Tutti i Post di mandryto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mandryto
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
![](/img/balloon-left.png)
con piacere e prima ci lecchiamo il culo a vicenda 🙂Quotato da Barcode,vuoi darlo a me? 😋Quotato da mandryto,io sono più attivo e non amo molto prenderlo... però quandomi leccano il culo impazzisco 🐷 🐷
» Nell'argomento: odore di sborra
l odore è un vero afrodisiaco..
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
io sono più attivo e non amo molto prenderlo... però quandomi leccano il culo impazzisco 🐷 🐷
» Nell'argomento: ingoio di sperma
deve essere stupendo..Quotato da Antares10,ciao verissimo anche la sborrata nel culetto per poi leccarla. 🐷 🐷Quotato da nontrovo,anche se sborrata nel culo e leccare il buchettoQuotato da BISEX_PV,fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
» Nell'argomento: Il mio primo plug anale
tutto il giorno non ti dà fastidio?Quotato da cinzia51,Io lo preferisco non molto grande. Anche perché normalmente lo metto la mattina e poi metto il perizoma e vado così in giro tutto il giorno. Mi piace molto specialmente quando mi metto seduta e poi quando cammini ti viene spontaneo sculettare. [...]
lo consigliava a meQuotato da Oasi15,Cosacosa mi consigli?Quotato da Freeeewwwind,te lo consiglio..Quotato da mandryto,allora dovrò provare ;)
» Nell'argomento: plug anale
comprane uno senza coda :=)Quotato da Oasi15,Ciao, tutto vero,!
Io ne ho uno con coda di cane (vedi foto profilo) che uso in casa.
Mi piacerebbe indossarlo per uscire in pubblico ma devo trovare il coraggio perché la coda può vedersi.
Più in generale tenendolo tante ore si rischia di perdere l [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
allora dovrò provare ;)
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
tutti in chat.. nessuno che tromba ..
si un vero peccato.. hai un gran bel culo...Quotato da Oasi15,Quotato da mandryto,mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
Il mio diventa bardotto quando mi cavalcano x un po?
Beh che dire!con me saresti a cavallo! Peccato tu sia a Torino
si un cazzo moscio che gocciola sborra mentre io lo moto
mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
Il mio diventa bardotto quando mi cavalcano x un po?
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
prova e vedrai che goduria ..altro che ditaQuotato da wizard68,Immagino che c'è una bella differenza... A settembre, al rientro dalle ferie, mi sa che proverò..... Qualche volontario?
sei veramente un esperto...
sono d accordo con te ogni tanto cambiare non guasta 🙂Quotato da simpaticamentesesso,Io sono un 50 enne bisex preferisco essere attivo ma devo ammettere di averlo preso anche io e anche uno molto grosso di un amico che mentre mi fa dei fantastici massaggi mi penetrato prima con le dita e poi col suo enorme cazzo. Forse in 25 anni cir [...]
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca