Tutti i Post di girasole29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: girasole29
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Ultimamente se ci penso, mi viene duro.. Che vorrà dire? 😋
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Inizierei su Skype..poi chissà...
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Finora mi è capitato solo a casa in assenza di mia moglie..ovviamente lingerie sua..
6 anni fa
ok se ti fa piacere fammi anche te qualche domanda , bene si io quando me le faccio con lei presente mi aiuta anche lei a farmele , e questo succede quando a lei non va di scopare [/quote la mia lei non è cosi. Mi piacerebbe che lo fosse..magari più disinibita, che si lasciasse andare, ma...per ora non lo faQuotato da Maris84,con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..Quotato da girasole29,mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da Maris84][quote=girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..Quotato da Maris84,mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
6 anni fa
È successo...moltissima curiosità, diventata poi piacere...
6 anni fa
Quando mia moglie non è casa, non posso non segarmi...