e poi bla bla bla ecc ecc ecc...e vissero tutti felici e contenti

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Che bello un Topic nuovo con un argomento mai trattato 😄 😋
A parte il sarcasmo se fai una ricerca troverai una marea di spiegazioni da coppie e singole 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"La non risposta é già una risposta!"
É uno dei capisaldi di questo sito, dove pensi di stare: su un facebook qualsiasi?!?!...
😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
kement!!....appellati alla clemeoza della corte 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tutte le prove sono contro questo thread... 😮

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da belinone,
Che bello un Topic nuovo con un argomento mai trattato 😄 😋
A parte il sarcasmo se fai una ricerca troverai una marea di spiegazioni da coppie e singole 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.