Il mio primo plug anale

26 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo posso rimediare.
Chi ci racconta altre esperienze?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da alaska2,
Nei giorni scorsi ho comperato il mio primo plug anale. Non vedevo l’ora di tornare a casa per infilarmelo e il primo pensiero che ho avuto è stato “Perché non l’ho preso prima?”. Il secondo pensiero “Perché non l’ho preso più grosso?”. Ma a questo p [...]
ciao mi sa che chiedono il tuo eheheh 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh meglio della misura adatta,io ne ho preso uno circa tre mesi fà,non ne avevo mai comprati, quando l ho acquistato mi sembrava piccolo,il commesso mi disse che oltre quello c era solo quello gonfiabile,è una sesta misura,ok l ho provato,ma per far [...]
ciao ma allora è vero che poi si cercano misure piu su? Peccato che il commesso non ti abbia aiutato a provarlo... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Io ho fatto capire chiaramente che era per me, e comunque non avrei accettato proposte di aiuti particolari. Per ora è un mio divertimento personale

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Stupendo indossare il Plug anche per ore o tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Ieri sera ero in casa da solo e l'ho tenuto dentro per quasi due ore, camminando e sedendomi: il piacere è stato grandissimo, la sensazione di sentirsi "riempito" è bellissima.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari tutti di A69, io ho comprato al supermercato un deodorante in confezione di plastica, ha le dimensioni perfette per entrare nel mio culetto ben rodato e rimanere in posizione per via della sua forma a clessidra. Lo tengo dentro per molto tempo quando sono a casa, anche mentre faccio i lavori domestici, e quando lo tolgo il mio buchetto è bello largo. Siccome qui si scopa poco, mi mantengo il buchetto aperto con questo plug che mi è costato solo un paio di €. Non contiene ftalati ed è un po' morbido al tatto. Il fatto è che mi piace avere il buco del culo elastico per farmi inculare in un movimento solo, rapido e deciso, anche da chi ce l'ha grande e grosso. 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
allora dovrò provare ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Oasi15,
Cosa
Quotato da Freeeewwwind,
Quotato da mandryto,
allora dovrò provare ;)
te lo consiglio..
cosa mi consigli?
lo consigliava a me

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da cinzia51,
Io lo preferisco non molto grande. Anche perché normalmente lo metto la mattina e poi metto il perizoma e vado così in giro tutto il giorno. Mi piace molto specialmente quando mi metto seduta e poi quando cammini ti viene spontaneo sculettare. [...]
tutto il giorno non ti dà fastidio?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
lo avete provato anche in spiaggia?

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da plusin,
no mai portando slip molto ridotti c'è il rischio che poi si vede
se indossi un perizoma si vede eccome, con lo slip normale, non si vede nulla, ma se vai nelle spiagge nudiste e lo sfoggi, anzi ti verranno dietro per vederlo meglio, se poi ti fermi ogni tanto a raccogliere le conchiglie, 🙂)))))) sai che stuolo di ammiratori, ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da cinzia51,
Quotato da plusin,
no mai portando slip molto ridotti c'è il rischio che poi si vede
se indossi un perizoma si vede eccome, con lo slip normale, non si vede nulla, ma se vai nelle spiagge nudiste e lo sfoggi, anzi ti verranno dietro per vederlo meglio, se poi ti fermi ogni tanto a raccogliere le conchiglie, 🙂)))))) sai che stuolo di ammiratori, ciao
ma certo, nelle spiagge nudiste non ho problemi anzi se si vede è meglio si chiarisce subito il mio ruolo, 💋
😋 😎, e chi è interessato all'argomento si faccia avanti, bene 😄 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo indosso spesso e ci vado in giro, anche a passeggio anche per molte ore

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Troiabisex50,
Argomento interessante. Faccio un bel lavaggio interno infilo il mio amico preferito e ci giro tutto il giorno, sopratutto quando sono in vacanza o comunque fuori da impegni lavorativi, non riuscirei a concentrarmi lo usiamo entrambi io e la mia comp [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io lo preso ma è grosso non riesco a farlo entrare 3.5 di larghezza .e la prima volta .consigli

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
No ogni tanto lo tolgo poi lo rimetto

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da bifelice,
Cari tutti di A69, io ho comprato al supermercato un deodorante in confezione di plastica, ha le dimensioni perfette per entrare nel mio culetto ben rodato e rimanere in posizione per via della sua forma a clessidra. Lo tengo dentro per molto tempo q [...]
mi. Puoi dire la marca?