5 anni fa
un thread nuovo... scherzo, scusa, ma esattamente che tipo di consiglio vuoi? vai e prendilo. cos'è che ti fa paura? non ti mangia nessuno, sta' tranquilloQuotato da Simo922,Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
5 anni fa
io ti capisco, io dopo un periodo che ho fatto qualche incontro mi sono bloccato.....non so perchè.....anche a me viene voglia ...però mi fermo sempreQuotato da Simo922,Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
5 anni fa
Cercati qualcuno con cui sia chiaro da subito che non sei convinto e che quindi non garantisci sin dove si arriverà.
Escici, parlaci,divertiti e se è cosa vedrai che capiterà con naturalezza in caso contrario, avrai passato una bella serata a chiacchierare.
Se ti fai troppe paranoie non ti lascerai mai andare
Escici, parlaci,divertiti e se è cosa vedrai che capiterà con naturalezza in caso contrario, avrai passato una bella serata a chiacchierare.
Se ti fai troppe paranoie non ti lascerai mai andare
5 anni fa
Se qui non trovi puoi sempre cercare altrove. Oltre a internet esiste anche la vita realeQuotato da Simo922,E' quello che cerco.. il problema è che qua vogliono tutti fare subito pronti via senza manco far 2 paroleQuotato da Vediamo_che_succede,Cercati qualcuno con cui sia chiaro da subito che non sei convinto e che quindi non garantisci sin dove si arriverà.
Escici, parlaci,divertiti e se è cosa vedrai che capiterà con naturalezza in caso contrario, avrai passato una bella serata a chiacc [...]
5 anni fa
Non credo tu abbia una data di scadenza
Porta pazienza e prima o poi
Porta pazienza e prima o poi
5 anni fa
ma dai, ma uscite! chiudete il computer e infilatevi in un bar, una disco... vivete, e se proprio dovete farvi le seghe, che non siano mentali...
5 anni fa
Meglio, così non devi rendere conto a nessunoQuotato da Simo922,io sono un tipo che se potessi uscirei in discoteca locali vari tutte le sere... peccato che non ho amici che escano più di tanto.. mi capita spesso di andare da solo
5 anni fa
se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosciQuotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
5 anni fa
Condivido al 100%Quotato da bisexpercoppia,se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosciQuotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
Piangersi addosso sperando di impietosire non serve a nulla.
Prendi in mano la tua vita e datti una scossa, non aspettare che arrivi qualcuno mosso dalla pena
5 anni fa
ma poi, con quel cazzo e quel culo... aspettare è un delittoQuotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Condivido al 100%Quotato da bisexpercoppia,se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosciQuotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
Piangersi addosso sperando di impietosire non serve a nulla.
Prendi in mano la tua vita e datti una scossa, non aspettare che arrivi qualcuno mosso dalla pena
5 anni fa
👍👍👍Quotato da bisexpercoppia,ma poi, con quel cazzo e quel culo... aspettare è un delittoQuotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
Peccato che non siamo vicini, altrimenti ti farei io da nave scuola: c.c.c. &c. 😋
5 anni fa
eh si, decisamente!!Quotato da bisexpercoppia,ma poi, con quel cazzo e quel culo... aspettare è un delittoQuotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄Quotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convintoQuotato da Simo922,grazie x il consiglio!Quotato da lucaf40,dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄Quotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
hai un culetto tutto da leccareQuotato da Simo922,Bello per modo di dire 😭Quotato da lucaf40,come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convintoQuotato da Simo922,grazie x il consiglio!Quotato da lucaf40,dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄Quotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
5 anni fa
Peccato che sei lontano,,seno te lo leccherei io 💋
5 anni fa
Anche io ero così..alla fine mi ci sono buttato e dopo un po' di imbarazzo iniziale i freni inibitori si sono allentati ed è stato tutto molto bello. Vai buttati!!Quotato da Simo922,Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
5 anni fa
se davvero lo senti e se non vuoi trovarti da vecchietto a rimpiangere di non averlo fatto
usa la protezione
usa la giusta privacy e le zone più tranquille
e poi vedi
usa la protezione
usa la giusta privacy e le zone più tranquille
e poi vedi