6 anni fa
Sempre più spesso abbiamo l'esigenza di alberghi o location che non badano alle formalità, documenti ecc. E dove magari puoi prenotare una stanza con un solo documento e arrivare alla stanza senza passare davanti la rection o occhi indiscreti, magari arrivare davanti la camera direttamente con l'auto. AVETE QUALCHE NOME SU NAPOLI E DINTORNI ???
6 anni fa
si..ci sono alberghi sparsi in varie zone...sopratutto zona nord di napoli dove il complesso delle camere è distaccato dalla struttura per cui alla reception si presenta solo il singolo...." la coppia attende in auto" .....
Il singolo entra primo nella stanza e la coppia con nonchalance si avvia alla stessa camera come se fossero da soli....
Il singolo entra primo nella stanza e la coppia con nonchalance si avvia alla stessa camera come se fossero da soli....
6 anni fa
grazie per il tuo contributo . Potresti darmi qualche nome ? Anche in privato se vuoi. GrazieQuotato da ETERNODOLCE,si..ci sono alberghi sparsi in varie zone...sopratutto zona nord di napoli dove il complesso delle camere è distaccato dalla struttura per cui alla reception si presenta solo il singolo...." la coppia attende in auto" .....
Il singolo entr [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Toscana, Firenze
ciao, esistono anche a firenze e dintorni?
6 anni fa
Cosa ne pensate di Dayuse.com ?
6 anni fa
Grazie massi 🙂. Ho visto comunque che alcuni posti sono molto carini, il problema è che organizzando con una mia amica un po di incontri, mi viene a costare un capitale 😋 .... ero alla ricerca di qualcosa di più conveniente, ma non quelli zona stazione centrale da 15 euro ... 🙂
6 anni fa
Infatti, anch'io avevo in mente quello 😋 .... Grazie mille gentilissimo ☺Quotato da massibull80,Eh no, a quel punto car sex 😎
6 anni fa
Grazie del contributo.... altre idee?