Tutti i Post di coen


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
coen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coen

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Mi è venuta voglia di aperitivo :-) ...vi copio in toto tranne che per i pantaloni corti che fa frec

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Quando provavo ad andare nei posti segnalati per carsex, salita l eccitazione per i segnali inequivocabili che mi arrivano da una coppia con lei gran bella signora sui 45 anni, crollo d eccitazione perchè marito bisex...
Ho giocato in sport di squadra per molti anni senza nessuno stimolo o curiosità verso il sesso maschile e direi che se un uomo trova normale fare/ricevere anche solo sesso orale con un altro uomo ,anche se in coppia , sia bisessuale e basta ... Bicurioso non signifa molto

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Il 3D che ricordo con un sorriso è durato poco e l autore scrive racconti che mi fanno troppo ridere ...
Costole, pompini e USL

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Il 3D che ricordo con un sorriso è durato poco e l autore scrivebraxconti che mi fanni troppo ridere ...
Costole, pompini e USL

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Ahaha sessomatto ... Bon mi sa che questo argomento perda senso ... Finche la singola lombardo bresciana non cercherà con un altro last di farci conoscere la Bibbia e dare degli adulteri a tutti.
Sono in dubbio su una cosa però . Se la smettono di cotofonare a casa della gente e si limitano a profili su internet il mio 8x1000 lo hanno guadagnato

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Padovani non ho ben compreso il tuo primo messaggio

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Ahaha ... Io una che scrive ed ovviamente pensa certe cose neanche se me la trovo davanti nuda ahaha
Mah ... Visto il periodo non so se resisto...
Cmq tutti liberi di vedere la luce come i blues brother xò almeno cancella il profilo e non regalare filippiche a chi ovviamente non la pensa come te 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Ovviamente sono sarcastico ... Ma ho provato a cercare last minute x oggi in lombardia di singole e sono rimasto spiazzato ....ahahaha ho segnalato l annuncio alla redazione e spero ci pensino loro .
Certo che che i testimoni di geova non me li aspettavo su questo sito

» Nell'argomento: Zombiephone.
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
In certe situazioni è sconveniente... però a me se proprio devi fregarmi qualcosa prima del cell portami via la macchina che se no sbarello

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Buona serata a tutti

» Nell'argomento: cercano soldi
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Quotato da plaisir1979,
Quando ero con la mia ex, una coppia ci ha contattato e ci siamo scambiati un paio di messaggi, poi ci hanno dato il numero di cell e ci hanno invitato in un club privé. Io sapevo che li c erano solo coppie mercenarie, quindi per curiosità ho inserit [...]


Io la prina ed unica volta he sono stato in un privè ,circa due anni fa , sono rimasto delusissimo ... sinceramente in un sito come a69 sono iscritto per cercare delle libertà sessuali che non mi prendo o prenderei quando frequento le solite cerchje di conoscenti .
Trovo nel privè 4 coppie di numero tralasciando aspetto fisico età e descrizioni varie la lei di una coppia faceva la spola tra i letti e i pochi singoli presenti con un ritmo che non trovi neanche in catena di montaggio e al suo invito ho declinato pensando di andare in bianco anche quella sera ... poi mi sono messo al banco e ho iniziato a guardarmi in giro e c era il proprietario che mi presentava una poi l altra le lei delle 3 coppie legate al locale ... una donna bellissima alta bionda ma che quando ha iniziato a parlare mi son cadute le braccia... alla fine ho concluso quando sono andato a guardare sui lettoni all opera queste lei con i singoli presenti e mi ha eccitato da morire vedere una coppia al mio fianco che mostrava lo stesso imbarazzo e la stessa eccitazione che provavo io. Una coppia sui 45/50 lei sembrava la classica segretaria piccolina occhiali da vista a livello fisico eccitante per la sua normalità lui stessa cosa ed è stato bellissimo appartarmi con loro.
Io cerco questo su un sito come a69 ... non mi eccita avere 2/3 scopate certe con l entrata da 100/150 € davvero ... dopo quell esperienza ho depennato anche i privè ...
Poi ce ne saranno di belli e autentici xò visto l andazzo di quel posto ...

» Nell'argomento: cercano soldi
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Effettivamente mi è capitato di segnalare 2 coppie mercenarie e la redazione li ha bannati in poco tempo ...
Resta il fatto che non mi spiego perchè devo rompere e farmi perdere tempo su un sito come questo !!!
Non sentiranno la crisi anche nel campo della prostituzione, se no espatrio subito ahaha

» Nell'argomento: cercano soldi
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Ragazzi io non sono affatto esperto di prostitute e papponi on line ma quando mi arrivavano messaggi del tipo sei "generoso" o "non è natale" capivo subito e rispondevo che nel mio annuncio ho espresso chiaramente di non essere disturbato da gentaglia di quel tipo xò una volta ho sfiorato l incontro ahaha...
dopo una decina di messaggi lei mi chiedeva se sono MOTIVATO... e io da pistola non solo rispondo affermativamente ma calco la mano e gli dico che sono MOLTO motivato (avevo una gran voglia ) allora mi dice che per quel molto può venire a trovarmi e concerdermi anche 4 ore e mi si apre la possibilità anche dell anale e dell ingoio e lascia pure a casa il marito .... poi spunta un QUANTO sei motivato che li per li non colgo e con la mia risposta non soddisfo la donnina che finalmente mi dice che lei di solito viaggia sulle 100 e che lei x molto motivato parla di viaggiare a 350 e se prorpio voglio esagerare a 500 abbattiamo ogni barriera senza guanto...
Ahaha stavo male dal ridere e gli ho risposto che non ero molto allenato e avevo paura di abbattere la barriera del suono ma più di ogni altra cosa gli ho detto che se mi capiterà di cercare prostituta non la cercherò su a69 .
e poi sta cosa del senza guanto ... ma che caxxo daiiii con una prostituta ?!

» Nell'argomento: Pissing!
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Personalmente è una cosa che non mi attraeva per nulla finchè leggendo il teatro si sabbath ha iniziato ad insinuarsi nella mia mente l idea ... xó non ho ancora incontrato la persona giusta xchè lo farei esclusivamente dopo lungo e stabile rapporto

» Nell'argomento: Ma la finite
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Quotato da Cpbixo,
I coglioni sono come la buccia delle banane: c'è sempre e sai che va tolta, è una quota significativa del peso totale ma non puoi avere banane già sbucciate. Rassegnati e sbuccia.
.... semplicemente , fantastica . (Punto)

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Esatto cpbixio ... Anche se si arriva carici di voglia e la fatica sembra immane si può fare fareeeeeee ahah

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
A me vien voglia di chiedere ad a69 la possibilità di mettere in black list almeno quelle coppie o singole che sponsorizzano o si presentano con profili inneggianti il sesso a pelle ...
Sinceramente ragazzi siamo nel 2017 i rischi ci sono anche con la casalinga e col ragazzotto del paesello e in una community come questa dove lo scambismo e i rapporti occasionali sono la norma direi che la soglia di attenzione debba essere maggiore .
Ho avuto un rapporto occasionale con una donna 42enne madre e separata che conosco da tempo e quando arriviamo al dunque resta alkibita che avevo i preservati sul posto di lavoro e parte col non ti fidi ma mi conosci sono separata etc ... Alla fine vengo a sapere che quando si prende la serata con le amiche in disco beve 2 drink e se va male si fa 3/4 ragazzi in assoluta libertà 😮

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Ahaha le sale bingo ...aahahaha

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Cpcrsex ... Come idea è fantastica ... Xò credo che almeno 2 barra 3 incontri vadano fatti prima per vedere se la convivenza possa funzionare

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2012
Post: 25
Buonasera a tutti ... Manca poco all aperitivo ... Basta lavoro oggi sono piattooooo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni