Tutti i Post di ielba

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ielba
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ielba

3 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2014
Quotato da talvez,
A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..

Eh e cè invece chi si eccita da morire a farla godere prima che tu ci entri... ;-)

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

Grande cpazzy... purtroppo e specialmente ultimamente... è cambiato il mondo... vedo tanti singoli che cercherebbero di scopare ma nn si rendono conto minimamente cos vuol dire trasgressione, cosa vuol dire andare ad incontrare una coppia... se ti funziona... conosco molti amici che nn se la sentono di uscire con una coppia vorrebbero tutti la donna sola... (e li sn tutti buoni) purtroppo questo iscriversi come singoli porta all infastidire coppie e a renderle sempre piu "malfidate" a conoscere gente nuova...

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me da singolo..con qualche esperienza ormai... piace rasata, e nn sn davvero pedofilo... a me piaccino molto anche piu grandi di me... ma il pelo è sinonimo di odore... le fica come anche il caxxo dell'uomo con il pelo può assorbire odore...ma anche il normale sudore quindi se come a me piace leccarla anche x parecchio tempo... rasate andate sul sicuro.... e poi è piacevole strusciarci naso... bocca... lingua etc... cosa che cn il pelo nn lo è... (mi sembra stessa cosa da parte delle donnese glielo presenti senza pelo diventano matte ti leccano il mondo... ;-)

» Nell'argomento: Mamme challenge
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ho a che fare con colleghi o amici, e spesso ci addentriamo in questi discorsi... ma il 99% degli uomini cerca la donna giovane la ragazza...io credo sia un discorso anche di sicurezza di se stessi. A me piacciono le donne quelle vere, quelle che sanno godere, quelle che ci vuole tempo e che quando godono ti fanno impazzire. Il piacere di riuscire a far godere una donna piu grande di te che ha una certa esperienza non ha prezzo!!! Le giovani spesso è facile farle godere... (a meno che non hanno problemi).

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Con tutti i camper che vengono all'isola d'Elba, mai una coppia di a69??

» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Beh parlo dalla parte di un singolo.... ma nn vi è mai capitato di conoscere... o anche vedere il profilo di qualche coppia qui che magari hanno scarpe antifortunistica... oppure ciabatte della mi nonna come di dice in toscana? Per me ogni donna ha qualcosa di bello, di qualsiasi età che a me proprio non fa alcuna differenza... questo bello va trovato, xo trovarti di fronte ad una donna ben vestita... cn un bel paio di scarpe... e magari truccata o cmq sistemata e non con il monociglio oppure i baffi credo che la reazione a qualsiasi uomo sia diverso... mi sbaglio?

6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
questa è una sceneggiata che non avrà mai fine
Il singolo che si lamenta delle delle coppie , le coppie che non giocano coi singoli che li vorrebbero vedere al rogo i trans e i trav che danno man forte si singoli e fanno promozione

Questo gioc [...]

Col cavolo che spendo 250 euro per due ore di limousine! 😋
Con la stessa cifra ci compro una cassa da sei bottiglie di prosecco, un paio di aragoste, scampi, gamberi, pesciolini vari e vi invito a casa mia.
Voi portate un paio di singoli DOC (di quelli che non si lamentano) e siamo a posto! 🐷
Pallina

Grande! d'accordissimo!

» Nell'argomento: Alberghi discreti e location
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Grazie del contributo.... altre idee?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buonasera a tutti.. cn un buon sole.... dall'isola d'Elba... e cn tanta vogia di trasgressione... ;-)

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ciao a tutti e b.giorno... apro questa parentesi x chi mi vuole aiutare a farmi capire.... Sono all'Elba in stagione x lavoro... ho scritto tutto sul profilo... vengono coppie in vacanza, gli offro la possibilità di vederci, offrirgli un caffe un aperitivo anche in villa sul mare tranquilla senza alcun impegno e le risposte di tutte le coppie sono oggi no, ora nn possiamo oggi mare.... piu che dare tutta la disponibilità ma sn in vacanza??? ma rilassatevi un po.. se avete piacere di incontrare e conoscere persone bene altrimenti evitate di contattare...

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buonasera a tutti...

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Saro all'isola d'Elba x tutta la stagione....e sn a disposizione x qualsiasi coppia anche solo x un caffe...

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ciao a tutti.... e buon aperitivo... nessuno che verra a prendersi un caffe all'isola d'Elba gia pagato?

» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A tutte le coppie se venite in Camper all'Elba... a disposizione x info e anche eventuale sosta x qualche gg

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
b.sera.... a tutti... ma che gente cè in giro??? sn rimasto a bocca aperta in questi giorni x le coppie cn cui ho avuto a che fare.... la maggior parte chiacchierano e quando cè da organizzare spariscono... poi coppie che la lei fa finta di essere interessata e poi è il marito che cerca un singolo... Mah

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno charlize... certo che lavorare qui cn tutta sta gente che si gode la vacanza... nn è il massimo xo dai nn ci lamentiamo lo stesso...

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno e buona "colazione" a tutti.... dal caldo dell'isola d'Elba....

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da ielba,
Quotato da ielba,
Quotato da fraolg,
Quotato da ielba,
Un saluto a tutti dall'Elba....Possibile che nn viene nessuno in vacanza qui... :-(
😄 😄 😄 💋

Ciao fraolg.... te il posto all'Elba ce l avresti a gratis!!! 🙂 💋 💋

guarda che dove si muove @fraolg ...ci muoviamo in parecchi 😄 😄

Ti credo....

ok organizza allora che veniamo .... però niente birra o alcolici .... riempi il frigo di chinotto

Ci vuole un hotel...

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da ielba,
Quotato da fraolg,
Quotato da ielba,
Un saluto a tutti dall'Elba....Possibile che nn viene nessuno in vacanza qui... :-(
😄 😄 😄 💋

guarda che dove si muove @fraolg ...ci muoviamo in parecchi 😄 😄

Ti credo....

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da fraolg,
Quotato da ielba,
😄 😄 😄 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni