Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?

79 interventi
3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in "chiaro".
Si vede il volto e il corpo, non parti intime in modo esplicito perché ci sembra un pelino volgare.

Adesso, pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità, senza timore di sorprese (foto vecchie, filtri, fisici non realmente rappresentati in foto che si dimostrano molto diversi nella realtà).

Sembra invece che questa apertura spaventi, ci faccia apparire poco attenti alla privacy altrui e troppo "aggressivi" (passatemi il termine) in fatto di conoscenza, quando invece siamo quel tipo di coppia che senza aperitivo/cena/merenda e chiacchierata prima non concludono niente ( ed è raro comunque trovare il giusto feeling per andare oltre).

Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti, ci piace conoscere nuove persone e non vogliamo limitarci per scelte di "immagine" sbagliate,
Non

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Ciao ragazzi, non credo che sia un problema mostrare il viso, ma la vostra descrizione è ciò che cercate può creare non pochi limiti.
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt'ora amici, ma loro sono semplici e cercano la semplicità.
Mettere troppi paletti a ciò che si cerca, non sempre aiuta.
Capisco che siete belli, fisico perfetto e cercate gente come voi, ma ogni tanto incontrare gente normale non fa male.
Tranquilli nn ci stiamo proponendo a voi.
Non rientriamo nel vostro targhet.
Buona ricerca 🦁

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da Leileonessa2,
Ciao ragazzi, non credo che sia un problema mostrare il viso, ma la vostra descrizione è ciò che cercate può creare non pochi limiti.
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt [...]
Grazie mille per la risposta, è molto utile avere feedback sinceri.
Per quanto riguarda i "paletti" che mettiamo... sono dettati da esperienze trascorse, come puoi vedere dalla descrizione per me (il lui) a volte basta il semplice palesarsi del desiderio, per la mia lei non è così, ha bisogno di provare attrazione fisica oltre che mentale, altrimenti non si accende.
Può sembrare superficiale ma è sempre meglio che illudere e poi deludere qualcuno.

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Non credo che il viso in chiaro sia un problema , è una scelta inusuale ma non credo crei problemi in chi è intenzionato a conoscervi , non penso neppure lo siano i paletti che avete fissato sul profilo , che sono legittimi , mica fate beneficenza quindi avete diritto di incontrare chi vi piace , probabilmente invece le due cose filtrano molto le coppie compatibili che non sono poi così facili da trovare , siete belli giovani e con le idee chiare , magari dovrete solo avere più pazienza ... Buon proseguimento 🤗💋👋

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]
Si ragazzi è esattamente come avete pensato , la gente si spaventa dei volti in chiaro
Noi stessi se riflettiamo oggettivamente possiamo solo invidiarvi ma emotivamente la naturale inclinazione italiana alla dietrologia ti fa pensare :
Il volto ? Come mai ? Sono mercenari? D' me mai non hanno niente da perdere ?
Tutto risolvibile con due messaggi pvt ma l impatto iniziale è quello 💋
Modificato dall'autore il 29-08-2024 20:19:59

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.01.2024 -
Noi preferiamo conoscere le persone dal vivo, dinanzi un caffe/aperitivo. La foto non rappresenta mai realmente una persona, quelle intime e del fisico, che poi più interessano sono sui profili. Eleganza, educazione, sensualita', simpatia e tanto altro lo si evince solo incontrando una persona. Se avessimo dato ragione ad una foto, ci saremmo preclusi la conoscenza di splendide persone. Per noi chi si sofferma alla foto del viso e superficiale.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Non credo che il viso in chiaro sia un problema , è una scelta inusuale ma non credo crei problemi in chi è intenzionato a conoscervi , non penso neppure lo siano i paletti che avete fissato sul profilo , che sono legittimi , mica fate beneficenza qu [...]
Grazie mille per l'opinione, resto purtroppo dell'idea che molti fraintendano il fatto di volersi mostrare in chiaro.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]
Si ragazzi è esattamente come avete pensato , la gente si spaventa dei volti in chiaro
Noi stessi se riflettiamo oggettivamente possiamo solo invidiarvi ma emotivamente la naturale inclinazione italiana alla dietrologia ti fa pensare :
Il volto ? Come mai ? Sono mercenari? D' me mai non hanno niente da perdere ?
Tutto risolvibile con due messaggi pvt ma l impatto iniziale è quello 💋 Modificato dall'autore il 29-08-2024 20:19:59
È un po' il nostro timore, pensavamo quasi quasi di censurare un po', anche se dopo tutto sto tempo sarebbe ridicolo 😄

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da Sensual_couple,
Noi preferiamo conoscere le persone dal vivo, dinanzi un caffe/aperitivo. La foto non rappresenta mai realmente una persona, quelle intime e del fisico, che poi più interessano sono sui profili. Eleganza, educazione, sensualita', simpatia e [...]
Pienamente d'accordo, ma mentre ci sono persone che davanti a un fisico o ad un volto non proprio affine ai loro interessi possono soprassedere, motivati dall'intelletto o dall'attrattiva carismatica o psicologica della persona, altre purtroppo, non riescono a bypassare l'ostacolo estetico, non mi sento di giudicarli superficiali, non stiamo parlando di amicizia fine a se stessa o di rapporti sentimentali profondi, stiamo parlando di una relazione mirata al piacere, se l'ostacolo estetico non è sormontabile si rischia di far perdere tempo a chi magari viene da lontano, meglio essere chiari in queste cose.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da mishaemasha,

Si ragazzi è esattamente come avete pensato , la gente si spaventa dei volti in chiaro
Noi stessi se riflettiamo oggettivamente possiamo solo invidiarvi ma emotivamente la naturale inclinazione italiana alla dietrologia ti fa pensare :
Il volto ? Come mai ? Sono mercenari? D' me mai non hanno niente da perdere ?
Tutto risolvibile con due messaggi pvt ma l impatto iniziale è quello 💋 Modificato dall'autore il 29-08-2024 20:19:59
È un po' il nostro timore, pensavamo quasi quasi di censurare un po', anche se dopo tutto sto tempo sarebbe ridicolo 😄
Si ormai lasciate così ...non credo abbiate problemi a trovare sesso 💋

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Noi crediamo a ciò che vediamo dal vivo.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta parlando e guardandosi negli occhi. Se nn scatta in quel momento, non scatterà nemmeno a letto.
E come ha scritto qualcuno, nn siamo qui per fare beneficenza. Io (lei) lo faccio da 15 anni, e quest'anno ho ricevuto pure la medaglia d'argento. Per cui farne a letto solo x soddisfare le voglie altrui, scusate, ma nn mi va.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da Leileonessa2,
Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Noi crediamo a ciò che vediamo dal vivo.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta [...]
In parole povere, secondo te, comunque, le foto in chiaro non sono un ostacolo al contatto?

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.

Mi trasmette la sensazione di superficialità: non si tiene in conto i problemi di privacy che uno squilibrato può portare e mi chiedo come queste persone tratteranno le mie foto scambiate tramite canale diretto (che in effetti vedersi un attimo prima di incontrarsi può essere utile anche se non è sempre obbligatorio) od in generale come tratteranno le informazioni che per forza avranno dopo che ci saremo conosciuti.

Insomma mi rende dubbioso sullo stile e sulla riservatezza di queste persone.

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
A parer nostro, e’ da apprezzare chi ci “mette” la faccia 😉. Complimenti ragazzi 🥂

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da Leileonessa2,
Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Noi crediamo a ciò che vediamo dal vivo.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta [...]
In parole povere, secondo te, comunque, le foto in chiaro non sono un ostacolo al contatto?
Esatto.
Ti ripeto vedere un volto prima nell'annuncio, non ci blocca, forse ci incuriosisce. Alla fine la verità viene a galla al momento dell'incontro 😜😜😜😜

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.

Mi trasmette la sensazione di superficialità: [...]
Qui nn si parla che tutti devono farlo, ma di chi lo fa e che limiti ha.
Noi nn vediamo nessun limite.
Non lo facciamo, ma non giudichiamo chi lo fa.
Cmq le foto di questi ragazzi, non sono per niente volgari, anzi......

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.

Mi trasmette la sensazione di superficialità: [...]
È effettivamente condivisibile il dubbio, anche se si potrebbe interpretare al contrario, noi siamo visibili a tutti, se "sputtanassimo" qualcuno la voce si diffonderebbe in un attimo, usando sempre foto in chiaro saremmo facilmente identificabili, mentre le persone censurate basta che cambino profilo e foto e potrebbero comportarsi come vogliono da capo 😁
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:13:17

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
C'è chi è contrario a metterci la faccia, ok.
Ma chi non nasconde i tatuaggi e poi copre il volto? Non è la stessa cosa?

3 settimane fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2024 -
è una scelta coraggiosa, comunque.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.08.2022 -
Secondo noi, la sintesi è che dipende tutto da quanto uno tenga alla propria privacy. Tutto qua.
In qualsiasi caso rimane una scelta coraggiosa!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni