Vorrei provare ma non mi decido a farlo

24 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
un thread nuovo... scherzo, scusa, ma esattamente che tipo di consiglio vuoi? vai e prendilo. cos'è che ti fa paura? non ti mangia nessuno, sta' tranquillo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Simo922,
Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
io ti capisco, io dopo un periodo che ho fatto qualche incontro mi sono bloccato.....non so perchè.....anche a me viene voglia ...però mi fermo sempre

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Cercati qualcuno con cui sia chiaro da subito che non sei convinto e che quindi non garantisci sin dove si arriverà.
Escici, parlaci,divertiti e se è cosa vedrai che capiterà con naturalezza in caso contrario, avrai passato una bella serata a chiacchierare.
Se ti fai troppe paranoie non ti lascerai mai andare

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Simo922,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Cercati qualcuno con cui sia chiaro da subito che non sei convinto e che quindi non garantisci sin dove si arriverà.
Escici, parlaci,divertiti e se è cosa vedrai che capiterà con naturalezza in caso contrario, avrai passato una bella serata a chiacc [...]
E' quello che cerco.. il problema è che qua vogliono tutti fare subito pronti via senza manco far 2 parole
Se qui non trovi puoi sempre cercare altrove. Oltre a internet esiste anche la vita reale

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non credo tu abbia una data di scadenza
Porta pazienza e prima o poi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma dai, ma uscite! chiudete il computer e infilatevi in un bar, una disco... vivete, e se proprio dovete farvi le seghe, che non siano mentali...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
io sono un tipo che se potessi uscirei in discoteca locali vari tutte le sere... peccato che non ho amici che escano più di tanto.. mi capita spesso di andare da solo
Meglio, così non devi rendere conto a nessuno

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosci

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Simo922,
se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosci
Condivido al 100%
Piangersi addosso sperando di impietosire non serve a nulla.
Prendi in mano la tua vita e datti una scossa, non aspettare che arrivi qualcuno mosso dalla pena

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
ma poi, con quel cazzo e quel culo... aspettare è un delitto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Simo922,
Condivido al 100%
Piangersi addosso sperando di impietosire non serve a nulla.
Prendi in mano la tua vita e datti una scossa, non aspettare che arrivi qualcuno mosso dalla pena

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Simo922,
👍👍👍

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Peccato che non siamo vicini, altrimenti ti farei io da nave scuola: c.c.c. &c. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Simo922,
eh si, decisamente!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Simo922,
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄
grazie x il consiglio!
come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convinto

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
grazie x il consiglio!
come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convinto
Bello per modo di dire 😭
hai un culetto tutto da leccare

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Peccato che sei lontano,,seno te lo leccherei io 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Simo922,
Anche io ero così..alla fine mi ci sono buttato e dopo un po' di imbarazzo iniziale i freni inibitori si sono allentati ed è stato tutto molto bello. Vai buttati!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se davvero lo senti e se non vuoi trovarti da vecchietto a rimpiangere di non averlo fatto
usa la protezione
usa la giusta privacy e le zone più tranquille
e poi vedi