Tutti i Post di D_e_Eli

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
D_e_Eli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: D_e_Eli

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.03.2023
Quotato da fantasiexcoppie,
Ciao...innanzitutto siete una bellissima coppia e dei bei ragazzi! inoltre siete molto coraggiosi, avete fatto quello che in tanti vorremmo fare, ma ci frenano pregiudizi e la stupidità che ci circonda. Sicuramente c'è chi apprezzerà la vost [...]

💗 💗 💗

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...

All'inizio del 3D si parte con la "filosofia dell'esplicito"

Quotato da D_e_Eli,
pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità...Sembra invece che questa apertura spaventi...

Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti...

Allora un povero str.... malpensante in modo molto diretto cita utilizzo "professionali" dell'esplicito ed emerge...

Quotato da D_e_Eli,
si abbiamo avuto OF (ora fermo per vari motivi) pubblichiamo nostri video su PH (ci piace farci guardare) C4 etc etc...

e successivamente a fronte di ulteriori chiacchiere

Quotato da D_e_Eli,
Certo, se qualche proprietario di locale vuole farci pagare un po' meno l'ingresso in cambio della nostra indiscutibile simpatia ( ? ? ? ? ?) non diremmo certo di no

La favola

Il Re: D_e_Eli
Il vestito trasparente: la "filosofia dell'esplicito"
Perché è trasparente o letteralmente perchè "Il Re è nudo": perchè il vestito trasparente ha mostrato l'obiettivo: aumentare la visita dei profili.

Poi, parafrasando Bennato, "è una favola (forse) non è realtà" è solo come tendiamo a vedere le cose noi str... boomer di campagna.

Chiudendo rispondo a:
Quotato da saverioelucia,
Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.

Se leggete l'intero sviluppo del 3D potete notare che ho sempre portato al 3D un punto di vista, magari antipatico, ma sempre di "espansione" della discussione, tanto che successivamente ci sono stati interventi sia in acoordo che altri in disaccordo.

La citazione della favola era un modo, ammetto un poco tirato, per provare a sottomettere la sintesi di cui sopra; putroppo nessuno s'è cimentato a tentare una interpretazione.

Ecco a voi lo spiegone (a me sembrava facile fare l'associazione) che, a mio avviso, conferma il fatto di offrire a chi legge una possibile interpretazione di questa simpatica discussione. In linea con la corretta partecipazione ad un 3D.

Un bacione a tutti compreso a chi pensa che io sia un str... chissà, magari ha pure ragione, ma non ve lo confermerò mai.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:54:29

Oh! Così mi piaci!
Mi ero già rattristato...

Purtroppo devo correggere la tua interpretazione:
OF è chiuso... lo avevamo aperto per arrotondare, ma non lavora più (come già detto) Ph lo usiamo per divertimento, non è un account monetizzato e comunque anche quello è fermo.

Per cui, per non interrompere le analogie, direi che hai gridato "il re è nudo" perché ti aspettavi che così fosse.

Poi, per quanto riguarda il discorso dei locali, beh non siamo ipocriti...
Se volete essere tutti alla pari quando andate, pagate come singoli, anche le donne!

Nel momento in cui un locale vi fa pagare di meno come coppia è OVVIO che vi stia usando per attrarre qualcuno.

Se poi foste una bella coppia e il locale vi offrisse di pagare ancora meno per attirare coppie che attireranno singoli (che al mercato mio padre comprò)... non vedo perché qualcuno dovrebbe rifiutare.

O forse Tu mio caro amico amante della narrativa, mi vuoi raccontare la favola che paghi 100€ tu e 100€ la tua compagna entrando nei club per non sentirti oggettificato?

Se lo fai hai tutto il mio rispetto, se anche tu come tutti noi paghi 30€ o 50€ come coppia a fronte di singoli che ne pagano 140€ 170€ o più, ho una brutta notizia per te: ti stanno usando, e tu lo stai accettando.

Per cui giudicare me superficiale perché alle volte posso avere uno sconto da un locale o da una festa grazie alla forma fisica o alla cura... non mi sembra proprio coerente.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da D_e_Eli,

Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le [b] analogie[/b] , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è [b] l'astuto sarto[/b]
Cosa rappresentano [b] le vesti[/b] che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il [b] bambino[/b] che smaschera l'inganno gridando [b] "Il Re è Nudo"[/b] sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto [b] l'analogia del re [/b] in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...

Se ti aspetti una trattazione completa, secondo me perdi solo il tuo tempo.

Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.

Inoltre chi critica, spesso senza nemmeno aver compreso, ci va giù pesante di prosopopea e sineddoche...

L'unica assonanza che vedo io è nella favola di Esopica memoria "La volpe e l'uva".

Concordo purtroppo 💋

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da D_e_Eli,

Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Chi è il [b] bambino[/b] che smaschera l'inganno gridando [b] "Il Re è Nudo"[/b] sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...

Prova a dare la tua interpretazione, io poi correggo se il caso.

Sono molto deluso 😭

Sembra che il problema siano le mie aspettative sulle persone.
Pensare che ci siamo approcciati a questo mondo per trovare persone stimolanti e dotate di mentalità vivaci e aperte.

Invece la maggior parte delle volte ci troviamo davanti a menti povere che usano luoghi comuni e qualunquismi per dire la loro...

Frasi fatte buttate li...

Chissà dove l'hai trovata quella citazione e cosa pensavi significasse?

Cogli l'occasione, https://www.andersenstories.com/it/andersen_fiabe/i_vestiti_nuovi_dell_imperatore, sicuramente ti arricchirà.

E non sprecare tempo a rispondermi, non vorrei che altre citazioni dessero un'immagine di te più deludente di quella che hai già palesato.

Davide.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da D_e_Eli,

E' una delle mie favole preferite ma non vedo come connetterla a tutto il discorso...

Come tutte le favole ben scritte ognuno può farle proprie calandole nei propri pensieri ed emozioni

A me la lettura di questo 3D ha ispirato un parallelo con questa favola.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiaxxxgabrixxx,
Ostacola perché non ci si vuole mostrare completamente in questi contesti

Capiamo, ma risulta un freno anche alla conoscenza? Ci si può sempre conoscere tra le mura domestiche o in un locale dedicato, i rischi che si corrono sulla privacy ad incontrare persone con il viso censurato sono gli stessi credo😅

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini][quote=D_e_Eli,

]comunque complimenti siete una bella coppia
Quotato da piccoliporcellini][quote=D_e_Eli,

]comunque complimenti siete una bella coppia

❤️❤️❤️

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini,
Ciao anche noi abbiamo postato foto di nudo scoperti, evitiamo quelle più hot.
Almeno evitiamo una volta che mandiamo le foto dei visi in privato non interessiamo e ci si gira intorno ad un NO.
PS comunque è eccitante il brivido dell'essere ricon [...]

Concordo 😍

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...

E' una delle mie favole preferite ma non vedo come connetterla a tutto il discorso...

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]

Premessa la vostra bellezza fuori dal comune, preseza meravigliosa e fisici da fare invidia al resto del mondo, vorrei aggiungere la mia opinione.

Ho letto di persone che definiscono la vostra bio come pretenziosa e molto esigente e onestamente noi crediamo che sia esattamente l'opposto. Siete aperti, siete flessibili su praticamente tutto ed avete anche il coraggio di mostrarvi in volto. Cosa si può volere di più?

Se poi si considera che gli appunti sulla vostra descrizione vengono da coppie che sul proprio profilo chiedono anche la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente, il quadro è completo.

Noi da coppia del sud, sfortunatamente costretti a nasconderci nell'ombra non tanto a causa delle relazioni sociali quanto di quelle lavorative, quasi vi deifichiamo per cotanta libertà e determinazione.

Ammetto comunque che in presenza di profili tanto "chiari", proprio a causa del tristissimo pensare comune e ancor di più a causa di cattive esperienze pregresse, il dubbio sulla natura mercenaria talvolta mi assale.

Tanto più che comparando corpi giovani e curati come i vostri con l'utente medio del sito, spesso molto molto lontano dalle stese definizioni di "giovane" e "curato", il pensiero di trovartsi dinnanzi all'ennesima coppia fake di modelli da discoteca che arrotondano facendo PR per i club priveè risulta essere la più logica in un ipotetico rasoio di Occam.

Sono sicura che non è il vostro caso, ma non è raro che coppie particolarmente belle/aperte/dirette risultino essere veri e propri scam viventi...

Onestamente non ci è mai stato proposto di fare da pr e penso non ne saremmo capaci, è abbastanza fuori dai nostri modi.

Certo, se qualche proprietario di locale vuole farci pagare un po' meno l'ingresso in cambio della nostra indiscutibile simpatia ( 😋 😋 😋 😋 😋) non diremmo certo di no, ma fare prraggio per lavoro in questo mondo... Anche no
Modificato dall'autore il 02-09-2024 19:40:47

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo letto con interesse le risposte ed in molte ci ritroviamo ma a questo punto sarebbe interessante domandarsi del perché ci preoccupiamo così tanto, ad esempio, di poter essere associati ad una cp scambista che è conosciuta come tale in paese, [...]

Purtroppo in Italia siamo fermi grazie all'ipocrisia e alla paura del giudizio.

Un argomento ormai ricorrente è di come le persone, messe davanti ad un tradimento palese, siano disposte a perdonare o addirittura a giustificare l'azione, mentre condannino apertamente qualunque forma di apertura sessuale nella coppia...

In parole povere [b] "cornuti si (purché non si sappia troppo apertamente) ma scambisti mai"[/b]

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da petertrilly,
Vero, ma uno potrebbe pensare che voi in realtà, per qualsiasi motivo, abbiate comunque poco da perdere ad essere "sputtanati".

Siamo sinceri anche noi abbiamo un po' di remore a conoscere coppie con foto troppo esplicite.

Diciamola tutta: mostrarsi così in chiaro mi fa pensare che sia una della tante coppie OF qui presenti.

Aggiungo anche che, dato che il viso è in chiaro, la cp ha elevatissima probabilità di essere arci nota e mi infastidisce l'idea di essere riconosciuto dall'intero paese/quartiere che, quando prenderò un caffé insieme a loro in un normalissimo bar, si darà di gomito dicendosi l'un l'altro "guarda sono arrivati i nuovi scopatori"....

Chiaro che sto esagerando ma non più di tanto perché i tanti vicini di casa che vi riconosceranno si guarderanno bene dal dirvelo ma lo diranno a parenti ed amici fino a saturare i famosi 6 gradi di distanza, e ogni loro parente ed amico farà lo stesso. Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:01:56

Intanto grazie mille per la schiettezza, davvero!

Poi: si abbiamo avuto OF (ora fermo per vari motivi) pubblichiamo nostri video su PH (ci piace farci guardare) C4 etc etc...

MA.. ed è un MA gigantesco, mai e poi mai andremo a mischiare le 2 cose (tranne che non venga richiesto, abbiamo trovato nel tempo persone che come kink avevano il fatto di essere riprese)

Detto questo capiamo tantissimo la tua posizione e pensiamo sia il motivo principale per cui, per noi, sia così difficile organizzare conoscitivi qui nel Bresciano.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Per il mio sentire condivido che in generale apprezzo l'approccio "intero corpo non volgare" ma non apprezzo il viso in chiaro pubblicamente accessibile sul profilo appunto pubblico.

Mi trasmette la sensazione di superficialità: [...]

È effettivamente condivisibile il dubbio, anche se si potrebbe interpretare al contrario, noi siamo visibili a tutti, se "sputtanassimo" qualcuno la voce si diffonderebbe in un attimo, usando sempre foto in chiaro saremmo facilmente identificabili, mentre le persone censurate basta che cambino profilo e foto e potrebbero comportarsi come vogliono da capo 😁
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:13:17

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa2,
Noi non ci spaventiamo di annunci dove ci sono i volti in chiaro.
Noi crediamo a ciò che vediamo dal vivo.
Tanti profili non sono aggiornati e hanno foto di 10 anni fa, ecco perché preferiamo un incontro conoscitivo a delle foto.
Il feeling scatta [...]

In parole povere, secondo te, comunque, le foto in chiaro non sono un ostacolo al contatto?

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sensual_couple,
Noi preferiamo conoscere le persone dal vivo, dinanzi un caffe/aperitivo. La foto non rappresenta mai realmente una persona, quelle intime e del fisico, che poi più interessano sono sui profili. Eleganza, educazione, sensualita', simpatia e [...]

Pienamente d'accordo, ma mentre ci sono persone che davanti a un fisico o ad un volto non proprio affine ai loro interessi possono soprassedere, motivati dall'intelletto o dall'attrattiva carismatica o psicologica della persona, altre purtroppo, non riescono a bypassare l'ostacolo estetico, non mi sento di giudicarli superficiali, non stiamo parlando di amicizia fine a se stessa o di rapporti sentimentali profondi, stiamo parlando di una relazione mirata al piacere, se l'ostacolo estetico non è sormontabile si rischia di far perdere tempo a chi magari viene da lontano, meglio essere chiari in queste cose.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]

Si ragazzi è esattamente come avete pensato , la gente si spaventa dei volti in chiaro
Noi stessi se riflettiamo oggettivamente possiamo solo invidiarvi ma emotivamente la naturale inclinazione italiana alla dietrologia ti fa pensare :
Il volto ? Come mai ? Sono mercenari? D' me mai non hanno niente da perdere ?
Tutto risolvibile con due messaggi pvt ma l impatto iniziale è quello 💋 Modificato dall'autore il 29-08-2024 20:19:59

È un po' il nostro timore, pensavamo quasi quasi di censurare un po', anche se dopo tutto sto tempo sarebbe ridicolo 😄

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Non credo che il viso in chiaro sia un problema , è una scelta inusuale ma non credo crei problemi in chi è intenzionato a conoscervi , non penso neppure lo siano i paletti che avete fissato sul profilo , che sono legittimi , mica fate beneficenza qu [...]

Grazie mille per l'opinione, resto purtroppo dell'idea che molti fraintendano il fatto di volersi mostrare in chiaro.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa2,
Ciao ragazzi, non credo che sia un problema mostrare il viso, ma la vostra descrizione è ciò che cercate può creare non pochi limiti.
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt [...]

Grazie mille per la risposta, è molto utile avere feedback sinceri.
Per quanto riguarda i "paletti" che mettiamo... sono dettati da esperienze trascorse, come puoi vedere dalla descrizione per me (il lui) a volte basta il semplice palesarsi del desiderio, per la mia lei non è così, ha bisogno di provare attrazione fisica oltre che mentale, altrimenti non si accende.
Può sembrare superficiale ma è sempre meglio che illudere e poi deludere qualcuno.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno.

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in "chiaro".
Si vede il volto e il corpo, non parti intime in modo esplicito perché ci sembra un pelino volgare.

Adesso, pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità, senza timore di sorprese (foto vecchie, filtri, fisici non realmente rappresentati in foto che si dimostrano molto diversi nella realtà).

Sembra invece che questa apertura spaventi, ci faccia apparire poco attenti alla privacy altrui e troppo "aggressivi" (passatemi il termine) in fatto di conoscenza, quando invece siamo quel tipo di coppia che senza aperitivo/cena/merenda e chiacchierata prima non concludono niente ( ed è raro comunque trovare il giusto feeling per andare oltre).

Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti, ci piace conoscere nuove persone e non vogliamo limitarci per scelte di "immagine" sbagliate,

Non

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni