Tutti i Post di girasole29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: girasole29
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
perché sei una donna eccitante..E fai venire voglia sempre....Quotato da bgcoppia,dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...[/quoteQuotato da girasole29,Quotato da bgcoppia,suppongo..Quotato da girasole29,Quotato da bgcoppia,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da girasole29,Quotato da bgcoppia,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da girasole29,Quotato da bgcoppia,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da girasole29][quote=bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Più che ispirato lo ha sempre duro e molto voglioso
A lui basta vedermi in intimo che ...........
Dici
Ok che supponi. Che immagini
Perche
6 anni fa
dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,suppongo..Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Dici
Ok che supponi. Che immagini
6 anni fa
suppongo..Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Dici
6 anni fa
lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Quotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
6 anni fa
Quotato da redbull71,Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
direi di sì....Quotato da Seaboy89,Dite ragazzi che mi conviene provarlo??? 😋
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
interessante..Quotato da clarinettosoul,ciao sono paolo bsx sposato di roma... in tiroQuotato da Robyokk,Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoro
6 anni fa
non male come idea..Quotato da metal,sarebbe belloQuotato da n3mo,Sarebbesa ancora meglio segarsi assieme....uno sega l'altro e viceversa.... 🐷
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni fa
Mi piacerebbe...ancora non provato..
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
magari..sei lontano...Quotato da bsexporcello,Quotato da girasole29,un crescendo di emozioni.. 😋Quotato da Felyale,😳Quotato da bsexporcello,Quotato da Felyale,🙂Quotato da bsexporcello,Ora ci vorrebbe un bel cazzo gigante che mi scopi e mi dia litri di sborra
Mettimi la figa in faccia e dissetami...
Vieni a dissetarmi anche tu...
6 anni fa
un crescendo di emozioni.. 😋Quotato da Felyale,😳Quotato da bsexporcello,Quotato da Felyale,🙂Quotato da bsexporcello,Ora ci vorrebbe un bel cazzo gigante che mi scopi e mi dia litri di sborra
Mettimi la figa in faccia e dissetami...
6 anni fa
intorno ai 20...forse non enorme come si può immaginare...ma compensa in durata..😉Quotato da Felyale,Bene ma é pure enorme? 🙂 🙂 🙂Quotato da girasole29,lui è sempre disponibile...duro e pieno di crema..Quotato da bsexporcello,Quotato da girasole29,Chissà...potrebbe capitare..
Vuoi darci anche il tuo di cazzo?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
lui è sempre disponibile...duro e pieno di crema..Quotato da bsexporcello,Quotato da girasole29,Chissà...potrebbe capitare..
Vuoi darci anche il tuo di cazzo?
6 anni fa
Chissà...potrebbe capitare..
6 anni fa
adesso non posso...ma non mancherà occasione..Quotato da sarc,Quotato da girasole29,Nessuno su Skype adesso?
Se ci sei intorno alle 15 per scambio foto e sega se ti va
Mio Skype
sarc64
6 anni fa
mi piace.. Che posso farci? 😋Quotato da DRB,Quotato da girasole29,si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.
Bene