Alberghi discreti e location

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.04.2017 -
Sempre più spesso abbiamo l'esigenza di alberghi o location che non badano alle formalità, documenti ecc. E dove magari puoi prenotare una stanza con un solo documento e arrivare alla stanza senza passare davanti la rection o occhi indiscreti, magari arrivare davanti la camera direttamente con l'auto. AVETE QUALCHE NOME SU NAPOLI E DINTORNI ???

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
si..ci sono alberghi sparsi in varie zone...sopratutto zona nord di napoli dove il complesso delle camere è distaccato dalla struttura per cui alla reception si presenta solo il singolo...." la coppia attende in auto" .....
Il singolo entra primo nella stanza e la coppia con nonchalance si avvia alla stessa camera come se fossero da soli....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
si..ci sono alberghi sparsi in varie zone...sopratutto zona nord di napoli dove il complesso delle camere è distaccato dalla struttura per cui alla reception si presenta solo il singolo...." la coppia attende in auto" .....
Il singolo entr [...]
grazie per il tuo contributo . Potresti darmi qualche nome ? Anche in privato se vuoi. Grazie

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 18.09.2017 -
ciao, esistono anche a firenze e dintorni?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Cosa ne pensate di Dayuse.com ?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Grazie massi 🙂. Ho visto comunque che alcuni posti sono molto carini, il problema è che organizzando con una mia amica un po di incontri, mi viene a costare un capitale 😋 .... ero alla ricerca di qualcosa di più conveniente, ma non quelli zona stazione centrale da 15 euro ... 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da massibull80,
Eh no, a quel punto car sex 😎
Infatti, anch'io avevo in mente quello 😋 .... Grazie mille gentilissimo ☺

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.07.2014 -
Grazie del contributo.... altre idee?