5 mesi fa
Anche una certa repulsione, ma se leggo un racconto scritto bene qui sul sito oppure chatto con qualche amico la voglia di essere penetrato torna prepotente.
5 mesi fa
Devo dire che anche io ho questi periodi di forte libidine, con periodi di grande tranquillità, quando ho io picchi di libido mi devo sfogare, di solito sigh in cam 😒
5 mesi fa
tutti giorni ho voglia cazzo maggiormente in estate che posso mostrare il mio culone in perizoma sulle sponde del ticino mmmm
5 mesi fa
Anche a me succede per 4-5 giorni ti fai scopare due tre volte al giorno ti fai fare tutto in bocca culo e faccia e poi negli altri giorni il desiderio va a finire come se fossi in calore che ti passa anche il buco è lubrificato e poi più niente....
5 mesi fa
Purtroppo capita anche a me ,e dico purtroppo perché vorrei avere voglia di cazzo tutti i giorni, é troppo bello.
Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄
Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄
5 mesi fa
[quote=Passivocollant76]Purtroppo capita anche a me ,e dico purtroppo perché vorrei avere voglia di cazzo tutti i giorni, é troppo bello.
Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄 [...] [/quote allora ti stanno venendo le mestruazioni anali tocca il buco e lo vedi sempre bagnato. 💋 💋 💋
Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄 [...] [/quote allora ti stanno venendo le mestruazioni anali tocca il buco e lo vedi sempre bagnato. 💋 💋 💋
5 mesi fa
anche a me capita dei periodi che mi metterei a fare la troia gratis pur di avere tanti cazzi da soddisfare in ogni modo,mi farei fare di tutto ,qualsiasi cosa e qualsiasi fantasia pur di avere dei cazzi da leccare succhiare e far godere , molli duri corti lunghi......non importa come ma ne vorrei uno dietro l'altro
5 mesi fa
Io in questi giorni...ho sempre in cazzo in tiro.....tromberei anche i buchi nel muro.....voglia di tutto....donne molto mature....coppie.molto mature....la leccherei a lei mentre il marito mi incula....mi eccita tanto i culi con cazzo davanti....vedendolo dal dietro con le palle che sono moscie.....sono super eccitato in questi giorni di sole.....
5 mesi fa
Situazione ricorrente,
Ci sono giorni che ne vorresti sentire uno nel culo che ti stantuffa, e che quel movimento ti aiuta nel fare il pompino ad un cazzo che hai davanti, e naturalmente cerchi di occuparti le mani. Giorni in cui, vorresti sentire l'esplosione di sborra calda nel culo, oppure sentirti la faccia inondata .
Poi però ci sono giorni in cui ti piace solo la fica, e pensi di non essere un gay.......
Ma per fortuna questi passano in fretta e torni ad eccitarti pensando al cazzo....
È proprio vero......una volta che lo hai preso nel culo....non smetti più di desiderarlo.
Ci sono giorni che ne vorresti sentire uno nel culo che ti stantuffa, e che quel movimento ti aiuta nel fare il pompino ad un cazzo che hai davanti, e naturalmente cerchi di occuparti le mani. Giorni in cui, vorresti sentire l'esplosione di sborra calda nel culo, oppure sentirti la faccia inondata .
Poi però ci sono giorni in cui ti piace solo la fica, e pensi di non essere un gay.......
Ma per fortuna questi passano in fretta e torni ad eccitarti pensando al cazzo....
È proprio vero......una volta che lo hai preso nel culo....non smetti più di desiderarlo.
5 mesi fa
mmmm siiiiiQuotato da MaturoAcilia,Situazione ricorrente,
Ci sono giorni che ne vorresti sentire uno nel culo che ti stantuffa, e che quel movimento ti aiuta nel fare il pompino ad un cazzo che hai davanti, e naturalmente cerchi di occuparti le mani. Giorni in cui, vorresti sentire [...]
5 mesi fa
Succede anche a me, anche se devo ammettere che sono più i giorni in cui ho voglia che viceversa. Ovviamente tutto ciò è dovuto anche dal fatto che non vedo un cazzo da mesi
5 mesi fa
la primavera è sempre un periodo da voglia continua potessi ci starei sempre sopra è la stagione che ti mette in calore
5 mesi fa
Allora diamo libero sfogo alle scopate in campagna se andiamo in calore viva il cazzo così bello che entra ed esce e ci fa godere cm troie.... 💋 💋 💋 💋
5 mesi fa
si e per fortuna che il cazzo c'è è la cosa che amo di piu quando sono a letto con un uomo mi sembra essere in paradisoQuotato da Gigetto50,Allora diamo libero sfogo alle scopate in campagna se andiamo in calore viva il cazzo così bello che entra ed esce e ci fa godere cm troie.... 💋 💋 💋 💋
5 mesi fa
Anche quando sto cn un uomo mi sento al settimo cielo tutta eccitata in attesa che lui mi prenda e mi usa a suo piacere già mi eccita quando scrivo questo l'uomo per me' è tutto..
Bacio a i miei uomini...💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Bacio a i miei uomini...💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
5 mesi fa
Purtroppo questa voglia non mi passa mai , penso sempre ad essere scopat da una orda di gente e farmi sborrare in bocca 👄 ed in culo, in questo momento sono distesa completamente nudaQuotato da Usamidafemmina,Forse capita solo a me, non so.
Vi é mai capitato, nell'arco del mese, di essere eccitatissimi per una serie giorni...eccitati tanto che vi fareste scopare da chiunque, dareste il culo a chiunque, vi fareste fare qualunque cosa, vorreste se [...]