...eccitatissimi alcuni giorni, poi...

15 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Anche una certa repulsione, ma se leggo un racconto scritto bene qui sul sito oppure chatto con qualche amico la voglia di essere penetrato torna prepotente.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Devo dire che anche io ho questi periodi di forte libidine, con periodi di grande tranquillità, quando ho io picchi di libido mi devo sfogare, di solito sigh in cam 😒

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
tutti giorni ho voglia cazzo maggiormente in estate che posso mostrare il mio culone in perizoma sulle sponde del ticino mmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me succede per 4-5 giorni ti fai scopare due tre volte al giorno ti fai fare tutto in bocca culo e faccia e poi negli altri giorni il desiderio va a finire come se fossi in calore che ti passa anche il buco è lubrificato e poi più niente....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Purtroppo capita anche a me ,e dico purtroppo perché vorrei avere voglia di cazzo tutti i giorni, é troppo bello.

Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
[quote=Passivocollant76]Purtroppo capita anche a me ,e dico purtroppo perché vorrei avere voglia di cazzo tutti i giorni, é troppo bello.

Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄 [...] [/quote allora ti stanno venendo le mestruazioni anali tocca il buco e lo vedi sempre bagnato. 💋 💋 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
anche a me capita dei periodi che mi metterei a fare la troia gratis pur di avere tanti cazzi da soddisfare in ogni modo,mi farei fare di tutto ,qualsiasi cosa e qualsiasi fantasia pur di avere dei cazzi da leccare succhiare e far godere , molli duri corti lunghi......non importa come ma ne vorrei uno dietro l'altro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io in questi giorni...ho sempre in cazzo in tiro.....tromberei anche i buchi nel muro.....voglia di tutto....donne molto mature....coppie.molto mature....la leccherei a lei mentre il marito mi incula....mi eccita tanto i culi con cazzo davanti....vedendolo dal dietro con le palle che sono moscie.....sono super eccitato in questi giorni di sole.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Situazione ricorrente,
Ci sono giorni che ne vorresti sentire uno nel culo che ti stantuffa, e che quel movimento ti aiuta nel fare il pompino ad un cazzo che hai davanti, e naturalmente cerchi di occuparti le mani. Giorni in cui, vorresti sentire l'esplosione di sborra calda nel culo, oppure sentirti la faccia inondata .

Poi però ci sono giorni in cui ti piace solo la fica, e pensi di non essere un gay.......

Ma per fortuna questi passano in fretta e torni ad eccitarti pensando al cazzo....
È proprio vero......una volta che lo hai preso nel culo....non smetti più di desiderarlo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da MaturoAcilia,
Situazione ricorrente,
Ci sono giorni che ne vorresti sentire uno nel culo che ti stantuffa, e che quel movimento ti aiuta nel fare il pompino ad un cazzo che hai davanti, e naturalmente cerchi di occuparti le mani. Giorni in cui, vorresti sentire [...]
mmmm siiiii

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Succede anche a me, anche se devo ammettere che sono più i giorni in cui ho voglia che viceversa. Ovviamente tutto ciò è dovuto anche dal fatto che non vedo un cazzo da mesi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
la primavera è sempre un periodo da voglia continua potessi ci starei sempre sopra è la stagione che ti mette in calore

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Allora diamo libero sfogo alle scopate in campagna se andiamo in calore viva il cazzo così bello che entra ed esce e ci fa godere cm troie.... 💋 💋 💋 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Allora diamo libero sfogo alle scopate in campagna se andiamo in calore viva il cazzo così bello che entra ed esce e ci fa godere cm troie.... 💋 💋 💋 💋
si e per fortuna che il cazzo c'è è la cosa che amo di piu quando sono a letto con un uomo mi sembra essere in paradiso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche quando sto cn un uomo mi sento al settimo cielo tutta eccitata in attesa che lui mi prenda e mi usa a suo piacere già mi eccita quando scrivo questo l'uomo per me' è tutto..
Bacio a i miei uomini...💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Usamidafemmina,
Forse capita solo a me, non so.
Vi é mai capitato, nell'arco del mese, di essere eccitatissimi per una serie giorni...eccitati tanto che vi fareste scopare da chiunque, dareste il culo a chiunque, vi fareste fare qualunque cosa, vorreste se [...]
Purtroppo questa voglia non mi passa mai , penso sempre ad essere scopat da una orda di gente e farmi sborrare in bocca 👄 ed in culo, in questo momento sono distesa completamente nuda