vacanze con un singolo

26 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Si è anche una mia fantasia che vorrei realizzare in futuro 😄 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Cpcrsex ... Come idea è fantastica ... Xò credo che almeno 2 barra 3 incontri vadano fatti prima per vedere se la convivenza possa funzionare

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.11.2011 -
Io quest'anno vorrei andare a fare qualche week end di vacanza magari in moto in Croazia o a CAP
Sarebbe bello con una coppia

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Una vacanza no, ma un weekend in tre con un singolo fidato, magari all'estero, la faremmo volentieri

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2007 -
Anche a me piacerebbe molto un weekend con una coppia all'estero se una coppia volesse contattarmi la aspetto molto volentieri

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sex7887,
Ciao cpcrsex io sono una ragazzo con esperienza in questo genere frequento una coppia di milano..abito a codogno interessa conoscermi e magari incontrarci?
Caspiterina, per errore hai inviato un messaggio privato sul forum, avrai sbagliato tasto 😇
Ora però lo sappiamo tutti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' strano! sono fantasie diffuse ma che raramente sia da una parte che dall' altra per un motivo od un altro difficilmente si realizzano! 🙂 🙂
Il motivo è di una semplicità...disarmante.
L'ospite (come il pesce) dopo due giorni...puzza 😒 😒 😒
A me è capitato due volte di essere ospite di coppie amiche per un intero fine settimana.
Premesso che ci conoscevamo da tempo e con entrambe avevo condiviso oltre che serate di giochi anche serate puramente goliardiche...capirai che oltre un certo limite(per quanto si possa essere amici e per quanto ci si trovi bene insieme) ognuno voglia la sua indipendenza.
Una intera vacanza insieme correrebbe il rischio di diventare una palla per tutti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ci entrerà poco, ma quando ero fidanzata con il mio ex marito (era paleolitica) se si voleva far saltare un'amicizia pluriennale, bastava andare a fare una settimana di vacanza insieme ad un'altra coppia. Ne ho viste finire diverse: orari discordanti, disaccordo sul da farsi, incomprensioni e piccole gelosie. Soprattutto, sigh, devo ammetterlo, fra ragazze. 😭
E questo senza che, ovviamente, ci fosse in ballo la trasgressione.
Se tanto mi dà tanto, io passo. Vorrà dire che mi accontenterò di "bottarelle" volta per volta. 🐷
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Una vacanza no, ma un weekend in tre con un singolo fidato, magari all'estero, la faremmo volentieri
Per noi sarebbe troppo anche un fine settimana. Una serata, dal tramonto all'alba, è il massimo che ci concediamo e concederemmo.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2014 -
anni fa ,ho fatto un'esperienza in sardegna con una coppia ...una settimana indimenticabile..amicizia gioco e sesso....tutto in armonia e grande amicizia ...esperienza che ricordero' con nostalgia ..un saluto a tutti

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Ci entrerà poco, ma quando ero fidanzata con il mio ex marito (era paleolitica) se si voleva far saltare un'amicizia pluriennale, bastava andare a fare una settimana di vacanza insieme ad un'altra coppia. Ne ho viste finire diverse: orari discordanti [...]
ahahha noi infatti andiamo sempre in vacanza da soli, oppure, ma molto raramente, con persone con cui siamo ipercollaudati.
e ovviamente parliamo di amicizie "normali".
E' vero, in vacanza si sfasciano le migliori amicizie. Chi si alza presto, chi vuole dormire fino a tardi, chi vuole divertirsi e scassarsi, chi vuole rilassarsi....mmmmm che stress.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
Anche a me piacerebbe molto!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da pinkoepallina,
Ci entrerà poco, ma quando ero fidanzata con il mio ex marito (era paleolitica) se si voleva far saltare un'amicizia pluriennale, bastava andare a fare una settimana di vacanza insieme ad un'altra coppia. Ne ho viste finire diverse: orari discordanti [...]
ahahha noi infatti andiamo sempre in vacanza da soli, oppure, ma molto raramente, con persone con cui siamo ipercollaudati.
e ovviamente parliamo di amicizie "normali".
E' vero, in vacanza si sfasciano le migliori amicizie. Chi si alza presto, chi vuole dormire fino a tardi, chi vuole divertirsi e scassarsi, chi vuole rilassarsi....mmmmm che stress.
Già è difficile far combaciare le esigenze di due teste, figuriamoci tre o più

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi l'anno scorso siamo stati a Cap D'Agde con un amico per tutti non era la prima volta che si andava a cap, anche il sesso tra noi non era una novità. Risultato ottima convivenza si usciva sia i tre che solo noi ci si trovava nel villaggio in compagnia di altri scambiandoci le conoscenze. Abbiamo fatto sesso noi tre e con altri con lui e senza tutto molto tranquillo e rilassato. Anche quest'anno abbiamo già prenotato l'appartamento.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da albion,
anni fa ,ho fatto un'esperienza in sardegna con una coppia ...una settimana indimenticabile..amicizia gioco e sesso....tutto in armonia e grande amicizia ...esperienza che ricordero' con nostalgia ..un saluto a tutti [...]
Si anche a noi è capitato sia di andare con un singolo che già conoscevamo che conoscere proprio in vacanza dei singoli con cui abbiamo passato qualche giorno insieme. C'è sempre da dire che al massimo è stata una vacanza di una settimana.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Senator3000,
Quotato da coppiaarar,
Una delle nostre fantasie è trascorrere una vacanza con un singolo lontano da tutti e da occhi indiscreti. Ci piacerebbe ritrovarsi nello stesso hotel o villaggio turistico e iniziare un amicizia che ci porti a vivere la vacanza in maniera diversa Qu [...]
Ciao, è un'esperienza che ho fatto per caso qualche anno fà al mare mi ero lasciato da poco con una mia ex ed ero andato in vacanza ospite di un gruppo di amici tanto per non restare da solo in città...
E' stata una vacanza indimenticabile, conobbi in spiaggia una coppia matura, elegante non issimi ma simpatici mi invitarono una sera a casa loro per una bibita in terrazza...
Furono 2 settimane di fuoco ci siamo salutati con l'intento di non rivederci ne sentirci mai più.
Penso sia una esperienza da riprovare

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Esperienza fatta e mai più rifarei!!! Sono stato in vacanza per una settimana con una coppia che già conoscevo. Abbiamo preso un appartamentino piccolissimo che aveva un solo ambiente. Sesso a quantità industriali ma non sempre quello che che a loro piaceva fare era condiviso da me e, per evitare di ricambiare, spesso non facevo cose che potesse dar loro fastidio. Insomma una vacanza di rinunce.
Va bene andare e tornare, magari anche giocare, ma li ognuno deve avere il suo spazio

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche quest'anno penso andremo in vacanza con il nostro amico forse si aggiungerà un ragazzo bellissimo conosciuto l'anno scorso

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.11.2015 -
È un idea che proverò a concretizzare quest anno. Ho un camper e proverò a mettere un annuncio!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2006 -
ho trascorso una settimana di ferie insieme a cp amica da "anni" ed è stata un'esperienza unica !! molto divertente intrigante e trasgressiva !!
credo che una vacanza con "vuove conoscenze" da coinvolgere non potrà mai essere la stessa cosa ! Sarà sempre una vacanza trasgressiva ma si parla di altro genere 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > vacanze con un singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni