Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?

81 interventi
2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da saverioelucia,
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]
Premessa la vostra bellezza fuori dal comune, preseza meravigliosa e fisici da fare invidia al resto del mondo, vorrei aggiungere la mia opinione.

Ho letto di persone che definiscono la vostra bio come pretenziosa e molto esigente e onestamente noi crediamo che sia esattamente l'opposto. Siete aperti, siete flessibili su praticamente tutto ed avete anche il coraggio di mostrarvi in volto. Cosa si può volere di più?

Se poi si considera che gli appunti sulla vostra descrizione vengono da coppie che sul proprio profilo chiedono anche la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente, il quadro è completo.

Noi da coppia del sud, sfortunatamente costretti a nasconderci nell'ombra non tanto a causa delle relazioni sociali quanto di quelle lavorative, quasi vi deifichiamo per cotanta libertà e determinazione.

Ammetto comunque che in presenza di profili tanto "chiari", proprio a causa del tristissimo pensare comune e ancor di più a causa di cattive esperienze pregresse, il dubbio sulla natura mercenaria talvolta mi assale.

Tanto più che comparando corpi giovani e curati come i vostri con l'utente medio del sito, spesso molto molto lontano dalle stese definizioni di "giovane" e "curato", il pensiero di trovartsi dinnanzi all'ennesima coppia fake di modelli da discoteca che arrotondano facendo PR per i club priveè risulta essere la più logica in un ipotetico rasoio di Occam.

Sono sicura che non è il vostro caso, ma non è raro che coppie particolarmente belle/aperte/dirette risultino essere veri e propri scam viventi...
Onestamente non ci è mai stato proposto di fare da pr e penso non ne saremmo capaci, è abbastanza fuori dai nostri modi.

Certo, se qualche proprietario di locale vuole farci pagare un po' meno l'ingresso in cambio della nostra indiscutibile simpatia ( 😋 😋 😋 😋 😋) non diremmo certo di no, ma fare prraggio per lavoro in questo mondo... Anche no
Modificato dall'autore il 02-09-2024 19:40:47

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Pare ormai che "il Re sia nudo"...
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:28:20

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...
E' una delle mie favole preferite ma non vedo come connetterla a tutto il discorso...

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ciao anche noi abbiamo postato foto di nudo scoperti, evitiamo quelle più hot.
Almeno evitiamo una volta che mandiamo le foto dei visi in privato non interessiamo e ci si gira intorno ad un NO.
PS comunque è eccitante il brivido dell'essere riconosciuti
Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:39:08

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da piccoliporcellini,
Ciao anche noi abbiamo postato foto di nudo scoperti, evitiamo quelle più hot.
Almeno evitiamo una volta che mandiamo le foto dei visi in privato non interessiamo e ci si gira intorno ad un NO.
PS comunque è eccitante il brivido dell'essere ricon [...]
Concordo 😍

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da D_e_Eli][quote=piccoliporcellini,
Ciao anche noi abbiamo postato foto di nudo scoperti, evitiamo quelle più hot.
Almeno evitiamo una volta che mandiamo le foto dei visi in privato non interessiamo e ci si gira intorno ad un NO.
PS comunque è eccitante il brivido dell'essere ricon [...]
]comunque complimenti siete una bella coppia

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da piccoliporcellini][quote=D_e_Eli,


]comunque complimenti siete una bella coppia
Quotato da piccoliporcellini][quote=D_e_Eli,


]comunque complimenti siete una bella coppia
❤️❤️❤️

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.08.2024 -
Ostacola perché non ci si vuole mostrare completamente in questi contesti

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da alessiaxxxgabrixxx,
Ostacola perché non ci si vuole mostrare completamente in questi contesti
Capiamo, ma risulta un freno anche alla conoscenza? Ci si può sempre conoscere tra le mura domestiche o in un locale dedicato, i rischi che si corrono sulla privacy ad incontrare persone con il viso censurato sono gli stessi credo😅

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...
E' una delle mie favole preferite ma non vedo come connetterla a tutto il discorso...
Come tutte le favole ben scritte ognuno può farle proprie calandole nei propri pensieri ed emozioni

A me la lettura di questo 3D ha ispirato un parallelo con questa favola.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da D_e_Eli,


E' una delle mie favole preferite ma non vedo come connetterla a tutto il discorso...
Come tutte le favole ben scritte ognuno può farle proprie calandole nei propri pensieri ed emozioni

A me la lettura di questo 3D ha ispirato un parallelo con questa favola.
Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le analogie , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è l'astuto sarto
Cosa rappresentano le vesti che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il bambino che smaschera l'inganno gridando "Il Re è Nudo" sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto l'analogia del re in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Per quanto ci riguarda se vediamo foto del viso ( anche se le mandano in pvt ) ci passa la poesia dell'incontro. 😎

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da cpcuriosait,

Come tutte le favole ben scritte ognuno può farle proprie calandole nei propri pensieri ed emozioni

A me la lettura di questo 3D ha ispirato un parallelo con questa favola.
Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le analogie , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è l'astuto sarto
Cosa rappresentano le vesti che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il bambino che smaschera l'inganno gridando "Il Re è Nudo" sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto l'analogia del re in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...
Prova a dare la tua interpretazione, io poi correggo se il caso.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da D_e_Eli,


Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le analogie , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è l'astuto sarto
Cosa rappresentano le vesti che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il bambino che smaschera l'inganno gridando "Il Re è Nudo" sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto l'analogia del re in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...
Prova a dare la tua interpretazione, io poi correggo se il caso.
Sono molto deluso 😭

Sembra che il problema siano le mie aspettative sulle persone.
Pensare che ci siamo approcciati a questo mondo per trovare persone stimolanti e dotate di mentalità vivaci e aperte.

Invece la maggior parte delle volte ci troviamo davanti a menti povere che usano luoghi comuni e qualunquismi per dire la loro...

Frasi fatte buttate li...

Chissà dove l'hai trovata quella citazione e cosa pensavi significasse?

Cogli l'occasione, https://www.andersenstories.com/it/andersen_fiabe/i_vestiti_nuovi_dell_imperatore, sicuramente ti arricchirà.

E non sprecare tempo a rispondermi, non vorrei che altre citazioni dessero un'immagine di te più deludente di quella che hai già palesato.

Davide.


2 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
Quotato da D_e_Eli,
Quotato da cpcuriosait,

Come tutte le favole ben scritte ognuno può farle proprie calandole nei propri pensieri ed emozioni

A me la lettura di questo 3D ha ispirato un parallelo con questa favola.
Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le analogie , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è l'astuto sarto
Cosa rappresentano le vesti che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il bambino che smaschera l'inganno gridando "Il Re è Nudo" sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto l'analogia del re in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...
Se ti aspetti una trattazione completa, secondo me perdi solo il tuo tempo.

Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.

Inoltre chi critica, spesso senza nemmeno aver compreso, ci va giù pesante di prosopopea e sineddoche...

L'unica assonanza che vedo io è nella favola di Esopica memoria "La volpe e l'uva".

2 settimane fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Noi non abbiamo Instagram, Facebook, nessun social, perfino sui profili whatsapp non abbiamo foto nostre ma di paesaggi.
Siamo persone riservate che cercano altre persone riservate.
In linea di massima qui i giovani cercano giovani, i magri cercano magri, i singoli, beh, quelli cercano qualsiasi cosa respiri, ma questa è un'altra storia. Questo per dire che i simili si cercano. Con le foto in chiaro avvicinerete le persone "espansive" come voi, e allontanerete quelle come noi. Dipende qual è il vostro obiettivo...

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da saverioelucia,
Quotato da D_e_Eli,


Ma no dai... Mi aspettavo di meglio!
Uno non può citare una favole del genere e dire "perchè a me la ricorda" è un 3-.
Ha un messaggio troppo forte come storia!
Ci vogliono le analogie , specialmente per chi magari non la conosce...
Vogliamo sapere chi è l'astuto sarto
Cosa rappresentano le vesti che tutti fingono di vedere in questo caso
Chi è il bambino che smaschera l'inganno gridando "Il Re è Nudo" sotto gli occhi di tutti riattivando la coscienza collettiva e generando una ribellione.
Ma soprattutto l'analogia del re in questo caso...

Dai, per amore di dibattito lo devi al 3d, sennò sembra solo l'ennesima facebookata...
Se ti aspetti una trattazione completa, secondo me perdi solo il tuo tempo.

Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.

Inoltre chi critica, spesso senza nemmeno aver compreso, ci va giù pesante di prosopopea e sineddoche...

L'unica assonanza che vedo io è nella favola di Esopica memoria "La volpe e l'uva".
Concordo purtroppo 💋

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...
All'inizio del 3D si parte con la "filosofia dell'esplicito"

Quotato da D_e_Eli,
pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità...Sembra invece che questa apertura spaventi...

Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti...
Allora un povero str.... malpensante in modo molto diretto cita utilizzo "professionali" dell'esplicito ed emerge...

Quotato da D_e_Eli,
si abbiamo avuto OF (ora fermo per vari motivi) pubblichiamo nostri video su PH (ci piace farci guardare) C4 etc etc...
e successivamente a fronte di ulteriori chiacchiere

Quotato da D_e_Eli,
Certo, se qualche proprietario di locale vuole farci pagare un po' meno l'ingresso in cambio della nostra indiscutibile simpatia ( ? ? ? ? ?) non diremmo certo di no
La favola

Il Re: D_e_Eli
Il vestito trasparente: la "filosofia dell'esplicito"
Perché è trasparente o letteralmente perchè "Il Re è nudo": perchè il vestito trasparente ha mostrato l'obiettivo: aumentare la visita dei profili.

Poi, parafrasando Bennato, "è una favola (forse) non è realtà" è solo come tendiamo a vedere le cose noi str... boomer di campagna.

Chiudendo rispondo a:
Quotato da saverioelucia,
Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.
Se leggete l'intero sviluppo del 3D potete notare che ho sempre portato al 3D un punto di vista, magari antipatico, ma sempre di "espansione" della discussione, tanto che successivamente ci sono stati interventi sia in acoordo che altri in disaccordo.

La citazione della favola era un modo, ammetto un poco tirato, per provare a sottomettere la sintesi di cui sopra; putroppo nessuno s'è cimentato a tentare una interpretazione.

Ecco a voi lo spiegone (a me sembrava facile fare l'associazione) che, a mio avviso, conferma il fatto di offrire a chi legge una possibile interpretazione di questa simpatica discussione. In linea con la corretta partecipazione ad un 3D.

Un bacione a tutti compreso a chi pensa che io sia un str... chissà, magari ha pure ragione, ma non ve lo confermerò mai.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:54:29

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Pare ormai che "il Re sia nudo"...
All'inizio del 3D si parte con la "filosofia dell'esplicito"

Quotato da D_e_Eli,
pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità...Sembra invece che questa apertura spaventi...

Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti...
Allora un povero str.... malpensante in modo molto diretto cita utilizzo "professionali" dell'esplicito ed emerge...

Quotato da D_e_Eli,
si abbiamo avuto OF (ora fermo per vari motivi) pubblichiamo nostri video su PH (ci piace farci guardare) C4 etc etc...
e successivamente a fronte di ulteriori chiacchiere

Quotato da D_e_Eli,
Certo, se qualche proprietario di locale vuole farci pagare un po' meno l'ingresso in cambio della nostra indiscutibile simpatia ( ? ? ? ? ?) non diremmo certo di no
La favola

Il Re: D_e_Eli
Il vestito trasparente: la "filosofia dell'esplicito"
Perché è trasparente o letteralmente perchè "Il Re è nudo": perchè il vestito trasparente ha mostrato l'obiettivo: aumentare la visita dei profili.

Poi, parafrasando Bennato, "è una favola (forse) non è realtà" è solo come tendiamo a vedere le cose noi str... boomer di campagna.

Chiudendo rispondo a:
Quotato da saverioelucia,
Esistono due tipi di persone: quelli che ampliano il dibattito - con calma o con veemenza che esso sia fatto - e chi invece critica soltanto, giusto per lenire la frustrazione di non riuscire a partecipare.
Se leggete l'intero sviluppo del 3D potete notare che ho sempre portato al 3D un punto di vista, magari antipatico, ma sempre di "espansione" della discussione, tanto che successivamente ci sono stati interventi sia in acoordo che altri in disaccordo.

La citazione della favola era un modo, ammetto un poco tirato, per provare a sottomettere la sintesi di cui sopra; putroppo nessuno s'è cimentato a tentare una interpretazione.

Ecco a voi lo spiegone (a me sembrava facile fare l'associazione) che, a mio avviso, conferma il fatto di offrire a chi legge una possibile interpretazione di questa simpatica discussione. In linea con la corretta partecipazione ad un 3D.

Un bacione a tutti compreso a chi pensa che io sia un str... chissà, magari ha pure ragione, ma non ve lo confermerò mai.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:54:29
Oh! Così mi piaci!
Mi ero già rattristato...

Purtroppo devo correggere la tua interpretazione:
OF è chiuso... lo avevamo aperto per arrotondare, ma non lavora più (come già detto) Ph lo usiamo per divertimento, non è un account monetizzato e comunque anche quello è fermo.

Per cui, per non interrompere le analogie, direi che hai gridato "il re è nudo" perché ti aspettavi che così fosse.

Poi, per quanto riguarda il discorso dei locali, beh non siamo ipocriti...
Se volete essere tutti alla pari quando andate, pagate come singoli, anche le donne!

Nel momento in cui un locale vi fa pagare di meno come coppia è OVVIO che vi stia usando per attrarre qualcuno.

Se poi foste una bella coppia e il locale vi offrisse di pagare ancora meno per attirare coppie che attireranno singoli (che al mercato mio padre comprò)... non vedo perché qualcuno dovrebbe rifiutare.

O forse Tu mio caro amico amante della narrativa, mi vuoi raccontare la favola che paghi 100€ tu e 100€ la tua compagna entrando nei club per non sentirti oggettificato?

Se lo fai hai tutto il mio rispetto, se anche tu come tutti noi paghi 30€ o 50€ come coppia a fronte di singoli che ne pagano 140€ 170€ o più, ho una brutta notizia per te: ti stanno usando, e tu lo stai accettando.

Per cui giudicare me superficiale perché alle volte posso avere uno sconto da un locale o da una festa grazie alla forma fisica o alla cura... non mi sembra proprio coerente.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da D_e_Eli,
Oh! Così mi piaci!
Mi ero già rattristato...
Sono io quello che potrebbe rattristarsi dato che ti avevo proposto di giocare con me ma tu e altri avete pensato fosse più divertente attaccarmi ed insultarmi ed avete preteso lo spiegone! Molto triste davvero.


Ora, nel merito della tua risposta....
Quotato da D_e_Eli,
devo correggere la tua interpretazione
Non ho interpretato nulla: ho inserito con chiarezza i riferimenti a tue affermazioni ed ho proposto una potenziale chiave di lettura.

Quotato da D_e_Eli,
direi che hai gridato "il re è nudo" perché ti aspettavi che così fosse
e qui sei tu che interpreti senza leggere: come detto nello spiegone è la proposta di una chiave di lettura... non mi aspetto nulla.

Quotato da D_e_Eli,
per quanto riguarda il discorso dei locali, beh non siamo ipocriti...
Se volete essere tutti alla pari quando andate, pagate come singoli, anche le donne!
Non capisco quale relazione abbia questa tua affermazione con il tema della discussione.

Quotato da D_e_Eli,
Nel momento in cui un locale vi fa pagare di meno come coppia è OVVIO che vi stia usando per attrarre qualcuno.
Se poi foste una bella coppia e il locale vi offrisse di pagare ancora meno per attirare coppie che attireranno singoli (che al mercato mio padre comprò)... non vedo perché qualcuno dovrebbe rifiutare.
O forse Tu mio caro amico amante della narrativa, mi vuoi raccontare la favola che paghi 100? tu e 100? la tua compagna entrando nei club per non sentirti oggettificato?
Se lo fai hai tutto il mio rispetto, se anche tu come tutti noi paghi 30? o 50? come coppia a fronte di singoli che ne pagano 140? 170? o più, ho una brutta notizia per te: ti stanno usando, e tu lo stai accettando.
Premesso che non frequento locali semplicemente perché noi come cp non ci sentiamo a ns agio: siamo andati nella SPA milanese proprio perché ha la "giornata coppie".
Se dovessi decidere di andarci pagherei per i loro servizi come qualsiasi altro cliente.
Come viene composto il listino prezzi sono decisioni del locale: tu lo leggi e decidi se ti sta bene pagare quel prezzo per quel servizio, se non ti pare adeguato vai in altro locale.
Quando vai al supermercato che fai? Chiedi le motivazioni delle offerte speciali e/o ti senti usato perché propongono lo sconto?

Peraltro sei tu che hai detto che gradiresti uno sconto a fronte della vs "simpatica presenza" nel locale, evidentemente hai la tendenza a monetizzare (niente di male ci mancherebbe), ma, alla luce di questo, non capisco e, quanto sopra, mi pare tutta una tirata modello "unghie sui vetri".

Quotato da D_e_Eli,
Per cui giudicare me superficiale perché alle volte posso avere uno sconto da un locale o da una festa grazie alla forma fisica o alla cura... non mi sembra proprio coerente.
Perdonami, ti invito a rileggere gli interventi, ribadisco che ho messo citazioni e non ho emesso alcun giudizio.
Questo è una tua personale interpretazione, peraltro non richiesta....
chissà se i latini era davvero così saggi come si dice: "Excusatio non petita, accusatio manifesta"
Detto questo il lato divertente di questa discussione è venuto meno, quindi ti ringrazio per la "sfida letteraria" e ti saluto.
Buon divertimento.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 15:10:14


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni