6 anni fa
farsi leccare e prenderlo
6 anni fa
Quotato da pasticcina,Domanda banale ma nella sua banalità potrebbe aprire un vasto dibattito. Qui dipende da come sei predisposto dal tuo grado di coinvolgimento dalla tua di porcaggine e da quanto ti senti preso nel campo bisex perché vale sia per maschietti che per fem [...]
6 anni fa
concordo anch'io, è bello leccare un culo ed anche ricevere la stessa attenzione per il mio, come per il cazzo anche per la fica, dopo che si è scaldato il foro, si passa all'uso, 😋 🐷 💋Quotato da pasticcina,Domanda banale ma nella sua banalità potrebbe aprire un vasto dibattito. Qui dipende da come sei predisposto dal tuo grado di coinvolgimento dalla tua di porcaggine e da quanto ti senti preso nel campo bisex perché vale sia per maschietti che per fem [...]
6 anni fa
🐷 💋 🐷Quotato da larghevisioni,concordo anch'io, è bello leccare un culo ed anche ricevere la stessa attenzione per il mio, come per il cazzo anche per la fica, dopo che si è scaldato il foro, si passa all'uso, 😋 🐷 💋Quotato da pasticcina,Domanda banale ma nella sua banalità potrebbe aprire un vasto dibattito. Qui dipende da come sei predisposto dal tuo grado di coinvolgimento dalla tua di porcaggine e da quanto ti senti preso nel campo bisex perché vale sia per maschietti che per fem [...]
6 anni fa
io sono più attivo e non amo molto prenderlo... però quandomi leccano il culo impazzisco 🐷 🐷
6 anni fa
Adoro se mi leccano il buchetto e poi mi scopano 🐷
6 anni fa
Assolutamente quando lo prendo nel culo! Mi piace farmi leccare il buco, ma farmi scopare forte mi piace ancora di più! Adoro!
6 anni fa
a me piace preparare il maschio di turno a furia di leccate di buco del culo... palle ... lunghe succhiate di cazzo ... poi pretendo che mi devasta il buco del culo a pecora
6 anni fa
Quotato da cinzia51,Mi piace sempre quando me lo leccano. Mi rilassa e nello stesso tempo mi eccita. Certo che poi deve seguire la penetrazione, altrimenti mi lascia a metà
6 anni fa
🙂 banale ma splendido 😋Quotato da MarcoTN,Adoro se mi leccano il buchetto e poi mi scopano 🐷
6 anni fa
E' bellissimo sentire una lingua che ti stuzzica il culo ma questo deve essere da preparazione per una bella inculata. Nel culo così ben preparato un bel cazzo duro entra come in un burro. Io adoro farmi inculare in piedi ma sono ben pochi coloro che sanno farlo. 😋
6 anni fa
Io vado in bambola già appena mi toccano il buco figuriamoci se me lo leccano, ma tale azione deve essere seguita da una bella inculata. Adoro fare anche il contrario se al mio partner è gradito. Una bella leccata di culo con susseguente inculata è l'estasi
6 anni fa
A me quando leccano il culo impazzisco completamente, vado in estasi, piacevole anche se ti leccano il pistolino, solo che rischio di venire subito.
6 anni fa
Non sai cosa ti perdiQuotato da Apuano69,Solo lingua, l’altro è troppo doloroso.
6 anni fa
Adoro quando mi leccano il buco!
6 anni fa
Starei ore a farmelo leccare....
6 anni fa
Concordo con tutti,è sublime farselo leccare,allargare con la lingua,e una volta pronto...,tutto dentrooooo 😋 😋 🐷 🐷
6 anni fa
Da giovane il mio scopamico diceva che ero un gran leccatore del suo buco del culo, si metteva a gambe all' aria e voleva che gli leccassi culo palle e cazzo in seguito mi inculava, ma voleva venire facendosi di nuovo leccare il culo, non vi dico le schizzate
😋
😋
6 anni fa
Io questa mattina l'ho preso,e mi ha leccato prima,sensazione sublime,non vi dico poi quando dolcemente si è fatto strada dentro di me,mmmmhhhh, sto ancora godendooooo 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
vuoi darlo a me? 😋Quotato da mandryto,io sono più attivo e non amo molto prenderlo... però quandomi leccano il culo impazzisco 🐷 🐷