6 anni fa
Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo posso rimediare.
Chi ci racconta altre esperienze?
Chi ci racconta altre esperienze?
6 anni fa
ciao mi sa che chiedono il tuo eheheh 🐷 🐷 🐷Quotato da alaska2,Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo p [...]
6 anni fa
ciao ma allora è vero che poi si cercano misure piu su? Peccato che il commesso non ti abbia aiutato a provarlo... 🐷 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,beh meglio della misura adatta,io ne ho preso uno circa tre mesi fà,non ne avevo mai comprati, quando l ho acquistato mi sembrava piccolo,il commesso mi disse che oltre quello c era solo quello gonfiabile,è una sesta misura,ok l ho provato,ma per far [...]
6 anni fa
Io ho fatto capire chiaramente che era per me, e comunque non avrei accettato proposte di aiuti particolari. Per ora è un mio divertimento personale
6 anni fa
Stupendo indossare il Plug anche per ore o tutto il giorno
6 anni fa
Ieri sera ero in casa da solo e l'ho tenuto dentro per quasi due ore, camminando e sedendomi: il piacere è stato grandissimo, la sensazione di sentirsi "riempito" è bellissima.
6 anni fa
Cari tutti di A69, io ho comprato al supermercato un deodorante in confezione di plastica, ha le dimensioni perfette per entrare nel mio culetto ben rodato e rimanere in posizione per via della sua forma a clessidra. Lo tengo dentro per molto tempo quando sono a casa, anche mentre faccio i lavori domestici, e quando lo tolgo il mio buchetto è bello largo. Siccome qui si scopa poco, mi mantengo il buchetto aperto con questo plug che mi è costato solo un paio di €. Non contiene ftalati ed è un po' morbido al tatto. Il fatto è che mi piace avere il buco del culo elastico per farmi inculare in un movimento solo, rapido e deciso, anche da chi ce l'ha grande e grosso. 💋 💋
6 anni fa
allora dovrò provare ;)
6 anni fa
lo consigliava a meQuotato da Oasi15,Cosacosa mi consigli?Quotato da Freeeewwwind,te lo consiglio..Quotato da mandryto,allora dovrò provare ;)
6 anni fa
tutto il giorno non ti dà fastidio?Quotato da cinzia51,Io lo preferisco non molto grande. Anche perché normalmente lo metto la mattina e poi metto il perizoma e vado così in giro tutto il giorno. Mi piace molto specialmente quando mi metto seduta e poi quando cammini ti viene spontaneo sculettare. [...]
6 anni fa
lo avete provato anche in spiaggia?
5 anni fa
se indossi un perizoma si vede eccome, con lo slip normale, non si vede nulla, ma se vai nelle spiagge nudiste e lo sfoggi, anzi ti verranno dietro per vederlo meglio, se poi ti fermi ogni tanto a raccogliere le conchiglie, 🙂)))))) sai che stuolo di ammiratori, ciaoQuotato da cinzia51,no mai portando slip molto ridotti c'è il rischio che poi si vedeQuotato da plusin,lo avete provato anche in spiaggia?
5 anni fa
😋 😎, e chi è interessato all'argomento si faccia avanti, bene 😄 💋 💋 💋Quotato da cinzia51,ma certo, nelle spiagge nudiste non ho problemi anzi se si vede è meglio si chiarisce subito il mio ruolo, 💋Quotato da larghevisioni,se indossi un perizoma si vede eccome, con lo slip normale, non si vede nulla, ma se vai nelle spiagge nudiste e lo sfoggi, anzi ti verranno dietro per vederlo meglio, se poi ti fermi ogni tanto a raccogliere le conchiglie, 🙂)))))) sai che stuolo di ammiratori, ciaoQuotato da cinzia51,no mai portando slip molto ridotti c'è il rischio che poi si vedeQuotato da plusin,lo avete provato anche in spiaggia?
5 anni fa
Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore
5 anni fa
Quotato da Troiabisex50,Argomento interessante. Faccio un bel lavaggio interno infilo il mio amico preferito e ci giro tutto il giorno, sopratutto quando sono in vacanza o comunque fuori da impegni lavorativi, non riuscirei a concentrarmi lo usiamo entrambi io e la mia comp [...]
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore
5 anni fa
Io lo preso ma è grosso non riesco a farlo entrare 3.5 di larghezza .e la prima volta .consigli
5 anni fa
No ogni tanto lo tolgo poi lo rimetto
5 anni fa
mi. Puoi dire la marca?Quotato da bifelice,Cari tutti di A69, io ho comprato al supermercato un deodorante in confezione di plastica, ha le dimensioni perfette per entrare nel mio culetto ben rodato e rimanere in posizione per via della sua forma a clessidra. Lo tengo dentro per molto tempo q [...]