Zombiephone.

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Una volta quando non esistevano i telefoni mi si ruppe la macchina nel mezzo del nulla.... Ho allungato il sedile e mi sono messo a dormire....due mesi fa più o meno la stessa cosa, chiama il numero verde almeno 4volte altre 3 il tipo del carro attrezzi.... Vai al deposito del carro.... Per dirti che non c'erano hotel nelle vicinanze ma potevo dormire tranquillamente in auto che il posto era tranquillo, peccato che nel frattempo erano le 5 del mattino

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HeidiePeter,
Eh si è proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni, da quando c'è l'euro è raddoppiato tutto e che ci vuole fare signora mia, sti giovani d'oggi non hanno più rispetto per gl [...]
Ahahahahah Peter, me fai morì! Come non quotarti? 💗
Pallina
PS Ma tu sei trentino "trentino"? Mi sembra che abbia uno spirito... come dire... un po' meridionale, napoletano (adoro Napoli) o romano... 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma la vita è facile. 😄 Basta non farsi travolgere dalla velocità della vita moderna (come diceva quel detto...)...il male assoluto non esiste, e la tecnologia può essere una grande alleata, basta solo sapersi regolare: Meucci ormai è morto da diverso tempo. Ha inventato il telefono, che è quello strumento che oggi viene usato per avvicinare le persone distanti e per allontanare le persone vicine. 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
In certe situazioni è sconveniente... però a me se proprio devi fregarmi qualcosa prima del cell portami via la macchina che se no sbarello

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che sia come tutte le cose, dipende dall'uso (ed a volte purtroppo anche dall'abuso) che se ne fa.
Un bisturi salva la vita... ma può anche uccidere.
Pallina